News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV » News
|-+ Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills  (Letto 2810 volte)

blasco74

• Moderatore
  • Rewind Member

• 6428
Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills
« il: Febbraio 12, 2012, 09:34:14 »
Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills

Aveva 48 anni. Soffriva di tossicodipendenza

WASHINGTON - Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose, si e spenta soli 48 anni Whitney Houston, una delle regine della musica pop tra gli anni '80 e '90. Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. "Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel", afferma il portavoce della polizia Mark Rosen.

Una tragedia purtroppo attesa. Gia' alla vigilia della magica notte dei Grammy, si era sparsa la notizia che Whitney si trovasse in gravissime condizioni. La sua storia e' il dramma di una grandissima artista per anni ai vertici delle classifiche, amata e venerata da milioni di fan, passata in pochi anni dal paradiso del successo all'inferno della droga e della depressione. Oltre ai noti abusi di cocaina, marijuana e psicofarmaci, Whitney ha sofferto drammaticamente il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Nata nella periferia del New Jersey, il padre era un militare e la madre Cissy era una cantante di gospel. L'arte e il canto era una dote di famiglia: Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin. Raggiunse l'apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, dall'enorme intensita' e potenza.

Nel 1986 vinse il Grammy e per anni domino' la scena con tantissimi successi mondiali. Nella Billboard Hot 100 riusci' a piazzare sette singoli consecutivi al numero uno, battendo il record di cinque appartenete a stelle del calibro di Diana Ross, e perfino dei Beatles. Assieme a Michael Jackson detiene il record dell'artista di colore di maggior successo. Si calcola che nella sua breve ma intensissima carriera abbia venduto circa 190 milioni di dischi. Per anni e' Whitney stata la stella, la ragazza d'oro dell'industria discografica. Ma raggiunse anche la grandissima popolarita' con le sue apparizioni sul grande schermo in film come 'The Bodyguard', al fianco di Kevin Kostner, la cui colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie. Con la sua musica e il suo sex appeal ha influenzato una generazione di giovani cantanti, come Christina Aguilera e Mariah Carey. Dopo gli anni del successo il crollo e la disperazione: da tempo faceva abuso di cocaina, marijuana e pillole varie. In un'intervista del 2002, disse: ''Il piu' grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore''. E quel demonio alla fine ha avuto tragicamente la meglio.(ANSA)

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31153
Re: Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 11:27:06 »
Bravissima cantante nel suo genere ...

E' stata veramente una donna sfortunata , mi dispiace veramente tanto  :-\

RIP  :(
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

andrevasco89

• San Siro 03 Member

• 2360
  • Testo personale
    Spero che ti sia divertita!
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 11:46:36 »
Bè oddio secondo me sfortunata mica tanto! :risata: non dimentichiamo che era comunque una milirdaria iperconosciuta in tutto il mondo! (per arrivare dove è arrivata lei ci vuole sicuramente talento ma anche molta fortuna!) direi brava e fortunata! È stato solo un peccato che, come molte altre star, non è riuscita a gestire la popolarità e la ricchezza e si sia innamorata perdutamente di un violento tossicodipendente! 
"Conoscete per caso una ragazza di Roma la cui faccia ricorda il crollo di una diga?"

vascomin

• Moderatore

• 31153
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 12:04:26 »
Ho detto sfortunata perchè ha avuto sempre una vita difficile , tempo fa usci lo scandalo che il marito la picchiava  ;)
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

blasco74

• Moderatore
  • Rewind Member

• 6428
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2012, 14:22:16 »
Ho detto sfortunata perchè ha avuto sempre una vita difficile , tempo fa usci lo scandalo che il marito la picchiava  ;)
...ce ne sono tante nel mondo sfortunate in questo senso ,anzi molto piu sfortunate della grande whitney ma a parte ciò che sia stata o ha fatto nella sua vita ,per me resta il fatto che era e rimarrà una grande artista!!!!

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2012, 15:59:06 »
inutile dire che mi è dispiaciuto tantissimo...sono convinto che adesso ritroverà quella pace che da tempo le mancava e con la sua voce allieterà gli angeli  :onorato: :onorato:

RIP!
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

antobe91

• Moderatore di Sezione

• 16071
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 21:26:59 »
Incredibile come la fine di tanti grandi artisti e personaggi si somiglia...nella solitudine del successo...

RIP
...basta che se ricordamo che nun se stamo a inventa' 'a fusione fredda...
Any dixit   :rido:

:oglie:

anymore.blu

• Moderatore

• 39954
  • Testo personale
    È tutto il mondo fuori...
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2012, 21:11:26 »
Incredibile come la fine di tanti grandi artisti e personaggi si somiglia...nella solitudine del successo...

RIP

hai detto bene, solitudine....... incredibile e triste .... forse quando raggiungi l apice del successo della tua vita non lo so la malinconia la paura del vivere e la solitudine si fanno piu' sentire ..... forse vale per tutti solo che se sei famoso la tua storia la sanno tutti.

la sua canzone piu' famosa mi fa sempre tanta nostalgia, il mio cane la cantava tutta ululando   :-\

RIP

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." sAnto :rido:

...Albachiara ormai è lalla che se mette le mani in testa quando finisce....non esiste altra Albachiara. Muc

...Sono scomodo
quando rimango...
...quando decido che non piango...
Messo

#NonSiPuòNeancheImmaginare... :bro:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés