MUSICONICA
+  Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it
|-+  Tutto Vasco Rossi» Album -Dvd» Buoni o Cattivi
Username:
Password:
Pagine: [1] 2 3 ... 17   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buoni o Cattivi  (Letto 31472 volte)
bollicine
Amministratore
Fronte Del Palco Member

« il: Gennaio 08, 2007, 15:37:37 »

Commenti
Loggato

A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) balletto balletto balletto

bollicine
Amministratore
Fronte Del Palco Member

« Risposta #1 il: Luglio 04, 2007, 21:12:31 »

nessuno commenta ?risata
Loggato

A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) balletto balletto balletto

IoNo
Bannati
Utente
*

....Ogni volta....senza parole...

« Risposta #2 il: Luglio 04, 2007, 21:27:26 »

Direi che cè poco da commentare....non mi sembra di sicuro uno dei migliori lavori di vasco....Le uniche due canzoni che non mi dispiacciono sono Buoni o Cattivi e Un senso....le altre sono un po noiosette e non mi provocano grandi emozioni anche se vasco è vasco
Loggato

E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....
19luna85
New Members
*

« Risposta #3 il: Luglio 04, 2007, 21:48:52 »

e... è bellissima!  Roll Eyes
Loggato
Pami_Vasco
Bannati
Fronte Del Palco Member

coraggio ragazzi..il meglio è già passato!!!!

« Risposta #4 il: Luglio 04, 2007, 21:51:03 »

La mia preferita è E..... , poi anche un Senso ; però non è un cd che mi entusiasma nell'insieme..c'è stato di meglio!!!
Loggato

Io sono rock 'n roll!!!(cit.)

NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO
rewind25
Amministratore
Fronte Del Palco Member

Gli amori del passato non si scordano mai.

« Risposta #5 il: Luglio 04, 2007, 22:06:36 »

vero, non è il massimo di Vasco, ma non mi sottovalutate "come stai", vi prego... Cry Cry Cry
Loggato

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
ridere
Pami_Vasco
Bannati
Fronte Del Palco Member

« Risposta #6 il: Luglio 04, 2007, 22:25:27 »

Vero!! come staiiii..ti distingui dal luogo comune....!!! extreme metal
Loggato

NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO
vaschiano87
Rewind Member

Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier

« Risposta #7 il: Luglio 05, 2007, 11:32:05 »

mah...vasco si ama sempre...ma voglio dare un giudizio più tecnico e forse in controtendenza: di sicuro paragonato ad alri album di vasco sfigura...io come stai la boccio senza appello...mi dispiace ma é stata una canzone estiva e basta..buoni o cattivi carina..anymore e non basta niente(splendida!) le migliori...con il rock di cosa vuoi da me. E... ed Un senso sono ballate più che interessanti ma forse sentite troppe volte!...hai mai anche ha un bel ritmo..cosi come rock'n'roll show... su senorita non faccio commenti poichè la ritengo veramente una canzone non riuscita..
Loggato

"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!
silvia87
Buoni o Cattivi Tour Member
*

« Risposta #8 il: Luglio 12, 2007, 15:26:16 »

sicuramente non è l'album migliore ma ci sono lo stesso canzoni che meritano!e soprattutto vasco è sempre vasco anche in buoni o cattivi
Loggato
IoNo
Bannati
Utente
*

« Risposta #9 il: Luglio 12, 2007, 15:39:25 »

sicuramente non è l'album migliore ma ci sono lo stesso canzoni che meritano!e soprattutto vasco è sempre vasco anche in buoni o cattivi
Mmh sinceramente non sono tanto d accordo con te...l'album buoni o cattivi è solo commerciale!il vero vasco è un altro...il vero vasco è quello anni 80 cattivo, ironico e rockeggiante ora live rende ancora ma su cd...beh fidati chi ha conosciuto il vecchio vasco non puo che dire che ci sono delle belle differenze anche se per me tutto quello che fa è oro bisogna riconoscere questa cosa
Loggato

E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....
vaschiano87
Rewind Member

Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier

« Risposta #10 il: Luglio 12, 2007, 18:08:45 »

io no su buoni o cattivi,come ho scritto prima,la penso come te...però c'é da dire che anche a livello di album non é che non ve ne siano stati di magnifici negli anni 90....gli spari sopra(probabilmente IL capolavoro DI vasco),nessun pericolo per te...ma anche canzoni per me...gli ultimi 2 invece come hai detto,hanno preso un'altra piega...più commerciale..nella dimensione live invece il Komandante é sempre lui...  extreme metal .... 
Loggato

"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!
IoNo
Bannati
Utente
*

« Risposta #11 il: Luglio 12, 2007, 23:37:35 »

Hai ragione vaschiano la penso come te sugli spari sopra....il miglior album secondo me ed è stato l ultimo cd del vecchio vasco!pero se analizzi bene gli altri due album anni 90(nessun pericolo per te,canzoni per me)è un vasco molto piu pacato non si sente piu la cattiveria del vecchio vasco!ti dico mi piacciono questi due album e pure tanto e non hanno niente a che vedere con il vasco anni 2000, il mio discorso che nel tempo vasco almeno su cd è andato via via calando arrivando a fare due dischi (stupido hotel, buoni o cattivi) completamente commerciali buoni per fare dei numeri....live vasco è ancora una bestia....quello che piace a noi
Loggato

sidenut
Bannati
Utente
*

vieni giù in fondo al mare che ti do l'animale!

« Risposta #12 il: Luglio 13, 2007, 08:37:52 »

Sinceramente nemmeno io lo ascolto spesso anzi a dire la verità l'ho comprato dopo un po' che era uscito... lo so non è da me...  Grin comunque quando canta E... e dice HO UN BRIVI DOOOOOO io il rivido ce l'ho per davvero 
Loggato

La vita non e' facile a volte basta un complice e tutto e' gia' piu' semplice
Pami_Vasco
Bannati
Fronte Del Palco Member

« Risposta #13 il: Luglio 13, 2007, 13:59:35 »

Sinceramente nemmeno io lo ascolto spesso anzi a dire la verità l'ho comprato dopo un po' che era uscito... lo so non è da me...  Grin comunque quando canta E... e dice HO UN BRIVI DOOOOOO io il rivido ce l'ho per davvero 
come ti capisco.....!!!!!! balletto
Loggato

SpariSopra
Utente Storico
Fronte Del Palco Member

Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!

« Risposta #14 il: Luglio 15, 2007, 10:39:01 »

Bello bello bello bello bello!!!!!!!!Anymore...e...Senorita...E come si fa a scegliere?Poi a quest'album sono particolarmente affezionata perchè è stato quello che ho potuto gustare nel tour di Buoni o Cattivi di cui,tappa a Roma,ho visto il primo concerto di Vasco della mia vita!!! evvai!! evvai!! evvai!!
Loggato

"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa ridere
i miei si preoccupano quando entrano delusione ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  ridere -vasconvolto
Pagine: [1] 2 3 ... 17   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Theme by webtechnica.com.