|
anymore.blu
|
 |
« Risposta #375 il: 10 Giugno, 2010, 11:52:34 » |
|
boh, secondo me non esiste che a un funerale ci si metta a cantare tutti insieme una canzone di vasco.... la scena sarebbe stata molto migliore se l'avesse cantata per i fatti suoi, sarebbe stata molto più commovente... secondo me
mbe' invece a me e' piaciuta tanto proprio perche'era diversa dal solito..... era alla Vasco .... certo un po' strano mi ha fatto ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"VASCO ROSSI:NATO A ZOCCA E CRESCIUTO QUA E LA'! ETA' (e chi se ne frega!...) MANGIO POCO E FUMO MOLTO, E MIA MADRE E' SEMPRE IN PENA!" 408km a Zocca... ANY: Cri guarda la cartina e dimmi che posti abbiamo CRI: Ma sei imbecille abbiamo il parterre
Penso quindi sono...fottuto.
Guai..a non avere illusioni
Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni...
komandante
|
|
|
|
|
vedraichevitavedrai
|
 |
« Risposta #376 il: 10 Giugno, 2010, 11:53:47 » |
|
Io invece quella scena l'ho trovata fantastica...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
VEDRAI CHE VITA VEDRAI!!!A volte il vincitore è colui che non ha mai mollato....J.D.M. E TUTTO QUESTO LO FAREI SOLAMENTE PER DIRTI "GRAZIE!" E MOLTO ALTRO INVENTEREI PER FAR SORRIDERE I TUOI OCCHI E OLTRE POI MI SPINGEREI SOLAMENTE PER DIMOSTRARTI CHE CI TENGO A TE (I CARE YOU SO <3) ...so sicura se ero vampiro me nutrivo de peperones... ahahahahahah "Quando realizzi un sogno...senti subito il bisogno di sognare ancora" -Komandante... all'inizio ad unirci soltanto una passione, poi sono subentrate cosi' tante cose...in cosi' poco tempo per giunta!!!!...
|
|
|
|
marcoMC
Utente del mese
Gli Spari Sopra Tour Member
|
 |
« Risposta #377 il: 10 Giugno, 2010, 13:10:54 » |
|
anche chiamare il figlio Vasco...mah ...e meno male che è nato maschio, sennò il nome Ikea non glielo toglieva nessuno! ps: non so se l'ho già detto, comunque il film in generale è gradevole dal mio punto di vista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
anymore.blu
|
 |
« Risposta #378 il: 10 Giugno, 2010, 13:13:40 » |
|
anche chiamare il figlio Vasco...mah ...e meno male che è nato maschio, sennò il nome Ikea non glielo toglieva nessuno! ps: non so se l'ho già detto, comunque il film in generale è gradevole dal mio punto di vista  io lo trovo divino........ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"VASCO ROSSI:NATO A ZOCCA E CRESCIUTO QUA E LA'! ETA' (e chi se ne frega!...) MANGIO POCO E FUMO MOLTO, E MIA MADRE E' SEMPRE IN PENA!" 408km a Zocca... ANY: Cri guarda la cartina e dimmi che posti abbiamo CRI: Ma sei imbecille abbiamo il parterre
Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni...
komandante
|
|
|
|
VAJONT
Buoni o Cattivi Tour Member
ma se sto bene......ti dà fastidio !!!???
|
 |
« Risposta #379 il: 10 Giugno, 2010, 19:29:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vasco....e basta !!!!!!!!
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #380 il: 10 Giugno, 2010, 19:46:27 » |
|
ieri sono andato a vedere final destination  intrigante ma una cavolata assurda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
viviamo per momenti mancati...per istanti perduti..per incontrarci ancora domattina e salutarci...per rivedere un film...per diventare grandi... per diventare ricchi...o per diventare matti.."
SCRIVO 100 VOLTE SULLA LAVAGNA CHE REW E' LA MEJO!!!
|
|
|
|
|
bibbo90
|
 |
« Risposta #381 il: 10 Giugno, 2010, 19:50:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
vivere e sorridere dei guai!
se il calcio è una passione, la ROMA è l'amore!!!
"Dio... una spiegazione che risparmia una spiegazione" Leonard Louis Levinson
se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso...A-team!!!
|
|
|
|
|
bibbo90
|
 |
« Risposta #382 il: 19 Giugno, 2010, 01:34:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
vivere e sorridere dei guai!
se il calcio è una passione, la ROMA è l'amore!!!
"Dio... una spiegazione che risparmia una spiegazione" Leonard Louis Levinson
se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso...A-team!!!
|
|
|
|
|
anymore.blu
|
 |
« Risposta #383 il: 21 Agosto, 2010, 23:08:30 » |
|
ma.... i mercenari.....  deve esse super figo...o un enorme caxxata per tutti gli attori superfantasmagirici che ci sono.... c'e' pure er nonno de rambo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
komandante
|
|
|
|
|
vedraichevitavedrai
|
 |
« Risposta #384 il: 21 Agosto, 2010, 23:13:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
VEDRAI CHE VITA VEDRAI!!!A volte il vincitore è colui che non ha mai mollato....J.D.M. E TUTTO QUESTO LO FAREI SOLAMENTE PER DIRTI "GRAZIE!" E MOLTO ALTRO INVENTEREI PER FAR SORRIDERE I TUOI OCCHI E OLTRE POI MI SPINGEREI SOLAMENTE PER DIMOSTRARTI CHE CI TENGO A TE (I CARE YOU SO <3) ...so sicura se ero vampiro me nutrivo de peperones... ahahahahahah "Quando realizzi un sogno...senti subito il bisogno di sognare ancora" -Komandante... all'inizio ad unirci soltanto una passione, poi sono subentrate cosi' tante cose...in cosi' poco tempo per giunta!!!!...
|
|
|
|
|
anymore.blu
|
 |
« Risposta #385 il: 21 Agosto, 2010, 23:20:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
komandante
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #386 il: 30 Agosto, 2010, 14:08:57 » |
|
Ieri sera sono andato a vedere "Shrek 4" dei 4 questo è il peggiore ....... però alla fine è simpatico e divertente  Il prossimo film sicuramente sarà "niente paura " 
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
viviamo per momenti mancati...per istanti perduti..per incontrarci ancora domattina e salutarci...per rivedere un film...per diventare grandi... per diventare ricchi...o per diventare matti.."
SCRIVO 100 VOLTE SULLA LAVAGNA CHE REW E' LA MEJO!!!
|
|
|
|
|
ieri ho sg. mio figlio
|
 |
« Risposta #387 il: 30 Agosto, 2010, 23:26:25 » |
|
ma.... i mercenari.....  deve esse super figo...o un enorme caxxata per tutti gli attori superfantasmagirici che ci sono.... c'e' pure er nonno de rambo.... ci sta soprattutto 1attore meraviglioso quale mickey rourke...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
ivan85
|
 |
« Risposta #388 il: 31 Agosto, 2010, 12:08:21 » |
|
ma.... i mercenari.....  deve esse super figo...o un enorme caxxata per tutti gli attori superfantasmagirici che ci sono.... c'e' pure er nonno de rambo....Ehi ehi ehi, non mi toccate Stallone che è un mito!!!  Tra l'altro lui è regista, autore e sceneggiatore di questo film, oltre ad esserne il personaggio principale... inutile dirvi che lo andrò subito a vedere! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"la vita non è facile,ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice...!!!"
Non dico che con Cassano è sicuro che vinciamo i Mondiali,dico solo che senza di lui è sicuro che li perdiamo...
Quello che io scrivo in questo forum non è la verità assoluta, ma è semplicemente quella che io credo sia la verità.
|
|
|
|
|