News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV » News
|-+ Sicilia!!!!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sicilia!!!!  (Letto 7764 volte)

morganella96

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4563
  • Testo personale
    Live for today, gone tomorrow. That's me
Re: Sicilia!!!!
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2012, 21:46:20 »
nel senso che è una richiesta assurda :hitler:

ti ho interpellato a te..
lo so che è una richiesta assurda :delusa: ma te che sei suddista :sisi:
dovresti sapere meglio di me come è la situazione laggiù
Vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il REWIND è tutto necessario..perché tu vai vai veloce come il vento.. quante espressioni di godimento sul tuo volto le vedo solo con lo scorrimento lento.. la la la la la la la.. fammi vedereeeee!
1-luglio 2011 Kom011 (roma-stadio olimpico)  :onorato:

AlbaKiara96::delusa: se non compatisci la matematica è la fine :delusa:
LiberiLiberi:Disse colei che è un genio a colei asina.

Hey teacher.. leave them kids alone :heavy::heavy:

Se nun so' matti nun ce li volemo (cit. Rewwa) :onorato:

antobe91

• Moderatore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 16071
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2012, 22:10:22 »
ti ho interpellato a te..
lo so che è una richiesta assurda :delusa: ma te che sei suddista :sisi:
dovresti sapere meglio di me come è la situazione laggiù

è una richiesta senza senso...con l'indipendenza peggiori solo le cose...già siamo in difficoltà come italia figurarsi con una moneta a parte per sicilia o magari padania ::)

protestare contro il caro gasolio è legittimo...perchè fa male all'agricolture e all'economia dell'intera regione...ma non facciamoci troppi film peró, il movimento di indipendenza siculo esiste da almeno il dopoguerra e ora cavalca la protesta (legittima) dei lavoratori...meglio non dare corda ai primi ;)
...basta che se ricordamo che nun se stamo a inventa' 'a fusione fredda...
Any dixit   :rido:

:oglie:

morganella96

• 4563
  • Testo personale
    Live for today, gone tomorrow. That's me
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2012, 22:15:30 »
è una richiesta senza senso...con l'indipendenza peggiori solo le cose...già siamo in difficoltà come italia figurarsi con una moneta a parte per sicilia o magari padania ::)

protestare contro il caro gasolio è legittimo...perchè fa male all'agricolture e all'economia dell'intera regione...ma non facciamoci troppi film peró, il movimento di indipendenza siculo esiste da almeno il dopoguerra e ora cavalca la protesta (legittima) dei lavoratori...meglio non dare corda ai primi ;)
stranamente concordo con quello che hai appena detto :caffè:
Vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il REWIND è tutto necessario..perché tu vai vai veloce come il vento.. quante espressioni di godimento sul tuo volto le vedo solo con lo scorrimento lento.. la la la la la la la.. fammi vedereeeee!
1-luglio 2011 Kom011 (roma-stadio olimpico)  :onorato:

AlbaKiara96::delusa: se non compatisci la matematica è la fine :delusa:
LiberiLiberi:Disse colei che è un genio a colei asina.

Hey teacher.. leave them kids alone :heavy::heavy:

Se nun so' matti nun ce li volemo (cit. Rewwa) :onorato:

antobe91

• Moderatore di Sezione

• 16071
« Risposta #33 il: Gennaio 23, 2012, 22:16:24 »
stranamente concordo con quello che hai appena detto :caffè:

grazie :caffè:
...basta che se ricordamo che nun se stamo a inventa' 'a fusione fredda...
Any dixit   :rido:

:oglie:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #34 il: Gennaio 25, 2012, 16:37:09 »
non mi voglio pronunciare sulla protesta...sapete tutti come la penso su scioperi,proteste e simili pseudo rivolte che lasciano il tempo che trovano...voglio solo parlare di dati oggettivi..ovvero dei danni che questa "rivolta"(con tanto di divisa :nono:) ha procurato a agricoltura,imprese nonchè alle singole persone da loro "difese"...
sono un tipo pessimista e negativo che crede poco o niente sull'intelligenza/indipendenza delle persone..credo che queste persone siano manipolate da altre che da dietro lavorano nell'ombra per ricevere qualcosa.. e una volta ricevuta tutto tornerà come prima... :ok:

zlesta

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 833
« Risposta #35 il: Gennaio 25, 2012, 19:20:00 »
non mi voglio pronunciare sulla protesta...sapete tutti come la penso su scioperi,proteste e simili pseudo rivolte che lasciano il tempo che trovano...voglio solo parlare di dati oggettivi..ovvero dei danni che questa "rivolta"(con tanto di divisa :nono:) ha procurato a agricoltura,imprese nonchè alle singole persone da loro "difese"...
sono un tipo pessimista e negativo che crede poco o niente sull'intelligenza/indipendenza delle persone..credo che queste persone siano manipolate da altre che da dietro lavorano nell'ombra per ricevere qualcosa.. e una volta ricevuta tutto tornerà come prima... :ok:
100 milioni di danni per l'agricoltura in pochi giorni.. bella roba! :nono:
..ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei..

anymore.blu

• Moderatore

• 39954
  • Testo personale
    È tutto il mondo fuori...
« Risposta #36 il: Gennaio 25, 2012, 23:12:00 »
100 milioni di danni per l'agricoltura in pochi giorni.. bella roba! :nono:

hai capito perche' non se parlava  :ogliè:

non ne usciremo mai  :nono:

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." sAnto :rido:

...Albachiara ormai è lalla che se mette le mani in testa quando finisce....non esiste altra Albachiara. Muc

...Sono scomodo
quando rimango...
...quando decido che non piango...
Messo

#NonSiPuòNeancheImmaginare... :bro:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés