|
bollicine
|
 |
« Risposta #15 il: 08 Luglio, 2009, 16:47:07 » |
|
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare prezzi di caserta?grazie mille in anticipo  stanno nel topic dei biglietti  ma scusate... e la data zero? sicuramente non è pesaro siccome che per gli iscritti è gratis perchè dovrebbero farci pagare il biglietto?
Non si sa ancora. Molto probabilmente non sarà il 6 ottobre a Pesaro, perchè appunto era oggi prenotabile anche per gl iscritti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A Bollicìe come Vasco me score nelle vene te dico: amico mio te vojo troppo bene! (by rew) 
|
|
|
|
Senza Parole 84
Buoni o Cattivi Tour Member
Valentina
|
 |
« Risposta #16 il: 08 Luglio, 2009, 16:48:15 » |
|
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare prezzi di caserta?grazie mille in anticipo  guarda il messaggio sopra al tuo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia
|
|
|
|
rigs
Vasco Live 07 Member
^^^^^^^^^^^ 1987
|
 |
« Risposta #17 il: 08 Luglio, 2009, 16:54:24 » |
|
ma scusate... e la data zero? sicuramente non è pesaro siccome che per gli iscritti è gratis perchè dovrebbero farci pagare il biglietto?
simo, noi confidiamo in te.........dove cavolo sarà? Si accettano previsioni, indiscrezione e tutto disponibile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"la libertà di ognuno finisce dove inizia quella di un'altro"
|
|
|
|
|
vascotechino
|
 |
« Risposta #18 il: 08 Luglio, 2009, 16:57:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BUSCA
Il Mondo Che Vorrei Member
05/06/2008 indimenticabile!!!!
|
 |
« Risposta #19 il: 08 Luglio, 2009, 16:57:52 » |
|
sul muretto nel sito ufficiale qualcuno ha scritto che la data 0 sarà a Mantova il 29 settembre...  secondo me non è da prendere con le pinze, di più...  di solito la data e il luogo della data 0 si sa qualche giorno prima... l'ho postato cosi se c'è qualcuno (e c'è sicuramente) che ne sa più di me può smentire o altro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se c'è qualcosa che non ti va,dillo alla luna,può darsi che porti fortuna...
|
|
|
|
rigs
Vasco Live 07 Member
^^^^^^^^^^^ 1987
|
 |
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2009, 17:10:44 » |
|
sul muretto nel sito ufficiale qualcuno ha scritto che la data 0 sarà a Mantova il 29 settembre...  secondo me non è da prendere con le pinze, di più...  di solito la data e il luogo della data 0 si sa qualche giorno prima... l'ho postato cosi se c'è qualcuno (e c'è sicuramente) che ne sa più di me può smentire o altro...  La data zero si sempre con un preavviso accettabile. un mese almeno. e mantova è stata la prima voce tirata fuori
|
|
|
|
|
Loggato
|
"la libertà di ognuno finisce dove inizia quella di un'altro"
|
|
|
|
Roby91
Vasco Live 07 Member
|
 |
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2009, 17:16:20 » |
|
ma le date aggiunte sarebbero sempre nel 2010 o secondo voi si possono fare anche nel 2009?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2009, 17:20:40 » |
|
infatti ancora mancano molte date !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
viviamo per momenti mancati...per istanti perduti..per incontrarci ancora domattina e salutarci...per rivedere un film...per diventare grandi... per diventare ricchi...o per diventare matti.."
SCRIVO 100 VOLTE SULLA LAVAGNA CHE REW E' LA MEJO!!!
|
|
|
|
Mayday78
Utente Storico
Liberi Liberi Tour Member

Zocca 19/07/06
|
 |
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2009, 17:22:00 » |
|
penso che quei buchi di tempo siano per eventuali repliche nello stesso luogo..mia idea,ad esempio figurarsi se a torino ne fa solo 2.....vedrete saranno 4-5 date qui a torino,ricordatevi ve lo detto con moooolto anticipo......un'altra cosa:lo fanno apposta a non annunciare tutto subito,proprio per rendersi conto delle prevendite e di conseguenza "tracciare" il tour,non mi sono messo a commentare come hanno gestito la faccenda,mi limito solamente a dire che un pizzico di chiarezza e sarebbero stati tutti piu' contenti,Vasco e' una star con numeri (qui in italia) da star internazionale........tutto il suo staff (a parte qualcuno) NO.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2009, 17:26:15 da Mayday78 »
|
Loggato
|
....Tanto lo so che dopo 3 whiskey,siete tutti con me!
|
|
|
|
simovalium
Nessun Pericolo Per Te Tour Member

vivere anche se sei morto dentro
|
 |
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2009, 17:27:05 » |
|
dite che venerdì mattina riuscirò trovare posto per pesaro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kicco

|
 |
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2009, 17:27:45 » |
|
cavolo.. quindi x bologna se ne riparlerà addirittura a ottobre 2010?  ? cavoloooo troppo in là
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
dentrounacanzone
|
 |
« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2009, 17:49:06 » |
|
comunque a me sembra una presa in giro.. come si fa a dire tour lungo un anno e poi fare una tappa ogni 2 mesi???
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vasco "Vieni Quiii" (Sicilia) ...
** .. 10-2-10 .. ** A pochi metri da te.. Vasco ti amo!
|
|
|
|
Kicco

|
 |
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2009, 17:51:55 » |
|
comunque a me sembra una presa in giro.. come si fa a dire tour lungo un anno e poi fare una tappa ogni 2 mesi???
sono pienamente d'accordo con te. non pensavo che arrivavano fino a questo punto. sicuramente mancheranno delle date e anche molte .. quello è poco ma sicuro.. ma se stiamo a quello che sentiamo in giro il tour del 2009 dovrebbe già finire qui.. aggiungeranno dei raddoppi sicuro.. io spero di no aspettare fino al ottobre 2010 x vedere vasco qua a bologna???!! scandalo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2009, 17:56:42 » |
|
certo ...perche un "tot "di biglietti li riservano per i punti vendita (ticketone) ......
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-40)
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
viviamo per momenti mancati...per istanti perduti..per incontrarci ancora domattina e salutarci...per rivedere un film...per diventare grandi... per diventare ricchi...o per diventare matti.."
SCRIVO 100 VOLTE SULLA LAVAGNA CHE REW E' LA MEJO!!!
|
|
|
|
|
ivan85
|
 |
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2009, 18:03:22 » |
|
Mah,faresti meglio a comprarli da internet giovedì sera secondo me... Senti simovalium,ma le date che hai postato circa 10 giorni fa,sono confermate oppure no?Non avevi detto che erano sicure?  Mi riferisco a Barletta,Reggio Calabria,Acireale,Bologna,Roma,Treviso,Firenze e Bolzano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"la vita non è facile,ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice...!!!"
Non dico che con Cassano è sicuro che vinciamo i Mondiali,dico solo che senza di lui è sicuro che li perdiamo...
Quello che io scrivo in questo forum non è la verità assoluta, ma è semplicemente quella che io credo sia la verità.
|
|
|
|
|