News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 245714 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 85739
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK
« Risposta #9360 il: Luglio 17, 2017, 15:38:34 »
il fatto che alcune canzoni, spremute fino alla fine, non ti diano più quella scossa emozionale che meriterebbero non vanno comunque ad intaccare il giudizio della canzone.

Nel fare una pagella di un concerto, che forse farò e posterò, i voti potrebbero essere condizionati +/- in quel contesto specifico. Per me non si va a valutare il valore intrinseco della canzone.

Tutto chiaro... Ma incomprensibile  :rido:

Certi capolavori potrei risentirli 100 volte ad un concerto e non cambierebbero di una virgola le emozioni che mi procurano; ne' riuscirei a dare lo stesso peso, o addirittura maggior peso ad una canzone meno bella ma che mi procura emozioni seppur diverse; la differenza credo, stia proprio qui  :ok:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Stupendo!

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3776
« Risposta #9361 il: Luglio 17, 2017, 16:22:42 »
Io aspetto quello di Gion  :caffe:

Saluti che non prendono la sufficienza
ma scherzi
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #9362 il: Luglio 17, 2017, 16:49:31 »
Tutto chiaro... Ma incomprensibile  :rido:

Certi capolavori potrei risentirli 100 volte ad un concerto e non cambierebbero di una virgola le emozioni che mi procurano; ne' riuscirei a dare lo stesso peso, o addirittura maggior peso ad una canzone meno bella ma che mi procura emozioni seppur diverse; la differenza credo, stia proprio qui  :ok:
certamente, ognuno ha i suoi parametri.

A proposito, ho fatto poi il mio pagellone.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6895
« Risposta #9363 il: Luglio 19, 2017, 12:32:26 »
Intervista a Nicola Venieri ...tecnico del suono

Bologna, le foto dell'Open digital studio, lo studio di Vasco Rossi
Entriamo all’Open Digital Studio dove nascono le canzoni del Kom. "Stiamo lavorando al dvd di Modena Park"

«Lo studio non si ferma mai... Adesso siamo al lavoro sulle circa quattro ore di registrazione del live di Modena che presto diventerà un dvd e un film che andrà nelle sale. Video e audio saranno ad altissima risoluzione e verrà utilizzato il sistema surround, per fare dell’ascolto in casa o al cinema una esperienza coinvolgente simile a quella del concerto».

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cosa%20fare/in%20citt%C3%A0/vasco-rossi-1.3279087
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #9364 il: Luglio 19, 2017, 12:33:07 »
perché i precedenti non erano in sorround?  :caffe:

flores.m

• Live Kom 013 Member

• *

• 42
« Risposta #9365 il: Luglio 19, 2017, 18:14:29 »
comunque la versione di spari sopra di quest anno risentendola sembra diversa!! È diventata la mia preferita :heavy:

Solito76

• Collaboratore di Sezione

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #9366 il: Luglio 19, 2017, 18:20:27 »
comunque la versione di spari sopra di quest anno risentendola sembra diversa!! È diventata la mia preferita :heavy:

amico mio...  :26:

piccolo OT... ti vuoi unire di la con noi nel mio topic ? ? ? è tutto aggratiSS e ci si diverte...  :oglie:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

mmuccaliu

• Moderatore

• 35473
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
« Risposta #9367 il: Luglio 19, 2017, 18:21:41 »
amico mio...  :26:

piccolo OT... ti vuoi unire di la con noi nel mio topic ? ? ? è tutto aggratiSS e ci si diverte...  :oglie:
>:( fila di là  >:(
Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.                           Rewind25
"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49 :grr:
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia  :delusa:
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro :rido:
-------------------------
Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo!

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #9368 il: Luglio 19, 2017, 18:24:37 »
>:( fila di là  >:(

BanTopic... credi merita tanto di stare con noi...

ps. ma po a cas è a mij e decido io... jamm a vrè...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

mmuccaliu

• Moderatore

• 35473
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
« Risposta #9369 il: Luglio 19, 2017, 18:25:26 »
BanTopic... credi merita tanto di stare con noi...

ps. ma po a cas è a mij e decido io... jamm a vrè...
lo inviti in privato  :hitler:

basta OT  :ok:
Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.                           Rewind25
"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49 :grr:
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia  :delusa:
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro :rido:
-------------------------
Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo!

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #9370 il: Luglio 19, 2017, 18:27:15 »
lo inviti in privato  :hitler:

basta OT  :ok:

okkè...  :ok:

quantèantipaticquannfaaccussì

Matt_vasco

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 317
« Risposta #9371 il: Luglio 19, 2017, 20:03:40 »
Secondo voi il video del dvd sarà uguale a quello andata in onda sulla rai e nei cinema o cambieranno alcune inquadrature? Io spero vivamente nella seconda ipotesi, perchè nella parte televisiva c'erano delle inquadrature proprio sbagliate a mio avviso.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6895
« Risposta #9372 il: Luglio 19, 2017, 21:56:55 »
Secondo voi il video del dvd sarà uguale a quello andata in onda sulla rai e nei cinema o cambieranno alcune inquadrature? Io spero vivamente nella seconda ipotesi, perchè nella parte televisiva c'erano delle inquadrature proprio sbagliate a mio avviso.

Al 100 % diverso..Già quello al cinema è andato in diretta..Che senso avrebbe riproporlo uguale?
Poi lo stesso regista ha detto che c erano molte telecamere diverse per inquadrature differenti a seconda del servizio cui erano destinate (rai/cinema schermi Modena ecc)
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

BoLlE dI sApOnE

• Liberi Liberi Tour Member

• 778
« Risposta #9373 il: Luglio 20, 2017, 06:05:10 »
Davanti a queste immagini, c'è poco da aggiungere..

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #9374 il: Luglio 20, 2017, 14:50:02 »
complici le gif animate che sto cercando di fare, mi sta ricapitando di vedere qualche video.

L'intervento della "tecnologia" per migliorare la voce di Vasco è palese, ad esempio sugli acuti di MM... avevo avuto questa percezione anche dal vivo...

:piango:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything