|
Quattroporte
|
 |
« Risposta #45 il: 10 Marzo, 2010, 12:46:09 » |
|
preso anch'io e già letta la storia!! molto simpatica  e i disegni dell'intervista, alla fine della storia, con il forum di assago e la neve, mi ricordano tanto il primo concerto del 5 febbraio!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio rischiare che diventare come quel tale che scrive sul giornale!
|
|
|
|
ROBILBLASCO1989
Gli Spari Sopra Tour Member

...e la mia vita con te sarà mgnifica
|
 |
« Risposta #46 il: 10 Marzo, 2010, 12:56:52 » |
|
molto molto simpaticoo....alla faccia delle faccie strane !!!;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
fantasie fantasie che volano libere,fantasie che a volte fan ridere ...fantasie che credono alle favolee!!!
|
|
|
|
blasco74
Moderatore
Rock Sotto L'Assedio Member

...lascia stare!..che ho qualche anno in più!!!
|
 |
« Risposta #47 il: 10 Marzo, 2010, 14:42:54 » |
|
...comprato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
..ma che ne sai tu di un mondo che si può vivere soltanto se stai attento a dove metti i piedi!!!
"non è vero che non mi piace vincere:mi piace vincere rispettando le regole"(Zdenek Zeman)
|
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #48 il: 10 Marzo, 2010, 15:00:20 » |
|
comprato, ma devo attendere stasera...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dome Il Blasco
|
 |
« Risposta #49 il: 10 Marzo, 2010, 15:01:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
MAMMA MI HA FATTO NASCERE , VASCO MI FA VIVERE !!!!!!! DOPO LA MAMMA AMO SOLTANTO VASCO FOLLEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VASCO A VITA PER SEMPRE ETERNO AMORE ! IL RESTO  ? NOIAAAAAAA
|
|
|
|
Roby91
Vasco Live 07 Member
|
 |
« Risposta #50 il: 10 Marzo, 2010, 15:08:21 » |
|
Comprato e letta la storia, impreziosita dai disegni del grandissimo cavazzano, il migliore (a mio parere) degli artisti Disney!  visti i risultati, il video di sto pensando a te lo potevano fare a fumetto, che sarebbe uscito meglio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ogni_volta
Utente Storico
San Siro 03 Member

02/10/2010 Vasco@Futurshow Station: IO CI SARò!!!!
|
 |
« Risposta #51 il: 10 Marzo, 2010, 16:03:43 » |
|
preso stamattina e già letta la storia, molto molto divertente.  mi sa che d'ora in poi Matt lo chiameranno Martello, Stef o Solieri Domaggiò e il Gallo Mezzometro. Fortissime le parodie: la tatangelo Amara Taratangeli  , Piovra con "Il mio piccione abbaia"  , la NUOVA PROPOSTA Albume Carrizo (Albano) mi è piaciuta molto la storia dell'intervista: molto bello Vasco anche in versione fumetto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
C'è solo un modo che io conosco...LA DISPERAZIONE LA SOFFOCO CON TE!!!!!!!
|
|
|
|
ROBILBLASCO1989
Gli Spari Sopra Tour Member

...e la mia vita con te sarà mgnifica
|
 |
« Risposta #52 il: 10 Marzo, 2010, 16:20:48 » |
|
da non dimenticare...fabbro fibbia ahahahha
|
|
|
|
|
Loggato
|
fantasie fantasie che volano libere,fantasie che a volte fan ridere ...fantasie che credono alle favolee!!!
|
|
|
|
simovalium
Nessun Pericolo Per Te Tour Member

vivere anche se sei morto dentro
|
 |
« Risposta #53 il: 10 Marzo, 2010, 16:50:34 » |
|
storia abbastanza divertente.... da notare le ultime pagine dove c'è una "diciamo" intervista... per una volta io non sono daccordo con Vasco... io preferisco Topolino a Paperino! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dome Il Blasco
|
 |
« Risposta #54 il: 11 Marzo, 2010, 16:26:00 » |
|
ieri sera l' ho letta , è troppo forte , poi vasco che al posto di fare i concerti si mette a pescare le trote 
|
|
|
|
|
Loggato
|
MAMMA MI HA FATTO NASCERE , VASCO MI FA VIVERE !!!!!!! DOPO LA MAMMA AMO SOLTANTO VASCO FOLLEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VASCO A VITA PER SEMPRE ETERNO AMORE ! IL RESTO  ? NOIAAAAAAA
|
|
|
|
Sally84
Vasco Live 07 Member
|
 |
« Risposta #55 il: 11 Marzo, 2010, 17:46:11 » |
|
Comprato subito.. BELLISSIMO!!!  Ora mi metterò a dare la caccia a quel vecchio numero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Senti che brividi nel cuoooooooreeeeee!!!!!
|
|
|
|
vascomin
Moderatore
Fronte Del Palco Member

mi sono accorto di te quasi per caso ....
|
 |
« Risposta #56 il: 11 Marzo, 2010, 17:47:46 » |
|
Comprato subito.. BELLISSIMO!!!  Ora mi metterò a dare la caccia a quel vecchio numero!  l'abbiamo trovato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
01.05.2009 Roma 11.10.2009 Pesaro... aspettando FIRENZE - 17.10.2010 (-81) -
Ora sai che vivere nOn è verO che c'è sempre da scOprire e che l'infinito è stranO ma per nOi sai tuttO l'infinitO finisce qui ...
|
|
|
|
|
rewind25
|
 |
« Risposta #57 il: 12 Marzo, 2010, 10:20:56 » |
|
L'ho trovato; Vincenzo Paperica è l'ultimo ad aver intervistato il Comandante BrasKo che canta "Che bellezza, ho ritrovato il mio motorino" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
bibbo90
|
 |
« Risposta #58 il: 12 Marzo, 2010, 20:43:52 » |
|
letto e comprato oggi... molto molto carino!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
vivere e sorridere dei guai!
se il calcio è una passione, la ROMA è l'amore!!!
la fede è bella coltivatela, ma non spacciatela per verità! (bill hicks)
se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso...A-team!!!
|
|
|
|
|
Canzone82
|
 |
« Risposta #59 il: 12 Marzo, 2010, 23:11:28 » |
|
L'ho trovato; Vincenzo Paperica è l'ultimo ad aver intervistato il Comandante BrasKo che canta "Che bellezza, ho ritrovato il mio motorino"   che poi è una battuta che non tutti potranno capire!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" ....Quando quel suono diventerà blu...sarà l'inizio... crescerà piano e ti scenderà giù, giù come un brivido....quando di colpo comincia lo show, stà pure certo che...questa è la volta che volerai sù, volerai via con me..."
|
|
|
|
|