News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV » News
|-+ Terremoto dell'Aquila,condannati gli esperti

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Terremoto dell'Aquila,condannati gli esperti  (Letto 8194 volte)

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
Re: Terremoto dell'Aquila,condannati gli esperti
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2012, 19:08:05 »
Cosa dovevano fare fammi capire?... restare da Gennaio fuori casa? Oppure il terremoto sul Pollino da due anni...cosa avrebbero potuto fare? Il terremoto viene in qualunque momento...quindi neanche andare in bagno si potrebbe...

allora è stato meglio così, che hai convinto le persone subdolamente a rientrare in casa perchè non c'erano rischi e le case gli sono crollate addosso? bravo, le hai tranquillizzate proprio per bene: dove sono adesso hai voglia a tranquillità che hanno... :mmm:
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2012, 19:14:09 da ogni_volta »
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22302
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2012, 19:20:19 »
Fabio scusa ma non vedo la differenza nel momento che ti dicono che è improbabile ma non impossibile... io l'ho letta come "non abbiamo gli strumenti giusti per dirvi si ci sara' sicuramente un forte terremoto o no non ci sara' " ;)
Poi se tu pensi di essere piu' bravo di loro entra a far parte della commissione grandi rischi :risata:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2012, 19:41:45 »
Fabio scusa ma non vedo la differenza nel momento che ti dicono che è improbabile ma non impossibile... io l'ho letta come "non abbiamo gli strumenti giusti per dirvi si ci sara' sicuramente un forte terremoto o no non ci sara' " ;)
Poi se tu pensi di essere piu' bravo di loro entra a far parte della commissione grandi rischi :risata:

no, sono due cose diverse: se tu dici improbabile c'è un giudizio, mentre se dici come ho detto io, il giudizio lo sospendi, perchè non sei in grado di emetterlo. se dici improbabile, una possibilità che avvenga, anche remota, c'è, se dici come ho detto io quella possibilità può esserci come non esserci.
è facile da capire, non ci vuole un genio :ok:

sulla tua proposta: magari, se conosci qualcuno che possa raccomandarmi... :risata: a parte gli scherzi, io non mi sento più bravo di nessuno, dico solo che se con un pò di panico in più puoi salvare una vita è meglio, no? :ok:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés