News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Live Kom - "From the past" » Vasco Live Kom 014
|-+ matt laug o will hunt? parliamone...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: matt laug o will hunt? parliamone...  (Letto 20021 volte)

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8495
Re: matt laug o will hunt? parliamone...
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2014, 19:15:47 »
A parte che la doppia l'ha usata praticamente solo in intermezzi,assoli o intro,durante le canzoni no.Com'è anche giusto che sia visto le canzoni di Vasco non lo necessitano :)

FUORI DI VASCO

• Utente Storico
  • Gli Spari Sopra Tour Member

• 571
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2014, 19:45:23 »
scusate eh, ripeto, non sono un esperto, ma nel video de gli spari sopra (l'unico ufficiale, quindi con un audio pulito) mi sembra nitida la doppia cassa, anche durante il cantato di vasco. una considerazione: che vuol dire, come più di qualcuno ha scritto, "la doppia cassa a vasco non serve"? se si parla di cosa è necessario, basta una batteria un basso e una chitarra; se invece parliamo di uno show un po' più articolato ci rimettiamo al gusto di vasco ed elmi che hanno tutto il diritto di scegliere se mettere una cassa in più, un violino ecc… ovviamente può piacere o meno, ma non si può dire se serve o non serve, anche perchè, per quanto mi riguarda, di necessario c'è vasco e basta.
poi, cosa ha sbagliato hunt?non metto in dubbio che l'abbia fatto, semplicemente o non ha sbagliato quando sono andato io o mi è sfuggito (cosa probabilissima)...

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
    SONO INNOCENTE O NO?!? SI FA QUEL CHE SI PUO'...
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2014, 19:51:55 »