News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Significato dei nick

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Significato dei nick  (Letto 15845 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 87165
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Significato dei nick
« il: Marzo 22, 2013, 22:10:03 »
notiamo che molti di noi hanno scelto come nick il titolo di una canzone di vasco? La domanda è: perchè hai scelto quel titolo? canzone preferita? un ricordo particolare? nostalgia? la curiosità è femmina, fatemi sapere...

ad esempio io ho scelto rewind perchè non amo molto guardare indietro a quello che è stata la mia vita fino a ieri, mi piace guardare avanti...ma a volte sono costretta ad avvolgere il nastro per correggere alcuni miei errori o atteggiamenti negativi... poichè si impara dall'esperienza a vivere meglio! vi aspetto mentre indosso gli occhiali da sole da sera    :ogliè:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
Re: Significato dei nick
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2013, 22:14:15 »
bellissimi i tuoi occhiali da sole da sera!!! sono simili ai miei occhiali da luna!  :ogliè:
il mio nick non trae spunto da una canzone/frase di vasco...
il mio nome è costanza ma tutti gli amici mi chiamano cokina, abbreviato spesso in "coki" e 92 è il mio anno di nascita ;)
Bologna - Stadio Dall'Ara 26/06/2013
Roma - Stadio Olimpico 26/06/2014

rewind25

• Amministratore

• 87165
  • Testo personale
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2013, 22:22:31 »
bellissimi i tuoi occhiali da sole da sera!!! sono simili ai miei occhiali da luna!  :ogliè:
il mio nick non trae spunto da una canzone/frase di vasco...
il mio nome è costanza ma tutti gli amici mi chiamano cokina, abbreviato spesso in "coki" e 92 è il mio anno di nascita ;)

Tolta la curiosità, grazie  :)

Non male Cokina  :muhauhau:
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2836
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2013, 22:32:36 »
Io mi chiamo valeria, e mi hanno sempre chiamato vale, i miei con l'accento sulla è.
Quando mi sono iscritta ho pensato alle canzoni del vasco ma una era riduttiva e non mi piaceva "nascondermi" dietro ad un nick. così ho usato -VALE- diminutivo, ma anche da valere. Mi piace  credere in me stessa e pensare di farcela sempre... ma che....  :muro:  :muro:  :muro:

rewind25

• Amministratore

• 87165
  • Testo personale
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2013, 22:35:44 »
Io mi chiamo valeria, e mi hanno sempre chiamato vale, i miei con l'accento sulla è.
Quando mi sono iscritta ho pensato alle canzoni del vasco ma una era riduttiva e non mi piaceva "nascondermi" dietro ad un nick. così ho usato -VALE- diminutivo, ma anche da valere. Mi piace  credere in me stessa e pensare di farcela sempre... ma che....  :muro:  :muro:  :muro:

Mi hai rovinato anni di convinzione  :delusa: :delusa: :delusa: Stasera scopro che NON ti chiami Valentina  :sisi: :rido: :rido: :rido:

I tuoi so' mitici  :ogliè: Accento sulla e, e così te chiamano in romano  :rido:

Bella la prospettiva di visione  ;) Ma dai tuoi post (molto raramente personali) si evince che sei fragile ma forte  :-*

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2013, 22:42:33 »
Tolta la curiosità, grazie  :)

Non male Cokina  :muhauhau:
:hehehe:

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2013, 22:43:24 »
valèèèèè ;)

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2836
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2013, 22:44:56 »
I miei hanno corretto il tiro 9 anni dopo. Mia sorella si chiama valentina :D con l'accento sulla ti.  :delusa:
Mi chiamano in salernitano. credo che sotto una latitudine si accenti tutto per dare più allegria.   :rido:

-VALE-

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2836
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2013, 22:45:31 »
valèèèèè ;)
quando urlano contro è proprio così   :hihih:  :hihih:

rewind25

• Amministratore

• 87165
  • Testo personale
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2013, 22:50:10 »
I miei hanno corretto il tiro 9 anni dopo. Mia sorella si chiama valentina :D con l'accento sulla ti:delusa:
Mi chiamano in salernitano. credo che sotto una latitudine si accenti tutto per dare più allegria.   :rido:

:rido: :rido: :rido:

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2013, 22:50:46 »
quando urlano contro è proprio così   :hihih:  :hihih:
infatti mi stavo immaginando la scena!!!

MiniSardina!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6250
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2013, 06:30:33 »
Carletta geniale come sempre :onorato: Io aspetto un certo vascomin :sisi:
Comunque, il mio nick sanno tutti perchè è quello.. Peró lo rispiego per le 'nuove arrivate' :rido:
Era tipo l'estate 2009, Giorgia ( mia sorella, S18C, che è completamente sparita causa studio, e le mancate tutti :-\ ) inizia ad ascoltare Vasco... Aveva sentito Un Senso nel film di Castellitto e piacendole ha iniziato ad ascoltare le sue canzoni, fino a conoscerle tutte. Gió si innamora di Vasco ( e io :-X ). Inizia a girare un po' su internet e trova vascoforever :sbav: ovviamente si iscrive :onorato: La prima a farsi conoscere è Lalla.. Che decide che S18C si chiamerà Sardina :yahoo: a me Vasco ancora non piaceva... Gió intanto continua a conoscere la combriccola compresa Cri ( :hitler: :-* :rido: )... Gió non aveva fb e usava il mio.. La sera quando qualcuno la cercava e non c'era rispondevo io ( Ema :sisi: ) stessa cosa su msn... Così conobbi Le Lalle :bro: Intanto si avvicinava il 18 Settembre, il giorno in cui avrei conosciuto quel Blasco che proprio non voleva saperne di piacermi. Quando conobbi le lalle subito decisero di darmi MiniSardina :yahoo: Dopo il concerto di Cagliari... Mi ritrovai con negli occhi e nella mente Vasco... Ecco che 5 giorni dopo il concerto decisi di iscrivermi qui nel forum, e cosa scegliere se non MiniSardina ? :)
Non chiedertelo mai,
Che cosa durerà,
Davvero

La vita è troppo breve,
Ci son delle sorprese,
Che non ti aspetti mai

anymore.blu

• Moderatore

• 46462
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2013, 07:11:49 »
io pure ero convinta che -vale- era per Valentina...e pure a me prima mi chiamavano valenti' co l accento sulla i ....

Anymore e' una canzone spesso sorvolata ... Ma a me piace tantissimo, alcuni passaggi prendono un significato particolare per me.... E sopratutto perché finisce con " dammi da bere "  ... Che a casa mia sintetizza la pazzia delle lalle ( io e vedraichevitavedrai)....

Carle' un topic simile c era, infatti prima ridevo come una scema da sola per alcune risposte.... Mie :rido:

Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

antobe91

• Moderatore

• 17910
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2013, 10:54:27 »
Nome e cognome ma mi so pentito subito :rido:

vascomin

• Moderatore

• 31383
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2013, 11:32:02 »
Vascomin ... tutti pensano a "VASCO MINI" . Invece NO  :risata:

E' una sigla che è nata durante l'iscrizione ... non so il significato  :ubriachi:

Vascomin è Vascomin insomma  :hitler:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés