News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Animali in casa (noi esclusi...)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Animali in casa (noi esclusi...)  (Letto 4462 volte)

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17855
Re:Animali in casa (noi esclusi...)
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2015, 22:21:59 »
VOLPEEEEEEE.....VOOOOOOOOLPEEEEEEEE

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

Oddioooo :rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46372
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2015, 08:38:11 »
:hihih: :hihih:
Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2437
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2015, 15:29:50 »
Io ho un Maltese, si chiama Neve. :)

Con questo caldo sta soffrendo terribilmente, poverino.

Credi Davvero

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 537
  • Testo personale
    SONO INNOCENTE O NO?!? SI FA QUEL CHE SI PUO'...
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2015, 19:48:10 »
Ciao Bolle di sapone, hanno chiuso Vascodentro e ci ritroviamo qui.
Scrivi qualcosa più spesso.  :ubriachi:  :ubriachi:

Come vedi dopo un po di tempo dalla morte di Fiore abbiamo preso un'altra cagnolina!
Si chiama Zoe, come volevo io, ed è un vero spasso, un affettuosissimo terremoto.

Potete vedere la foto sul sito della LAV con questo link.

http://www.lav.it/il-tuo-pet_5373_zoe
E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare...

Siamo noi, siamo noi, quelli più stanchi, siamo noi, siamo noi che dovremmo andare avanti!

Portatemi Dio, lo voglio vedere, portatemi Dio, gli devo parlare...

Non c'è nessuno diverso, non c'è nessuno che sorride quando ha perso!

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà, qualche cosa, chissà... quanta gente comunque ci sarà che si accontenterà...

Mi sveglio spesso sai pieno di pensieri, non sono più sereno, più sereno com'ero ieri!

Basta poco per essere intolleranti, basta poco, basta esser solo un po ignoranti...

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22312
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2015, 21:16:30 »
VOLPEEEEEEE.....VOOOOOOOOLPEEEEEEEE

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

:rido: :rido: :rido:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #20 il: Ottobre 01, 2015, 15:18:16 »
Mi è successa una tragedia, la mia cagnolina è morta stamattina investita da una macchina.  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Faccio fatica a scrivere queste cose ma devo cercare di tirarmi su.
E' la seconda volta che un cane ci lascia ma oggi è molto peggio perchè è stato un maledetto incidente e poi aveva solo 7 mesi.
Era una cagnolina straordinaria, affettuosa con tutti e amata da tutti.
Sono disperato, in casa siamo tutti distrutti.
Non so cosa pensare, non so cosa fare per far passare il dolore.

Probabilmente prenderemo un altro cane prima possibile, anche domani, per cercare di far finta che non sia successo, anche se comunque dimenticare Zoe sarà impossibile.

E' stata una scintilla che per 5 mesi ha illuminato le nostre vite, brillante come nessun'altra.
Addio Zoe, la tua anima pura è volata nel Paradiso dei cani.
E poi mi parli di una vita insieme, di una casa, di bambini, del nostro amore, e di me che vado a lavorare...

Siamo noi, siamo noi, quelli più stanchi, siamo noi, siamo noi che dovremmo andare avanti!

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà, qualche cosa, chissà... quanta gente comunque ci sarà che si accontenterà...

Mi sveglio spesso sai pieno di pensieri, non sono più sereno, più sereno com'ero ieri!

Basta poco per essere intolleranti, basta poco, basta esser solo un po ignoranti...

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2015, 10:10:21 »
Zoe, amore mio, mentre noi soffriamo la tua assenza sono sicuro che stai correndo tra gli angeli.

Qui, sulla Terra, in un piovoso sabato mattina d'autunno la casa è ancora più immobile senza di te, e dove c'era la tua voglia di vivere e la tua energia sono tornate tristezza e noia.
Ti ho cresciuta per 5 mesi come una figlia, ora che non ci sei più il vuoto che hai lasciato è incolmabile.
Una parte di me è morta giovedi mattina, ho pianto tutte le lacrime che avevo e ora mi restano solo il dolore e i ricordi.
Credo che questa volta non mi riprenderò mai più.

Addio Zoe.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2015, 09:33:05 »
Purtroppo il brutto di avere un animale in casa è proprio questo. Stavolta è stato un incidente quindi una prematura disgrazia, ma anche in un normale ciclo di vita è molto frequente subire la brutta esperienza della morte di in cane, essendo più breve della nostra.

I cani (ma anche altri animali credo, ora dico di loro perché anche io ne ho uno) diventano veri e propri elementi del nucleo familiare e non trovo affatto ridicolo ed esagerato il fatto che tu abbia detto ch l'hai cresciuta come una figlia.
Anche per me e mia moglie la nostra è come una figlia m ora ha quattro anni e non riesco ad immaginare la casa senza di lei e non voglio nemmeno pensarci a quando non ci sarà più, anche se in testa mia cerco continuamente di ricordarmi quanto detto all'inizio di questo post.
Forza e coraggio Credi Davvero, purtroppo nessuno di noi può condividere il tuo dolore ed allievarti un pochino. Solo il tempo pian piano potrà farlo.

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2015, 10:56:09 »

Grazie per il post, le tue parole mi fanno comunque piacere e puoi capire il mio dolore perchè hai un cane in casa.
Cerco di non pensare a lei ma è impossibile, stamattina la casa cosi silenziosa di domenica non mi aiuta.
Sento la sua assenza come se mi mancasse una parte del mio corpo.

Oggi dedicheremo tutto il pomeriggio alla ricerca di una nuova cucciolina, qualche collega mi manda i link delle varie associazioni che si occupano dei cani in difficoltà nel meridione.
Anche Zoe arrivò dalla Calabria in questo modo.
Cercheremo al più presto di ricominciare con un cucciolo di pochi mesi, credo che sia l'unico modo per noi di riprendere a vivere.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2015, 12:44:13 »
Grazie per il post, le tue parole mi fanno comunque piacere e puoi capire il mio dolore perchè hai un cane in casa.
Cerco di non pensare a lei ma è impossibile, stamattina la casa cosi silenziosa di domenica non mi aiuta.
Sento la sua assenza come se mi mancasse una parte del mio corpo.

Oggi dedicheremo tutto il pomeriggio alla ricerca di una nuova cucciolina, qualche collega mi manda i link delle varie associazioni che si occupano dei cani in difficoltà nel meridione.
Anche Zoe arrivò dalla Calabria in questo modo.
Cercheremo al più presto di ricominciare con un cucciolo di pochi mesi, credo che sia l'unico modo per noi di riprendere a vivere.
buona ricerca e tienici aggiornati!

anymore.blu

• Moderatore

• 46372
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2015, 22:14:59 »
Gli animali sono come e a volte meglio di noi.
il mio psicopatico cane continua a mangiare i miei calzini ... Ma lo amo lo stesso!!
un bacino a zoe
Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #26 il: Ottobre 05, 2015, 08:21:45 »
Gli animali sono come e a volte meglio di noi.
il mio psicopatico cane continua a mangiare i miei calzini ... Ma lo amo lo stesso!!
un bacino a zoe
concordo... non fanno mai nulla per cattiveria, non hanno mai secondi fini... anzi quasi mai ehehehe riescono a farsi voler bene anche senza dircelo e a comunicare a loro modo!

Soprattutto non hanno mai rimorsi!

è vero che a volte ti fanno avvelenare, tipo quando ti mangiano i calzini, però basta un niente per farsi perdonare.

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #27 il: Ottobre 12, 2015, 21:46:35 »
Dopo 10 giorni dalla morte di Zoe è arrivata Tea, una cucciolona di neanche 8 mesi proveniente da un rifugio animalista del foggiano.

Nata e cresciuta randagia è ancora molto traumatizzata, molto magra, sicuramente non è abituata ad avere una famiglia tutta per lei e a stare tante ore chiusa in un appartamento.
Si spaventa per ogni rumore che non conosce e anche per le persone che si incrociano per strada portandola a passeggio.
Lentamente sta iniziando a sentirsi più a suo agio con le persone di famiglia, ci vorrà ancora del tempo.
Noi non abbiamo fretta, e se potessi starei con lei sempre.
Lo stesso amore che abbiamo dato a Zoe ora lo daremo a lei, sono sicuro che si abituerà presto.

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #28 il: Ottobre 19, 2015, 18:36:54 »
In questi giorni sono stato molto in contatto con questi volontari nel meridione che aiutano i cani randagi, ho aperto anche la mia pagina FB per condividere il più possibile i loro annunci di richiesta di affido.
La morte di Zoe mi ha segnato profondamente, anche se è arrivata Tea il tempo per noi si è fermato alla mattina di 18 giorni fa, quel poco che posso fare per aiutare questi cani sfortunati è un modo per onorarla.
Se avete in mente di prendere un cane o gatto troverete un sacco di annunci di questi animali mantenuti dai volontari nei rifugi o in casa, molti cuccioli e anche in età più avanzata.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010471172625

https://www.facebook.com/animalistisenza.frontiere?fref=ts

Credi Davvero

• 537
  • Testo personale
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2015, 11:38:24 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés