News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti » Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Milano
|-+ Piantina Mediolanum Forum Assago

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Piantina Mediolanum Forum Assago  (Letto 319923 volte)

alecri66

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1390
Re: Piantina Mediolanum Forum Assago
« Risposta #195 il: Febbraio 20, 2010, 19:53:36 »
dipende quanto prima vai.
quando sono andato alle 15, verso le 15.30-16.00 hanno controllato la validità dei biglietti e li hanno siglati per essere più veloci all'apertura dei cancelli.

la security per le persone che scavalcavano non ne ho vista, sono venuti da me a farmi sedere mentre ballavo sul "palchetto" (me l'hanno detto gentilmente di sedermi)

sangui81

• Utente

• *

• 2
« Risposta #196 il: Dicembre 26, 2010, 14:59:13 »
ciao a tutti vorrei sapere quali sono i posti migliori tra il settore b7 e il settore b24.il palco è situato in quella posizione per tutti i concerti?il modulo di assegnazione automatica tende a darti prima il settore b24....grazie a tutti e buone feste

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
« Risposta #197 il: Dicembre 26, 2010, 15:09:52 »
me sa che sei un pò in ritardo :mmm: :mmm:   :rido: :rido: :rido:

sangui81

• Utente

• *

• 2
« Risposta #198 il: Dicembre 26, 2010, 15:24:45 »
Ma non è per questo concerto è che non ci sono mai stato e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a scegliere

alecri66

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1390
« Risposta #199 il: Gennaio 02, 2011, 10:01:09 »
secondo me B7, sei molto più vicino al palco
http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=ATTI2011CA0319&inMapBuy=1&cdDeliveryOption=1

ti consiglio, se ti è possibile, di aquistare i biglietti con "Acquista tramite scelta in Pianta"

ilmagazziniere

• Utente

• *

• 1
« Risposta #200 il: Marzo 18, 2011, 13:08:14 »
salve a tutti e ben trovati.
qualcuno sà dirmi se i posti fila 1 nel settore b24 hanno ostacoli x la vista tipo la ringhierao si vede bene anche da seduti?
grazie.

Nemiades

• Utente

• *

• 1
« Risposta #201 il: Dicembre 04, 2011, 23:29:51 »
ciao a tutti vorrei un'informazione sul mediolanum forum..

ho preso un biglietto per il concerto dei red hot chili peppers dell'11 dicembre, con TicketOne, nell'anello B numerato (intero).. precisamente settore B3, fila 12, posto 20..

ecco altri due miei amici sono invece nel settore b22 (o 23), quindi dall'altra parte..

sapreste dirmi se posso entrare presso un altro settore o se devo per forza entrare dal mio? e in quest'ultimo caso, c'è un modo per raggiungere gli altri settori?

inoltre volevo chiedervi se sapete dove posso chiedere aiuto per questa faccenda. Grazie mille!!!

martinamasellis

• Utente

• *

• 2
« Risposta #202 il: Novembre 03, 2012, 20:36:01 »
E' la prima volta che andrò ad un concerto qui,e ho il posto nella platea A fila 28 posto 10. E' buono? Lontano dal palco?

Raysofsunshine

• Utente

• *

• 1
« Risposta #203 il: Novembre 14, 2012, 12:37:17 »
Scusatemi io ho dei biglietti per la 2 platea numerata, fila 35 posti 38, 39 e 40.
Sapreste dirmi se sono almeno accettabili come posti? Non riesco a capire precisamente dove sono situati, e il numero della fila mi fa credere che sicuramente non vedrò nulla se non attraverso un binocolo xD

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything