News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Le bestie (aggredito brutalmente fra l'indifferenza dei presenti)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Le bestie (aggredito brutalmente fra l'indifferenza dei presenti)  (Letto 2214 volte)

dany91

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2736
  • Testo personale
    4 ottobre 2008 il sogno si è avverato!grazie Vasco
Re: Le bestie (aggredito brutalmente fra l'indifferenza dei presenti)
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2011, 21:53:50 »
Mi spiace e spero tu stia bene, ovviamente ne succedono tutti i giorni di ste cose..quello che mi viene da pensare è che schifo!!!! sia per sti qua che hanno fatto ma soprattutto per la gente che ha visto e non ha fatto nulla, viviamo in un mondo pieno di persone che se ne fregano di quello che gli succede intorno ma che sono pronti a lamentarsi se succede a loro. Davvero complimentoni alla gente del bar.
Per quanto riguarda i ragazzini si trovassero qualche altro "gioco" da fare. Veramente schifo totale da entrambe le parti
Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano... :26:

4/10/2008 Torino
12/04/2010 Torino
27/08/2011 Torino
10/06/2013 Torino
25/06/2014 Roma
  26/06/2015 Torino
  1/07/2017 Modena Park
  1/06/2018 Torino
26/05/2019  Lignano Sabbiadoro Soundcheck
7/06/2019 il 1° San Siro

vasconvolto_vdr

• Fronte Del Palco Member

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
« Risposta #16 il: Ottobre 18, 2011, 22:00:49 »
Questa l'ho scritta ieri, di ritorno dal pronto soccorso.
Le bestie
Le bestie sono dappertutto,
non solo nella fattoria;
le bestie sono dappertutto,
le bestie sono a casa mia.
Le bestie sono irrazionali,
colpiscono, chiunque tu sia,
quando rimani da solo
con le bestie e la loro follia.

Le bestie non hanno alcun anima,
le bestie non hanno alcun dio;
le bestie non hanno valori
e non hanno rispetto dell'Io.
Le bestie non hanno futuro,
per questo rovinano il mio;
le bestie rovinano il mondo,
per questo vorrei dirvi “addio”.

Le bestie, ingenue ed immature,
avranno sì e no quindic'anni:
non han condizione degli altri,
non han condizione dei danni
che provocano agli altri e a se stessi,
buttandosi in squallidi cessi:
“coatti”, ma tristi e depressi...
cosa gli farei, se potessi?

Non torcerei loro un capello,
non voglio sporcarmi le mani
col sangue di luride bestie,
bambini vigliacchi e villani.
Forse gli direi soltanto
di trovare dei valori sani,
in cui credere, per cui lottare:
per diventar esseri umani...
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

morganella96

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4563
  • Testo personale
    Live for today, gone tomorrow. That's me
« Risposta #17 il: Ottobre 18, 2011, 22:02:55 »
Questa l'ho scritta ieri, di ritorno dal pronto soccorso.
Le bestie
Le bestie sono dappertutto,
non solo nella fattoria;
le bestie sono dappertutto,
le bestie sono a casa mia.
Le bestie sono irrazionali,
colpiscono, chiunque tu sia,
quando rimani da solo
con le bestie e la loro follia.

Le bestie non hanno alcun anima,
le bestie non hanno alcun dio;
le bestie non hanno valori
e non hanno rispetto dell'Io.
Le bestie non hanno futuro,
per questo rovinano il mio;
le bestie rovinano il mondo,
per questo vorrei dirvi “addio”.

Le bestie, ingenue ed immature,
avranno sì e no quindic'anni:
non han condizione degli altri,
non han condizione dei danni
che provocano agli altri e a se stessi,
buttandosi in squallidi cessi:
“coatti”, ma tristi e depressi...
cosa gli farei, se potessi?

Non torcerei loro un capello,
non voglio sporcarmi le mani
col sangue di luride bestie,
bambini vigliacchi e villani.
Forse gli direi soltanto
di trovare dei valori sani,
in cui credere, per cui lottare:
per diventar esseri umani...

:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il REWIND è tutto necessario..perché tu vai vai veloce come il vento.. quante espressioni di godimento sul tuo volto le vedo solo con lo scorrimento lento.. la la la la la la la.. fammi vedereeeee!
1-luglio 2011 Kom011 (roma-stadio olimpico)  :onorato:

AlbaKiara96::delusa: se non compatisci la matematica è la fine :delusa:
LiberiLiberi:Disse colei che è un genio a colei asina.

Hey teacher.. leave them kids alone :heavy::heavy:

Se nun so' matti nun ce li volemo (cit. Rewwa) :onorato:

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2011, 22:09:16 »
vale mi fai uno squillo sul cell che è nuovo e non mi ha memorizzato il tuo numero? Solo uno squillo e ti richiamo io
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2011, 22:11:23 »
vale mi fai uno squillo sul cell che è nuovo e non mi ha memorizzato il tuo numero? Solo uno squillo e ti richiamo io
:ok:
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2011, 00:08:51 »
ciccio mio  :-\ ciò un veleno . . . Sabato te coccolo  :rosa:
Libero com'ero stato ieri
ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi
Adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori
Come Mastroianni anni fa,
sono una nuvola,
fra poco pioverà
E non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà...

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2011, 07:47:41 »
quando sento queste cose, si risveglia in me un istinto da serial killer... verrebbe da fregarsene di denunce e inutilissime vie legali... andare lì e prenderli uno per uno... sì, perché questi pseudo bulli, che in gruppo (ben protetti e sostenuti) credono di essere i padroni del mondo, sono capaci di sporcarsi le mutande più volte in un minuto, se presi singolarmente... e credo che farei loro del male... tanto male!! da lasciare segni indelebili e far sì che tutte le volte in cui si guarderebbero allo specchio, penserebbero a me...

mi spiace molto, Valentì... ti auguro una prontissima guarigione! e a questi frustrati inutili al genere umano, tanta, tanta sofferenza! da oggi alla fine della loro miserabile e inutile vita! BASTARDI!!
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2011, 08:58:24 »
Che brutto episodio! e sopratutto che schifo di persone che ci contornano. Mi dispiace Valentì che sei incappato co sti 4 teppistelli miserabili. Cerca di riprenderti, loro sono solo immondizia :ok:
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 24759
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2011, 10:02:48 »
vasconvolto_vdr ti auguro una pronta guarigione e mi dispiace tanto quello che ti e' successo....  :-\
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2011, 12:17:32 »
Una notizia appresa oggi da "Il Messaggero"; un altro esempio di immondizia, un altro esempio di persone che in gruppo si fanno forti e approfittano della loro forza numerica. Chiediamoci perchè. Certo, è sempre stato così, esistono questi personaggi che sfogano la loro violenza indice della loro vita inetta; sanno di farla franca, se la giustizia casomai funzionasse si sentirebbe parlar molto meno di queste cose  :ok:

ROMA - L’hanno pestato senza pietà. Insultato e massacrato di botte da una decina di ragazzi, tutti giovanissimi, a due passi dalla discoteca Palacavicchi, di Ciampino. È successo domenica mattina, poco dopo le 4.30, a un tassista che aveva risposto a una chiamata del radiotaxi (3570) per una corsa in viale Kennedy, davanti a un bar, aperto tutto la notte, ritrovo di nottambuli. Qui, invece dei clienti che lo avevano prenotato, ha trovato un gruppo di violenti che volevano a tutti i costi farsi portare in un altro punto della città.

«Quello che è successo deve far riflettere tutti, una violenza inspiegabile - racconta Gianluca, amico e collega, ancora sotto choc per l’accaduto - Massimo è stato pestato selvaggiamente a sangue, a due passi dalla discoteca, mentre stava lavorando. Era arrivato sul posto indicato dalla centrale per prendere dei clienti, e invece delle due persone previste si è trovato davanti un gruppo di una decina di teppisti che senza sentir ragioni pretendevano di salire sul taxi, un Mercedes Viano, e lo hanno aggredito». Al rifiuto della corsa, che lui non poteva fare visto che era stato prenotato tramite radiotaxi a quell’indirizzo, si sono infuriati e invece di scendere, lo hanno preso a calci e pugni. «Non gli hanno dato nemmeno il tempo di reagire - si sfoga un collega - una violenza inaudita. Una follia da branco. Non si può rischiare la vita in questo modo mentre si lavora. Adesso chi lo ripaga? Dovrà stare fermo per molto tempo».
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #25 il: Ottobre 19, 2011, 12:33:19 »
Una notizia appresa oggi da "Il Messaggero"; un altro esempio di immondizia, un altro esempio di persone che in gruppo si fanno forti e approfittano della loro forza numerica. Chiediamoci perchè. Certo, è sempre stato così, esistono questi personaggi che sfogano la loro violenza indice della loro vita inetta; sanno di farla franca, se la giustizia casomai funzionasse si sentirebbe parlar molto meno di queste cose  :ok:

ROMA - L’hanno pestato senza pietà. Insultato e massacrato di botte da una decina di ragazzi, tutti giovanissimi, a due passi dalla discoteca Palacavicchi, di Ciampino. È successo domenica mattina, poco dopo le 4.30, a un tassista che aveva risposto a una chiamata del radiotaxi (3570) per una corsa in viale Kennedy, davanti a un bar, aperto tutto la notte, ritrovo di nottambuli. Qui, invece dei clienti che lo avevano prenotato, ha trovato un gruppo di violenti che volevano a tutti i costi farsi portare in un altro punto della città.

«Quello che è successo deve far riflettere tutti, una violenza inspiegabile - racconta Gianluca, amico e collega, ancora sotto choc per l’accaduto - Massimo è stato pestato selvaggiamente a sangue, a due passi dalla discoteca, mentre stava lavorando. Era arrivato sul posto indicato dalla centrale per prendere dei clienti, e invece delle due persone previste si è trovato davanti un gruppo di una decina di teppisti che senza sentir ragioni pretendevano di salire sul taxi, un Mercedes Viano, e lo hanno aggredito». Al rifiuto della corsa, che lui non poteva fare visto che era stato prenotato tramite radiotaxi a quell’indirizzo, si sono infuriati e invece di scendere, lo hanno preso a calci e pugni. «Non gli hanno dato nemmeno il tempo di reagire - si sfoga un collega - una violenza inaudita. Una follia da branco. Non si può rischiare la vita in questo modo mentre si lavora. Adesso chi lo ripaga? Dovrà stare fermo per molto tempo».

:delusa:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

AnimaFragile87

• Rewind Member

• 8554
  • Testo personale
    la vita che va e non va..ci vuole abilità
« Risposta #26 il: Ottobre 19, 2011, 12:49:29 »
Vale  :delusa: mi sembrava di leggere una notizia di qualche giornale....non avevo realizzato che succedesse a te.....  :delusa: quando tocca cosi da vicino è ancora più inquietante. :delusa:

non si può tollerare una cosa simile!!!!! che bastardi.....(scusate il termine ma ci sta)
 :-\ mi dispiace tantissimo  :-\ spero che tu ti riprenda al più presto.... :-* anche se è una cosa che ti rimarrà...

questa civiltà, se si può chiamare così, indifferente a questo bullismo veramente schifoso, non ha termine di difesa..e non è giusto che anche i passanti la passino liscia non intervenendo sono complici!
e per quei bas..... mi dispiace(anzi no :grr:) ma ha ragione Sammy andrebbero presi uno ad uno e dopo si che passa loro la voglia!!

Vale tu pensa a riprenderti!!!  :-* :-* :-*
Chiaretta mia ti voglio bene non l'hai mica capito...

..la vita è un brivido che vola via 17/04/2009 :-\ la vita poi è una sola :-\

..e non ho paura adesso che,se guardo in alto c'è ancora la luna e qui vicino ho te...<3

LiberiLiberi

• Visitatore
« Risposta #27 il: Ottobre 19, 2011, 18:25:18 »
mi dispiace tantissimo  :-\

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2830
« Risposta #29 il: Ottobre 28, 2011, 20:37:25 »
lo leggo solo ora.. Spero tu stia bene adesso.
Il tuo scritto, soprattutto alla fine è emozionante e quasi disarmante.
Io sono più stile sammy  :frusta:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés