News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Vasco Rossi: Chiari-menti sul passato, presente e futuro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco Rossi: Chiari-menti sul passato, presente e futuro  (Letto 144781 volte)

vascomin

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 31292
Re:Vasco Rossi: Chiari-menti sul passato, presente e futuro
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2015, 16:02:12 »
se entro dicembre non escono in vendita i biglietti, non ci sarà nessun tour nel 2016, anche perchè se contemporaneamente esce il dvd, non so quanta gente spenderà 100€ e passa in totale tra una cosa e l'altra

riguardo a cucchia, se la storia della ripicca è vera, mostra una mancanza di professionalità dello staff e di vasco stesso... modificare una parte dello spettacolo facendo ripercuotere questo su chi ha pagato il biglietto solo per una una cosa personale non sta nè in cielo nè in terra.
a sto punto era meglio se cambiavano sassofonista, invece di cambiare solieri... tanto ce ne sono 100mila bravi come cucchia!

Ligabue ha fatto uscire i biglietti per campovolo a Maggio insieme al dvd in pratica. L'evento è sold out. Imola con Vasco va sold out in 10 giorni  :ok: Dvd o non dvd!

01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

Ceccio14

• San Siro 03 Member

• 2558
  • Testo personale
    Non dirmi che non ti Droghi mai....DAI!!!
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2015, 16:17:55 »
ahahahahah bellissimi sti chiarimenti!
vasco è tutto strambo!
cucchia troppo cog........ :xsxsxs:
e il gallo è un mito!
Maledetta sia la vita..
Se la vita è solo Questo!
Se ti tocca poi di Viverla lo stesso!

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17701
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2015, 16:37:23 »
Per il live kom 015 i biglietti sono usciti a Novembre...in teoria il tempo c'e'

è vero ma lo scorso anno di questi tempi già le trattative erano ben avviate e noi già sapevamo di Milano e Messina...oggi nulla, spero di sbagliarmi

carmelo1982

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 274
  • Testo personale
    Abbiamo già bruciato tutti i libri, bruciamo lui!!
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2015, 16:59:16 »
sul fatto che parli di meno e canti di più va benissimo, questa è una delle cose che lo ha contraddistinto negli anni. Nwl 2011 parlava perchè stava male............Per il resto io accetto tutte le sue scelte
CRL

messo45

• Visitatore
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2015, 17:30:34 »
Vasco ritiene "lo vedi" banale, ma inserisce in scaletta canzoni molto più banali come "e..." e "l'uomo semplice".
Poi viene tagliato il sax su "la noia" ma viene messo su "l'uomo semplice".
Strange ...  :frusta:
Dite quello che volete, ma l'intro di quest'anno è stato davvero brutto. Con "Lo vedi" è tutta un'altra faccenda. Vasco non vuole cantare quella canzone, allora che mettesse finalmente "lo show" come inizio  :heavy:

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4021
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2015, 17:39:47 »
se entro dicembre non escono in vendita i biglietti, non ci sarà nessun tour nel 2016, anche perchè se contemporaneamente esce il dvd, non so quanta gente spenderà 100€ e passa in totale tra una cosa e l'altra
cosa c'entra il dvd con il tour? :xsxsxs:

"no al concerto non ci vado, ho già speso 20 euro per il dvd" :hihih:

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8472
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2015, 18:30:13 »
Beh,certo, mi sembra chiaro che dopo aver scritto un testo, averlo provato, lavorato, registrato, e pubblicato, si accorge che è banale al terzo giorno di prove :rido: 

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2015, 19:38:20 »
Beh,certo, mi sembra chiaro che dopo aver scritto un testo, averlo provato, lavorato, registrato, e pubblicato, si accorge che è banale al terzo giorno di prove :rido: 
onestamente nemmeno io ci credo al 100% ma resto dell'idea che non sia il suo miglior lavoro,e banale o meno in una eventuale bugia qualcosa di vero c'è sempre
in ogni caso puo capitare che fai un lavoro per mesi e all'improvviso non ti ci riconosci piu/lo vedi in modo diverso.

sul discorso che se spendi 20(che poi saranno anche 30) per il dvd non è del ttuto sbagliato che non compri il concerto. il totale non è questione psicologica.ma semplicemente lascerei sullo scaffale il dvd per qualche tempo. però che faccia sold out in 10 giorni,hmmm magari sbaglio ma quanti avrebbero detto che non faceva UN sold out in tutto il tour?e che napoli non l'avrebbe chiusa nemmeno spremendo fino all'ultimo giorno? invece mi pare di capire che sia andata così. venderà,tutto pure..ma in 10 giorni non so.

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2764
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2015, 20:52:13 »
Sono perplesso per quello che riguarda l'esclusione di lo vedi. Cioè dopo le prove si accorge che il pezzo non gli piace? Lo scrive, lo canta, lo riascolta, lo incide nel disco, ascolta il disco, scelgono i pezzi da mettere del disco in modo da fare un discorso, passano sei-sette mesi... Prova la canzone... E si accorge che non gli piace? Ma stiamo scherzando? Spero veramente non sia vero. Primo perché non è un pezzo scarso e ce ne sono di peggiori, e secondo perché dimostrerebbe che Vasco lavora con i piedi
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2015, 22:10:16 »
Sono perplesso per quello che riguarda l'esclusione di lo vedi. Cioè dopo le prove si accorge che il pezzo non gli piace? Lo scrive, lo canta, lo riascolta, lo incide nel disco, ascolta il disco, scelgono i pezzi da mettere del disco in modo da fare un discorso, passano sei-sette mesi... Prova la canzone... E si accorge che non gli piace? Ma stiamo scherzando? Spero veramente non sia vero. Primo perché non è un pezzo scarso e ce ne sono di peggiori, e secondo perché dimostrerebbe che Vasco lavora con i piedi
si vbbe ahahah
vasco lavora coi piedi

ma voi fate quel mestiere?avete mai,banalmente,cambiato idea su qualcosa?

messo45

• Visitatore
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2015, 22:12:22 »
Se il concerto è un evento unico per tutto il 2016 e mettici anche la possibilità di una scaletta come quella del 2014, ovvero più celebrativa, allora Vasco il sold out te lo fa in dieci giorni secondo me.
Comunque, se fosse vera la notizia di "lo vedi" scartata in questo modo, allora vuol dire che a Vasco di questo album di inediti proprio non gli fregava un cavolo. Perché se non gli piace "lo vedi", chissà cosa pensa di aspettami o accidenti come sei bella...
Ho la sensazione che questo album di inediti siano nato sotto una brutta stella.
Vasco lavora davvero male da studio, se così è.

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2015, 22:18:54 »
Se il concerto è un evento unico per tutto il 2016 e mettici anche la possibilità di una scaletta come quella del 2014, ovvero più celebrativa, allora Vasco il sold out te lo fa in dieci giorni secondo me.
Comunque, se fosse vera la notizia di "lo vedi" scartata in questo modo, allora vuol dire che a Vasco di questo album di inediti proprio non gli fregava un cavolo. Perché se non gli piace "lo vedi", chissà cosa pensa di aspettami o accidenti come sei bella...
Ho la sensazione che questo album di inediti siano nato sotto una brutta stella.
Vasco lavora davvero male da studio, se così è.
ma come caxxo fate a fa ste sparate boh
questo succede perche uno riceve info del tutto frammentarie,si fa idee proprie per anni e poi arrivano ste notizie. tu dici che vasco non s'è mai pentito di aver pubblicato un pezzo?gli è successo ora per la prima volta?ma chissà quanti pezzi sono stati inseriti oggi e in passato con discussioni e confronti infiniti,dovessi fare io un cd diventerei matto.e vasco magari ha pure parecchia roba nel cassetto che puntualmente torna in discussione per essere inserita al posto di roba piu recente

messo45

• Visitatore
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2015, 22:26:42 »
ma come caxxo fate a fa ste sparate boh
questo succede perche uno riceve info del tutto frammentarie,si fa idee proprie per anni e poi arrivano ste notizie. tu dici che vasco non s'è mai pentito di aver pubblicato un pezzo?gli è successo ora per la prima volta?ma chissà quanti pezzi sono stati inseriti oggi e in passato con discussioni e confronti infiniti,dovessi fare io un cd diventerei matto.e vasco magari ha pure parecchia roba nel cassetto che puntualmente torna in discussione per essere inserita al posto di roba piu recente
Oh JohnSi, sinceramente hai rotto le scatole!!!! Puoi dire che non sei d'accordo con la mia idea e con le mie parole, ma basta offendere dicendo che dico delle sparate che neanche tu sei del mestiere! Ho solo espresso la mia opinione personale, la mia sensazione (che avevo già da tempo dopo che sono venuto a conoscenza di diverse cose riguardo la lavorazione del disco).

sperry89

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 254
  • Testo personale
    Voglio una vita spericolata!
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2015, 23:16:20 »
Contento che Vasco vuole Siamo soli fissa in scaletta  :) Se mi rimane pure Quante volte gli perdono aver tolto Un senso.

Per i live 2016, dai ragazzi, è ovvio che ci sarà un live, che sia palazzetti, celebrativo o qualche data in qualche città, Vasco lo sa che non è immortale, e visto che in tutto l anno il suo lavoro lo impegna da Maggio a Settembre, cazzo eccome se ci fa un concerto.
Voglio trovare un senso a questa vita.

Teo95

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 4801
« Risposta #29 il: Settembre 04, 2015, 11:39:40 »
A Vascoooooooooooo, fatti offrire una birra da Cucchia la prossima volta :rido: :rido:

Ma mamma Novella, con tutta la venerazione che nutro per questa donna, alla sua veneranda età che ci fa a un concerto di una tribute band? :delusa:

Comunque, per quanto riguarda i vari commenti sulla verità di quanto detto, non è certo di Lele o di chi ha avuto l'incontro che bisogna diffidare, non scherziamo. Aldilà del fatto che nessuno di noi conosce le dinamiche presenti all'interno di una band, e quindi è più probabile che le conosca meglio chi le vive da anni, penso sia esperienza di tutti che un medesimo fatto o comportamento possa essere inteso diversamente da persone differenti o addirittura frainteso. Per esempio, ed è un esempio (non è che stia affermando questo),magari quella che è stata una scelta tecnica per non allungare troppo il medley acustico è stata vista come una ripicca da quelli che sapevano cos'era successo in precedenza. Alla fine ogni comportamento/scelta di altri viene interpretato e si può sbagliare. E' inutile pensare che tutte le persone siano in malafede.
Meno attivo di un tempo, ma con nel cuore il forum e tutti quegli utenti che, ormai, sono diventati amici.

Questa la tengo in ricordo dei tempi passati nel roxy:

Mò ve 'mparo er romanesco e ve faccio vede chi lo ciancica mejo

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés