News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti » Tour 2009 /2010 [Europe Indoor]
|-+ Concerto e fumo...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Concerto e fumo...  (Letto 12050 volte)

koala

• Sono innocente Member

• *

• 17
Concerto e fumo...
« il: Ottobre 16, 2010, 14:33:51 »
Ciao a tutti è da 3 anni che sono iscritto a questo bel forum ma più che scrivere vi leggo spesso...
comunque lunedi 18 vado a Firenze per il concerto  :D :D :D con un mio amico che mi stà stressando sul fatto se si possa fumare o meno all'interno del Nelson Mandela Forum...
Sapete qualcosa al riguardo??? Grazie in anticipo...  :heavy: :heavy: :heavy:
P.s.: i posti sono per il parterre...non so se cambia qualcosa...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
Re: Concerto e fumo...
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2010, 14:53:55 »
naturalmente si può fumare! :ok:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

koala

• Sono innocente Member

• *

• 17
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2010, 15:06:23 »
naturalmente si può fumare! :ok:
ma solo durante il concerto o anche nell'attesa?

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2010, 15:16:13 »
quando ti pare!! non ti dirà niente nessuno!!! anche dentro fidati! al nelson mandela non ci sono mai stato, ma non ci saranno problemi fidati! :ok: :ok:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3828
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2010, 16:08:50 »
allora non si potrebbe fumare dentro,infatti il 13 fumavano senza problemi anche se ogni mezz ora l alto parlante diceva:2 si ricorda i gentili spettatori che è severamente vietato fumare" e tutti partivano con gli insulti e continuavano a fumare ahahahahah immaginate qnt risate,pur io insultavo anche se non fumo ahahahahh

vascolare

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 126
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2010, 16:12:17 »
dopo 10 minuti che sei dentro si formerà una cappa che a momenti non riesci a vedere manco quello che ti sta vicino!!!

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2010, 17:48:40 »
dopo 10 minuti che sei dentro si formerà una cappa che a momenti non riesci a vedere manco quello che ti sta vicino!!!
esagerato...
io più che altro non capisco una cosa: sono d'accordo con vasco quando dice che un fumatore spesso è visto peggio che un ladro e che se non obbedisci ai divieti contro il fumo molti restano scioccati, però fumare all'interno di un luogo pubblico è giusto che venga vietato...
ora, finchè vai al concerto e si fuma dentro è conto dato che non vai ad un concerto tutti i giorni, però se vai al bar è sacrosanto che non si possa fumare dentro...
poi vabeh, da fumatore preferirei non dover uscire fuori a fumare una sigaretta XD però i bar quando ancora non c'era il divieto erano invivibili...
sono andato un po' OT forse...
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22302
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2010, 18:18:30 »
Scusate io penso che bisogna distinguere la cosa se si fa un discorso di rispetto delle regole è inutile trovare giustificazioni.... nel Nelson Mandela Forum essendo un luogo pubblico chiuso non si dovrebbe fumare :ok:
poi ovviamente stiamo in Italia e come al solito si concede tutto :sisi: :sisi:

comunque Koala sono stata a Torino ero sugli spalti e non fumava nessuno ma nel parterre lo facevano tutti quindi se adottano lo stesso comportamento puoi tranquillizzare il tuo amico :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3828
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2010, 18:58:09 »
in luogo pubblico assolutamente sono anch io contro il fumo,nei bar ecc,ma ai concerti non gli posso dire nienteinfatti ero il primo che si divertiva ad insultare lo speaker anche se io non fumo ahahah

anymore.blu

• Moderatore

• 39954
  • Testo personale
    È tutto il mondo fuori...
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2010, 18:59:40 »
Ciao a tutti è da 3 anni che sono iscritto a questo bel forum ma più che scrivere vi leggo spesso...
comunque lunedi 18 vado a Firenze per il concerto  :D :D :D con un mio amico che mi stà stressando sul fatto se si possa fumare o meno all'interno del Nelson Mandela Forum...
Sapete qualcosa al riguardo??? Grazie in anticipo...  :heavy: :heavy: :heavy:
P.s.: i posti sono per il parterre...non so se cambia qualcosa...

forse sono l unica che nei palazzetti non fuma  :delusa:

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." sAnto :rido:

...Albachiara ormai è lalla che se mette le mani in testa quando finisce....non esiste altra Albachiara. Muc

...Sono scomodo
quando rimango...
...quando decido che non piango...
Messo

#NonSiPuòNeancheImmaginare... :bro:

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2010, 19:43:33 »
si in effetti forse ai concerti sarei favorevole anche io...
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2010, 20:07:42 »
bè... francamente se esistono i diritti dei non-fumatori , perchè non esistono quelli dei fumatori?? in un bar o qualsiasi altro posto chiuso secondo deve garantire uno spazio dove fumare! per me! :ok:
poi ai concerti se non fumo prima, mi spieghi che faccio?? :delusa: :rido: :rido:

Bertold Brecht

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22302
  • Testo personale
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2010, 20:14:09 »
bè... francamente se esistono i diritti dei non-fumatori , perchè non esistono quelli dei fumatori?? in un bar o qualsiasi altro posto chiuso secondo deve garantire uno spazio dove fumare! per me! :ok:
poi ai concerti se non fumo prima, mi spieghi che faccio?? :delusa: :rido: :rido:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

E comunque io non ho detto che non voglio che la gente fuma dentro al palazzetto però credo che è una cavalata distinguere un bar dal palazzetto so tutte e due luoghi pubblici chiusi e quindi in entrambi non si dovrebbe fumare :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2010, 20:16:37 »
vabbè fatto sta caro koala fuma! non ti dirà niente nessuno! a parte l'altoparlante!! :rido: :rido: :rido:

Bertold Brecht

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22302
  • Testo personale
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2010, 20:17:11 »
vabbè fatto sta caro koala fuma! non ti dirà niente nessuno! a parte l'altoparlante!! :rido: :rido: :rido:

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés