|
bollicine
|
 |
« il: Gennaio 08, 2007, 15:37:37 » |
|
Commenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
A Bollicìe come Vasco me score nelle vene te dico: amico mio te vojo troppo bene! (by rew) 
|
|
|
|
|
bollicine
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2007, 21:12:31 » |
|
nessuno commenta ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
A Bollicìe come Vasco me score nelle vene te dico: amico mio te vojo troppo bene! (by rew) 
|
|
|
|
IoNo
Bannati
Utente
....Ogni volta....senza parole...
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2007, 21:27:26 » |
|
Direi che cè poco da commentare....non mi sembra di sicuro uno dei migliori lavori di vasco....Le uniche due canzoni che non mi dispiacciono sono Buoni o Cattivi e Un senso....le altre sono un po noiosette e non mi provocano grandi emozioni anche se vasco è vasco
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....
|
|
|
|
19luna85
New Members
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2007, 21:48:52 » |
|
e... è bellissima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Pami_Vasco
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2007, 21:51:03 » |
|
La mia preferita è E..... , poi anche un Senso ; però non è un cd che mi entusiasma nell'insieme..c'è stato di meglio!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Io sono rock 'n roll!!!(cit.)
NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO
|
|
|
|
|
|
|
Pami_Vasco
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 04, 2007, 22:25:27 » |
|
Vero!! come staiiii..ti distingui dal luogo comune....!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
NessunO mai ha chiarito se..se il mondo è vero senza di te ..o no...io credo di NO
|
|
|
|
|
vaschiano87
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 05, 2007, 11:32:05 » |
|
mah...vasco si ama sempre...ma voglio dare un giudizio più tecnico e forse in controtendenza: di sicuro paragonato ad alri album di vasco sfigura...io come stai la boccio senza appello...mi dispiace ma é stata una canzone estiva e basta..buoni o cattivi carina..anymore e non basta niente(splendida!) le migliori...con il rock di cosa vuoi da me. E... ed Un senso sono ballate più che interessanti ma forse sentite troppe volte!...hai mai anche ha un bel ritmo..cosi come rock'n'roll show... su senorita non faccio commenti poichè la ritengo veramente una canzone non riuscita..
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"
Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!
|
|
|
|
silvia87
Buoni o Cattivi Tour Member
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2007, 15:26:16 » |
|
sicuramente non è l'album migliore ma ci sono lo stesso canzoni che meritano!e soprattutto vasco è sempre vasco anche in buoni o cattivi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IoNo
Bannati
Utente
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2007, 15:39:25 » |
|
sicuramente non è l'album migliore ma ci sono lo stesso canzoni che meritano!e soprattutto vasco è sempre vasco anche in buoni o cattivi
Mmh sinceramente non sono tanto d accordo con te...l'album buoni o cattivi è solo commerciale!il vero vasco è un altro...il vero vasco è quello anni 80 cattivo, ironico e rockeggiante ora live rende ancora ma su cd...beh fidati chi ha conosciuto il vecchio vasco non puo che dire che ci sono delle belle differenze anche se per me tutto quello che fa è oro bisogna riconoscere questa cosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' che lva vita che cambia che cambia e che ti svegli e non è mai quella che volevi tu....
|
|
|
|
|
vaschiano87
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2007, 18:08:45 » |
|
io no su buoni o cattivi,come ho scritto prima,la penso come te...però c'é da dire che anche a livello di album non é che non ve ne siano stati di magnifici negli anni 90....gli spari sopra(probabilmente IL capolavoro DI vasco),nessun pericolo per te...ma anche canzoni per me...gli ultimi 2 invece come hai detto,hanno preso un'altra piega...più commerciale..nella dimensione live invece il Komandante é sempre lui...  ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"
Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!
|
|
|
|
IoNo
Bannati
Utente
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 12, 2007, 23:37:35 » |
|
Hai ragione vaschiano la penso come te sugli spari sopra....il miglior album secondo me ed è stato l ultimo cd del vecchio vasco!pero se analizzi bene gli altri due album anni 90(nessun pericolo per te,canzoni per me)è un vasco molto piu pacato non si sente piu la cattiveria del vecchio vasco!ti dico mi piacciono questi due album e pure tanto e non hanno niente a che vedere con il vasco anni 2000, il mio discorso che nel tempo vasco almeno su cd è andato via via calando arrivando a fare due dischi (stupido hotel, buoni o cattivi) completamente commerciali buoni per fare dei numeri....live vasco è ancora una bestia....quello che piace a noi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sidenut
Bannati
Utente
vieni giù in fondo al mare che ti do l'animale!
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2007, 08:37:52 » |
|
Sinceramente nemmeno io lo ascolto spesso anzi a dire la verità l'ho comprato dopo un po' che era uscito... lo so non è da me...  comunque quando canta E... e dice HO UN BRIVI DOOOOOO io il rivido ce l'ho per davvero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita non e' facile a volte basta un complice e tutto e' gia' piu' semplice
|
|
|
|
|
Pami_Vasco
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2007, 13:59:35 » |
|
Sinceramente nemmeno io lo ascolto spesso anzi a dire la verità l'ho comprato dopo un po' che era uscito... lo so non è da me...  comunque quando canta E... e dice HO UN BRIVI DOOOOOO io il rivido ce l'ho per davvero  come ti capisco.....!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SpariSopra
Utente Storico
Fronte Del Palco Member

Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2007, 10:39:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ecco che me metto de novo all'opra parlanno de Ila, SpariSopra chissà si te sarai poi meritata sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto te stringo forte forte contro er petto" Rew "so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa  i miei si preoccupano quando entrano  ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  -vasconvolto
|
|
|
|
|