News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Fabrizio Moro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fabrizio Moro  (Letto 47645 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46412
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
Re:Fabrizio Moro
« Risposta #420 il: Giugno 14, 2019, 20:22:05 »
Moro che parla del concerto di Vasco, in una storia su ista,
.."al concerto di Vasco si ha la sensazione  di far parte di qualcosa di importante.. di un idea... "

Anche da te fabrizie' ci si diverte, tanto!

Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

E.Il.Mattino

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 374
« Risposta #421 il: Giugno 15, 2019, 15:10:26 »
Quasi quasi ci vado a Roma il 19/10

anymore.blu

• Moderatore

• 46412
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #422 il: Giugno 15, 2019, 16:19:05 »
Quasi quasi ci vado a Roma il 19/10

:yeahhh: io sicuro

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

E.Il.Mattino

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 374
« Risposta #423 il: Giugno 15, 2019, 17:26:04 »
I
:yeahhh: io sicuro

eh, il problema è che dovendomi spostare programmare tutto in anticipo può risultare deleterio. Inoltre vorrei capire un po’ la situazione nonstoplive20 così organizzo un po’ il budget...

anymore.blu

• Moderatore

• 46412
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #424 il: Giugno 15, 2019, 20:01:25 »
I
eh, il problema è che dovendomi spostare programmare tutto in anticipo può risultare deleterio. Inoltre vorrei capire un po’ la situazione nonstoplive20 così organizzo un po’ il budget...

Giusto giusto... io perché già preso da 2 mesi il biglietto :rido:

Saluti è tutto un tour..  ferie a giugno già programmate 020

....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

anymore.blu

• Moderatore

• 46412
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #425 il: Luglio 04, 2019, 11:51:29 »
Io adoro fabrizio, ma non capisco il senso di questi duetti (figli di nessuno Anastasio mi pare si chiama il giovane)... forse per esclusiva pubblicità,  per far avvicinare pubblico alla sua musica... però quella canzone era bella così per me.

....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 25132
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #426 il: Settembre 19, 2019, 22:02:48 »
Annullata la data di Acireale del Figli di Nessuno Tour

Le condizioni del Pal’art hotel di Acireale dove si sarebbe dovuto svolgere la prima tappa del Figli di Nessuno Tour non sono ottimali da diversi mesi, ragion per cui Fabrizio Moro ha annunciato tramite i social che la data del 12 ottobre è annullata.

«Il concerto si farà. – ha assicurato Moro in un video- Si farà in ben due date, 7 e 11 di novembre al Metropolitan di Catania» anche perché in virtù dei tanti biglietti venduti non sarebbe stato sufficiente un unico appuntamento per accontentare tutti i fan.

Le voci sull’inagibilità del palazzetto si rincorrevano da mesi, al punto da spingere alcuni ragazzi a indire una petizione per fare in modo che la Sicilia avesse un luogo al chiuso dove svolgere i concerti. La situazione non sembra essere migliorata, al punto da portare la produzione di Fabrizio Moro a questa decisione.

Tutte le informazioni per gli acquirenti dei nuovi biglietti verranno comunicate lunedì 23 settembre.

Per la stagione invernale sono in programma, sempre nel palazzetto di Acireale, i live di  Marco Mengoni (28 e 29 novembre), Elisa (6 dicembre), Coez (7 dicembre) e Modà (6 marzo).

« Ultima modifica: Settembre 19, 2019, 22:04:36 da Cav. Lambert »
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

Cav. Lambert

• Moderatore

• 25132
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #427 il: Settembre 19, 2019, 22:04:19 »
L'unico palazzetto dello sport dove potere fare concerti in Sicilia è inagibile... che vergogna!!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2019, 22:06:25 da Cav. Lambert »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6577
« Risposta #428 il: Settembre 19, 2019, 22:34:51 »
L'unico palazzetto dello sport dove potere fare concerti in Sicilia è inagibile... che vergogna!!
dovrebbero trovare il modo di coprire quella perla dell anfiteatro di taormina senza essere invasivi sulla struttura. Quanto è bello
gente che s'appassiona :caffe:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
anymore.blu
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Ogni volta...
Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 25132
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #429 il: Settembre 19, 2019, 22:49:46 »
dovrebbero trovare il modo di coprire quella perla dell anfiteatro di taormina senza essere invasivi sulla struttura. Quanto è bello
Forse in un altra vita...  :rido:

Ma se non riescono a "mantenere" agibile un palazzetto  :rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46412
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #430 il: Ottobre 21, 2019, 09:24:13 »
Sabato palalottomatica Roma

Sabato sono stata dal Moro, e come ogni suo live sono uscita stanca senza fiato emozionata... togliendo Vasco come personale passione il moro è l unico che riesce a prendermi così.

Scaletta molto basata sul nuovo album, come era prevedibile, ma con ripescaggi notevoli tra cui 21 anni sangue nelle vene e la più bella parole rumori giorni ...

Questa la scaletta (credo quella corretta)

Quasi
Arresto cardiaco
Tutto quello che volevi
Figli di nessuno
La felicità
Per me
Tu
Alessandra sarà sempre più bella
Eppure mi hai cambiato la vita
Non mi avete fatto niente
Ho bisogno di credere
Giocattoli
21 anni
Sangue nelle vene
Come te
Sono solo parole (ft. Noemi)
Quando ti stringo forte
Libero
L’essenza
Portami via
Parole, rumori e giorni
Non mi sta bene niente
Filo d’erba
Pace

Un assaggio qua e là  dedicato a spaccare fiato e gambe con Libero non mi sta bene niente alessandra quasi...

Le perle assolute live sono state me innamoravo de te (canzone dedicata all Italia senza politica ne confini ma con una fotografia di tutto quello che rende il nostro paese bello e brutto insieme), e Per me .. che mi ha fatto commuovere.

Chiude Pace, l urlo liberatorio di chi cerca... Non per forza l amore ma ciò che si desidera o che non c è più.
Bellissima.

Moro sul palco sta alla grande, si muove salta improvvisa ride e gioca con pubblico e band... ha intonato albachiara insieme ad altre sue e si è preso un Po in giro da solo... "le ho fatte tutte uguali"  :xsxsxs:

Ospite di sabato Ultimo.. A cui è stata fatta un ovazione dal pubblico... io ancora devo capire sto ragazzo che ha di così speciale.. Ma devo ammettere che voce e parole le sa mettere insieme... meno fashion gli occhiali scuri sul palco -.-

Grazie a fabrizietto che dopo anni di piazze quartieri feste di paese, finalmente si prende palco e pubblico... e speriamo sempre con più successo per me meritato.

....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

manarosi

• Live Kom 013 Member

• *

• 42
« Risposta #431 il: Ottobre 21, 2019, 12:23:07 »
Sabato palalottomatica Roma

Sabato sono stata dal Moro, e come ogni suo live sono uscita stanca senza fiato emozionata... togliendo Vasco come personale passione il moro è l unico che riesce a prendermi così.

Scaletta molto basata sul nuovo album, come era prevedibile, ma con ripescaggi notevoli tra cui 21 anni sangue nelle vene e la più bella parole rumori giorni ...

Questa la scaletta (credo quella corretta)

Quasi
Arresto cardiaco
Tutto quello che volevi
Figli di nessuno
La felicità
Per me
Tu
Alessandra sarà sempre più bella
Eppure mi hai cambiato la vita
Non mi avete fatto niente
Ho bisogno di credere
Giocattoli
21 anni
Sangue nelle vene
Come te
Sono solo parole (ft. Noemi)
Quando ti stringo forte
Libero
L’essenza
Portami via
Parole, rumori e giorni
Non mi sta bene niente
Filo d’erba
Pace

Un assaggio qua e là  dedicato a spaccare fiato e gambe con Libero non mi sta bene niente alessandra quasi...

Le perle assolute live sono state me innamoravo de te (canzone dedicata all Italia senza politica ne confini ma con una fotografia di tutto quello che rende il nostro paese bello e brutto insieme), e Per me .. che mi ha fatto commuovere.

Chiude Pace, l urlo liberatorio di chi cerca... Non per forza l amore ma ciò che si desidera o che non c è più.
Bellissima.

Moro sul palco sta alla grande, si muove salta improvvisa ride e gioca con pubblico e band... ha intonato albachiara insieme ad altre sue e si è preso un Po in giro da solo... "le ho fatte tutte uguali"  :xsxsxs:

Ospite di sabato Ultimo.. A cui è stata fatta un ovazione dal pubblico... io ancora devo capire sto ragazzo che ha di così speciale.. Ma devo ammettere che voce e parole le sa mettere insieme... meno fashion gli occhiali scuri sul palco -.-

Grazie a fabrizietto che dopo anni di piazze quartieri feste di paese, finalmente si prende palco e pubblico... e speriamo sempre con più successo per me meritato.

anche io stato sabato, dopo averlo visto magari una ventina di volte (la mia ragazza abita accanto alla casa dove abitava lui a setteville nord quindi ogni volta che faceva quel concertino da 200-300 persone si andava tra santa lucia e guidonia :hihih:), dall'olimpico dell'anno scorso è riuscito a diventare più "professionale" lasciando però quella sensazione di unicità del momento e spontaneità. Sulle canzoni niente da dire, musicalmente non saranno per i palati fini (o gli alternativi del caso) ma come testi e poesia scrive ed ha scritto delle cose da pelle d'oca. Momenti del concerto per me 21 anni e filo d'erba (tra l'altro l'ultimo album secondo me fra i suoi migliori se non il migliore, e dopo quasi 20 anni di carriera se si conta il 2000 è una cosa più unica che rara). Ultimo acclamato più di lui dalle ragazzine di turno mi ha fatto un pò venire il vomito ad essere onesto...ma così va ormai

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6577
« Risposta #432 il: Ottobre 21, 2019, 15:22:04 »
Il moro è secondo me la miglior penna del momento tra le nuove leve, se così lo vogliamo definire.
Me nnamoravo de te é un gran pezzo all interno di un grande album.

Si sente l influenza di Vasco nello stile e un pochino nei temi,ma ha comunque un suo (ottimo) stile, vero molte si somigliano, anche a povia. Ma in generale sono buonissimi arrangiamenti per pezzi che meriterebbero molto più spazio in radio. Ma evidentemente certi canali sono precluso per qualche motivo che non va a braccetto con la qualità

Ultimo non lo commento, ne riparliamo tra 10 anni. La voce c'è, ma se la fa finita di fare l uomo vissuto e dannato a 20 anni è meglio, l occhiali da sole?  :hihih: so passati i tempi, già fatto già visto  ::)
gente che s'appassiona :caffe:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
anymore.blu
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Ogni volta...
Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi...

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4435
« Risposta #433 il: Ottobre 21, 2019, 21:24:47 »
Credo che prossimamente andrò a vederlo al teatro aristonnn di s.Remo.è la prima volta, a memoria, che si palesa dalle mie parti per presentare un suo tour.saluti spoilerati dalla signorina eni  :carino:...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything