News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ JOVANOTTI

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: JOVANOTTI  (Letto 16990 volte)

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17022

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
Re: JOVANOTTI
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2011, 17:28:20 »
Vogliamo parlarne?

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9744-concerto-di-jovanotti-la-tragedia-di-trieste-faccia-riflettere

guarda, secondo me chi scrive su questo blog si spaccia per "cattolico", ma in realtà non lo è, perchè pensa che Dio sia così malvagio da volere la morte di un ragazzo, per giunta così giovane.
questo tizio farebbe bene a farsi un bel corso accelerato di catechismo, perchè della religione, di Dio, della "giustizia divina" e di tutti gli altri annessi e connessi non ha capito proprio niente
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

vascomin

• Moderatore

• 31246
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2011, 17:56:37 »
Vogliamo parlarne?

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9744-concerto-di-jovanotti-la-tragedia-di-trieste-faccia-riflettere

Speravo fosse uno scherzo (di cattivo gusto) , e invece no  ...  ;)

Bhe che dire , lo schifo e la pena che provo verso questo "giornalista" ( sempre che lo sia ) è tanta ... TROPPA !
Ammetto di non essere un cristiano come si deve , forse fino a qualche anno fa lo ero , MA POI HO APERTO GLI OCCHI : preti stupratori , soldi dati in beneficenza che andavano a finire nelle tasche dei preti (e chi più ne ha più ne metta ) , e loro ci vorrebbero insegnare il bene ? Ma andassero a prendere per il c**o qualcun'altro  ;)

01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

paco67

• Liberi Liberi Tour Member

• 645
  • Testo personale
    embè? che c'è?
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2011, 17:59:58 »
meglio di no guarda... :-X

ma no....no no ragazzi...parliamone invece...dobbiamo divulgare questo scritto e questo scempio... facciamolo leggere facciamolo girare impediamo in qualche modo a questo coglione di scrivere ancora.... chiunque egli sia deve essere investito dai VAFFANCULO di tutt'Italia...chiedo scusa agli amministratori....ma leggere una cosa del genere fa male all'anima...altro che cattolico...altro che segno divino...che crepi lui... sto pirla..... lo odio..... ma come si fa a scrivere una cosa del genere??????? non è possibile......
Noi siamo i soliti quelli così siamo i difficili fatti così noi siamo quelli delle illusioni delle grandi passioni noi siamo quelli che vedete qui abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo vivi quasi per miracolo grazie agli interruttori...... noi siamo liberi.. liberi liberi di volare siamo liberi, liberi liberi di sbagliare siamo liberi liberi liberi di sognare siamo liberi liberi di ricominciare!

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #19 il: Dicembre 14, 2011, 18:19:39 »
Sfogo consentito ;)
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

alecri66

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1499
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2011, 19:09:17 »
Vogliamo parlarne?

"foto segnaletica" di Jovanotti per sottolineare meglio il tutto...
sono senza parole, anzi parafrasando "I soliti Idioti" l'unica parola che andrebbe aggiunta all'articolo è:
PRESERVATIVO !!!

zlesta

• Utente Storico

• 834
« Risposta #21 il: Dicembre 14, 2011, 19:31:43 »
Mi stupisco che non siano stati fermati prima questi tizi.. Girovagando nel sito si vede che questa non è la prima idiozia (chiamiamola così, per non dire altro) che dicono
..ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei..

paco67

• 645
  • Testo personale
    embè? che c'è?
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2011, 20:55:33 »
poi dovrebbe spiegarmi come mai mischia dio con sky e pubblicità varie.....pezzo di merda.... è morto un ragazzo che lavorava a sei euro l'ora e etichetta la tragedia come segno divino....bastar...... bastar......bastar........ perchè secondo lui Dio punisce con la morte un innocente per educare un cantante che definisce menestrello.... bastar...... lui e chi gli permette di scrivire tali stronzate.... bastar.......ora gli scrivo...giuro......
Noi siamo i soliti quelli così siamo i difficili fatti così noi siamo quelli delle illusioni delle grandi passioni noi siamo quelli che vedete qui abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo vivi quasi per miracolo grazie agli interruttori...... noi siamo liberi.. liberi liberi di volare siamo liberi, liberi liberi di sbagliare siamo liberi liberi liberi di sognare siamo liberi liberi di ricominciare!

