|
vaschiano87
|
 |
« Risposta #30 il: 23 Agosto, 2008, 13:07:04 » |
|
ci sei tu é una delle mie preferite...stupenda...anche lo zaino bella... però devo ascoiltare "Vacca"..  mi sa che spacca troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"
Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!
|
|
|
|
|
Pami_Vasco
|
 |
« Risposta #31 il: 23 Agosto, 2008, 16:23:40 » |
|
Vacca è quella cantata da Valeria Poggi Longostrevi, la compagna di Massimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Io sono rock 'n roll!!!(cit.)
NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO
|
|
|
|
|
K|ngVasko
|
 |
« Risposta #32 il: 23 Agosto, 2008, 18:55:24 » |
|
la canzone è allegra e orecchiabile...parla di una vacca appunto...dal momento della giovinezza al momento in cui diventa vecchia e usano la pelle per fare gli oggetti..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA
VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!
Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio e non c'è un cazzo da fare.
|
|
|
|
|
K|ngVasko
|
 |
« Risposta #33 il: 20 Maggio, 2009, 11:50:51 » |
|
DILUVIO UNIVERSALE - STADIO
IN UN DILUVIO UNIVERSALE TI HO INCONTRATO HO FATTO A PEZZI IL MONDO PER AVERTI DICEVI CHE MI AVRESTI DATO TUTTO ED ORA NON MI RESTA CHE IL RIMPIANTO ED ORA COSA RESTA
IO AVEVO MESSO TUTTO SI DENTRO QUESTO PATTO MA TU AVEVI TENUTO FUORI UNA PARTE SEGRETA DI TE
IO NON HO PIÙ BISOGNO DI “RIAVERTI” SAI ORAMAI HO PERSO TUTTO E NON TI CREDEREI SAREBBE STATO BELLO PERDONARTI MA IO NON SONO IL TIPO DEVI SCUSARMI
IO AVEVO MESSO TUTTO SI DENTRO QUESTO PATTO TU VOLEVI AVERE UN MONDO TUO NEL QUALE RIFUGIARTI E POI RIFUGIARTI E NASCONDERTI DA ME
MA TU AVEVI TENUTO FUORI UNA PARTE SEGRETA DI TE
|
|
|
|
|
Loggato
|
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA
Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio e non c'è un cazzo da fare.
|
|
|
|
|
bollicine
|
 |
« Risposta #34 il: 20 Maggio, 2009, 11:52:13 » |
|
grazie enrì
|
|
|
|
|
Loggato
|
A Bollicìe come Vasco me score nelle vene te dico: amico mio te vojo troppo bene! (by rew) 
|
|
|
|
|
K|ngVasko
|
 |
« Risposta #35 il: 20 Maggio, 2009, 11:53:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alba la pazza del forum!
Utente Storico
San Siro 03 Member

...fantasie che credono alle favole!...
|
 |
« Risposta #36 il: 17 Giugno, 2009, 21:51:05 » |
|
bè...l'unica canzone della pausini che mi piace è benedetta passione..ci sarà un motivo eh!!! ahahah a parte gli scherzi a me piace molto il temporale... e dimmi che non vuoi morire.. prima di partire per un lungo viaggio e sarà migliore
|
|
|
|
|
Loggato
|
...sono un'incredibile romantica...un pò NEVROTICA...però SIMPATICA...certo unica!!!
vado al massimo...SENZA FRENARE
personalmente mi fido più dei DUBBI...che delle certezze...almeno quelli non TRADISCONO...e le certezze...NON ESISTONO..
..E POI CI TROVEREMO COME LE STAR
SOCIOOOOOOO
|
|
|
|
|
Quattroporte
|
 |
« Risposta #37 il: 26 Ottobre, 2009, 20:22:29 » |
|
bisognerebbe aggiungere "splendida così" dei b-nario sul sito ufficiale c'è scritto che è stata scritta insieme a Vasco Rossi http://www.b-nario.it/biografia.php
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio rischiare che diventare come quel tale che scrive sul giornale!
|
|
|
|
vvv
Vasco Live 07 Member
|
 |
« Risposta #38 il: 31 Ottobre, 2009, 13:35:35 » |
|
acqua e sapone è la sua ? cavolo , ne conosco poche, ma è l'unica che mi piace degli stadio !!! mitico vasco !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #39 il: 31 Ottobre, 2009, 16:15:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
|
|
|
|
|
bollicine
|
 |
« Risposta #40 il: 31 Ottobre, 2009, 16:18:54 » |
|
 credo hai sentito male (spero) infatti dice che tra gli autori del nuovo album di Scanu è : Saverio Grandi che ha scritto pezzi per Vasco Rossi e Luca Carboni tra gli altri, e Bungaro che annovera tra i suoi crediti interpreti come Gianni Morandi o Fiorella Mannoia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
A Bollicìe come Vasco me score nelle vene te dico: amico mio te vojo troppo bene! (by rew) 
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #41 il: 31 Ottobre, 2009, 16:26:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
|
|
|
|
|
HumanEquation
|
 |
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2009, 09:55:56 » |
|
acqua e sapone è la sua ? cavolo , ne conosco poche, ma è l'unica che mi piace degli stadio !!! mitico vasco !!
Ma va?  Vasco per gli Stadio ne ha scritte tante.... Me sa che ti piaceranno anche quelle se sai che le ha scritte lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Together we Stand, Divided we Fall
si sei degno de stima cor piombo ai piedi va ma nell\'affetti sui hai guadambiato cima.
... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza
|
|
|
|
|
|
|