MUSICONICA
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 17/10/2009 Ancona (Palarossini)  (Letto 4742 volte)
IoCero07
Utente Storico
Buoni o Cattivi Tour Member

....favole favole favoleeeee..faffafaaavoleeee!!!

« Risposta #60 il: 19 Ottobre, 2009, 16:07:06 »

GRANDE!!!Quindi eri nei primi davanti all'entrata del parterre, quelli con le tende 2second vicino!Grandissimi!
Condivido!...Vasco in formissima e noto che tra qui e il muretto in tanti l'hanno notato...inoltre vedendolo così da vicino sembra quasi che a volte si voglia tuffare nel pubblico....direi che l'indoor lo sta rivitalizzando e l'intimità con i fans gli piace..e non poco!Ma ora febbraio è lontano!!!!!!!!Astinenza porta via!
Loggato

..sai cosa c'è...lasciami stare...ho comprato una croce....e si vedrààà.....
Fumino
C'è Chi Dice No Tour Member

...cosa non farei...

« Risposta #61 il: 19 Ottobre, 2009, 16:08:26 »

io c'ero ma sono entrato verso le 20e40 ero accanto al mixer, e ho avuto accanto Elmi per un bel po' e come ho sempre sostenuto location indoor congeniale anche per chi arriva tardi, male che vada lo hai comunque molto vicino e poi che dire, rispetto a mantova non ho avvertito nessun problema audio si sentiva in maniera egregia.

lo showw poi, non ha nemmeno bisogno più di essere commentato... da non perdere!
Loggato

Un bel pasto appare attraente, poi nella notte diviene repellente, cibiamoci d'amore. Abbeveriamoci al pollice di un leone. (Poesia RUMI).

E non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...(Fabrizio De Andrè)

Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un'alba o un tramonto. (Tiziano Terzani)

Iddio, se c'è, è iscritto alla P2 (autocit.)
blasco1985
Nessun Pericolo Per Te Tour Member
**

« Risposta #62 il: 19 Ottobre, 2009, 16:12:20 »

GRANDE!!!Quindi eri nei primi davanti all'entrata del parterre, quelli con le tende 2second vicino!Grandissimi!
Condivido!...Vasco in formissima e noto che tra qui e il muretto in tanti l'hanno notato...inoltre vedendolo così da vicino sembra quasi che a volte si voglia tuffare nel pubblico....direi che l'indoor lo sta rivitalizzando e l'intimità con i fans gli piace..e non poco!Ma ora febbraio è lontano!!!!!!!!Astinenza porta via!
si anch io l notato!!! il 16 vasco e stato tirato giu dal palcp!!!! anch io devo aspettare febbraio :-( il 6!!!
Loggato
IoCero07
Utente Storico

« Risposta #63 il: 19 Ottobre, 2009, 16:13:50 »

per un secondo ci ho pensato anch'io di tirarlo giù....
Loggato

biziorm
Utente Storico
Nessun Pericolo Per Te Tour Member

« Risposta #64 il: 19 Ottobre, 2009, 16:14:25 »

io c'ero ma sono entrato verso le 20e40 ero accanto al mixer, e ho avuto accanto Elmi per un bel po' e come ho sempre sostenuto location indoor congeniale anche per chi arriva tardi, male che vada lo hai comunque molto vicino e poi che dire, rispetto a mantova non ho avvertito nessun problema audio si sentiva in maniera egregia.

lo showw poi, non ha nemmeno bisogno più di essere commentato... da non perdere!

Si confermo. Io ero proprio appoggiato alla transenna del mixer e si vedeva alla grande.
Loggato

GUARDAMI....non potrai mai trovare un altro come me!!!!
FUORI DI VASCO
Vasco Live 07 Member
*

« Risposta #65 il: 19 Ottobre, 2009, 17:49:32 »

Ciao a tutti Ragazzi!
Ma sabato non c'era nessuno?..beh io sì!Da Milano ma mai data più easy!Complimenti all'organizzazione...per una volta nessun problema e rispetto a mantova nel palazzetto si respirava
Che dire della data...personalemente la migliore di sempre...mai visto il Vasco così vicino e soprattutto mai toccato!Quando è passato vicino a noi e ci ha dato il cinque lo potevo guardare negli occhi!non sono mai stato una persona che si esaltava per queste cose ma sono diventato bambino in un secondo....
Tutto meraviglioso...dopo Mantova sapevo benissimo dove stare...e questa volta gli vedevo le suole durante l'acustico!
C'era qualcuno del forum li vicino?Ero praticamente alla sua sinistra....il gruppo di persone che ha gurdato quando ha imbracciato la chitarra...a fianco dei ragazzi fiorentini che intonavano "Olee Olee Olee NONNOOO NONNOOO" al vecchietto che ci scattava foto!
(vorrei inserire una foto ma non saprei come fare...)
Uno spettacolo direbbe l'altro Rossi!
Attendo altri commenti!!!
CIAOOOO
io stavo ad un metro e mezzo dalla transenna ma proprio davanti a lui durante l'acustico.......non ho parole 
Loggato
IoCero07
Utente Storico

« Risposta #66 il: 19 Ottobre, 2009, 18:09:05 »

ma dove si trovano le foto che fanno prima dell'inizio?...non le trovo sul sito del fans club......
Loggato

-VALE-
Liberi Liberi Tour Member

« Risposta #67 il: 20 Ottobre, 2009, 13:23:35 »

devi entrare nell'area riservata agli iscritti.
Loggato
IoCero07
Utente Storico

« Risposta #68 il: 21 Ottobre, 2009, 09:17:33 »

ecco la recensione
http://k-factor.blogspot.com/
 ciao ciao
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Theme by webtechnica.com.