paco67

• 645
  • Testo personale
    embè? che c'è?
« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2011, 21:03:43 »
Copia di:

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.pontifex.roma.it/
inviata da:
Piercarlo <piercarlofb@virgilio.it>

Vergognati...sì vergognati e ti do del tu perchè non meriti alcun rispetto
per la nefandezza che hai scritto...è morto un ragazzo INNOCENTE di 20
anni e tu etichetti questa tragedia come segno divino? il tutto per
educare un cantante?? Se Dio fosse questo il primo che colpirebbe saresti
tu, con le tue ipocrisie e le tue banalità.... vergognati e che la vita ti
torni tutte le bestialità che scrivi....bastar..!

zlesta

• Utente Storico

• 834
« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2011, 21:14:34 »
Copia di:

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.pontifex.roma.it/
inviata da:
Piercarlo <piercarlofb@virgilio.it>

Vergognati...sì vergognati e ti do del tu perchè non meriti alcun rispetto
per la nefandezza che hai scritto...è morto un ragazzo INNOCENTE di 20
anni e tu etichetti questa tragedia come segno divino? il tutto per
educare un cantante?? Se Dio fosse questo il primo che colpirebbe saresti
tu, con le tue ipocrisie e le tue banalità.... vergognati e che la vita ti
torni tutte le bestialità che scrivi....bastar..!

Non ne vale la pena, secondo me ;)

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2011, 23:43:52 »
Pontifex è un chiaro esempio di quella "società dell'estremismo" che va costruendosi da anni, e di cui ieri abbiamo avuto l'esempio lampante con l'uccisione di quegli ambulanti senegalesi da parte di un pazzo (vicino a CasaPound...).
A me sembra si sia persa la misura delle cose: l'estremismo non è più una forma di radicalismo, ma diventa un conservatorismo ancora più bieco, un voler essere parte di un gruppo dalle ideologie marcate, ma distorte.
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

anymore.blu

• Moderatore

• 43581
  • Testo personale
    ...Da quanto tempo sei li, così...
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2011, 01:41:49 »
l estremismo in qualunque forma lo applichi è sempre nocivo secondo me. Ti fa perdere il senso della realtà e delle cose.

...preferisco le feste di popolo a quelle di stato
sono nato in un quartiere e me ne vanto
un quartiere malfamato col nome di un santo
dove ho trovato la gioia il dolore l'amore la vita l'anfetamina
scambiare la sera per la mattina
uscire di casa e trovarsi solo gli scontrini del caffè
fischiettando una canzone penso a me e a te
e ci vorrebbe un pezzettino... F.Moro

..aspettando il DelusaMedley...:metal:

matto2011

• Utente Storico
  • Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• 394
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2011, 09:01:19 »
Ho letto quell'articolo su pontifex.
Non ho parole.
Mi sembrano i toni degli integralisti islamici...

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2011, 10:08:12 »
A me la cosa che più colpisce è il silenzio della Chiesa: perchè non fanno un comunicato ufficiale in cui si dissociano da quanto scritto sul blog e dicono che quelle parole non rappresentano il pensiero della Chiesa?
o forse devo pensare che non è così, e che sotto sotto anche il Papa, i Vescovi e compagnia bella la pensano come questo "giornalaio"? :mmm:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

zlesta

• Utente Storico

• 834
« Risposta #29 il: Dicembre 15, 2011, 10:58:52 »
A me la cosa che più colpisce è il silenzio della Chiesa: perchè non fanno un comunicato ufficiale in cui si dissociano da quanto scritto sul blog e dicono che quelle parole non rappresentano il pensiero della Chiesa?
o forse devo pensare che non è così, e che sotto sotto anche il Papa, i Vescovi e compagnia bella la pensano come questo "giornalaio"? :mmm:
A quanto ho letto in giro: anche su altri argomenti (penso alla questione "Vendola? Meglio se morisse piuttosto che continuare a peccare" - in quanto gay ndr) , non sono mai arrivate dal Vaticano dissociazioni rispetto a quanto scritto su Pontifex..

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything