News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV » News
|-+ Strage di bambini in Connecticut

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Strage di bambini in Connecticut  (Letto 2380 volte)

antobe91

• Moderatore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 16071
Strage di bambini in Connecticut
« il: Dicembre 14, 2012, 19:07:48 »
Sparatoria in una scuola elementare in Connecticut. Almeno 27 morti, tra cui 18 bambini e il preside

È di almeno 27 vittime, tra cui 18 bambini, il bilancio della strage nella scuola elelmentare di Newtown, Connecticut, Stati Uniti. Secondo il quotidiano locale Hartford Courant, un'intera classe non ha risposto all'appello fuori dall'edificio. Un uomo armato, forse il padre di uno dei bambini, sarebbe rimasto ucciso, mentre non è stata confermata la notizia che ci fosse un secondo killer.

La polizia è arrivata d'urgenza presso la Sandy Hook Elementary School di Newtown e ha perquisito l'istituto per assicurarsi che tutti siano stati evacuati.

Fuori dalla scuola, una delle mamme ha detto all'emittente MSNC di aver avuto notizia della morte del preside. Sulla scena sarebbero state ritrovate due pistole. Ci sarebbero anche altri feriti, subito trasportati in ospedale.

Il presidente Barack Obama è stato informato della sparatoria nella scuola in Connecticut e viene costantemente aggiornato sulla situazione. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney. «Argineremo l'uso delle armi» è stato l'annuncio della Casa Bianca
...basta che se ricordamo che nun se stamo a inventa' 'a fusione fredda...
Any dixit   :rido:

:oglie:

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22302
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
Re: Strage di bambini in Connecticut
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2012, 23:24:33 »
Mi mettono tanta paure e malinconia ste cose :'(
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

simore

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 314
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2012, 10:23:58 »
Mi chiedo a che punto arriveremo se ora nemmeno più a scuola sono al sicuro i bambini... :-\

antobe91

• Moderatore di Sezione

• 16071
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2012, 10:41:04 »
finchè non decidono di abolire l'emendamento del 1791 che permette il possesso di armi come fossero biscotti queste cose continueranno a succedere...purtroppo i repubblicani hanno ancora paura che gli spagnoli o il re dell' inghilterra voglia invaderli quindi...
...basta che se ricordamo che nun se stamo a inventa' 'a fusione fredda...
Any dixit   :rido:

:oglie:

branz

• Moderatore

• 18314
  • Testo personale
    VIVERE O NINETE, VASCO PER SEMPRE!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2012, 14:52:57 »
peccato che si sia suicidato

FANTASIE, FANTASIE CHE VOLANO LIBERE, FANTASIE CHE A VOLTE FAN RIDERE, FANTASIE CHE CREDONO ALLE FAVOLE FAVOLE FAVOLE...

anymore.blu

• Moderatore

• 39954
  • Testo personale
    È tutto il mondo fuori...
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2012, 21:10:10 »
peccato che si sia suicidato

Peccato si....

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." sAnto :rido:

...Albachiara ormai è lalla che se mette le mani in testa quando finisce....non esiste altra Albachiara. Muc

...Sono scomodo
quando rimango...
...quando decido che non piango...
Messo

#NonSiPuòNeancheImmaginare... :bro:

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2012, 13:14:30 »
finchè non decidono di abolire l'emendamento del 1791 che permette il possesso di armi come fossero biscotti queste cose continueranno a succedere...purtroppo i repubblicani hanno ancora paura che gli spagnoli o il re dell' inghilterra voglia invaderli quindi...

sono d'accordo...mi ha fatto specie vedere obama piangere parlando dell'accaduto: invece di gettare inutili lacrime potrebbe fare in modo che nel suo paese le armi non si trovino perfino nei supermercati. e sopratutto che per comprarle ti chiedano la fedina penale e un accertazione dello stato fisico-psichico e non solo la carta d'identità (oltre ai soldi naturalmente)  :ok:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés