News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 370885 volte)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #120 il: Aprile 20, 2016, 13:39:46 »
Io non l'ho criticato, sto solo constatando che per fare il record europeo è necessaria una capienza quasi doppia rispetto a Imola. Si può dire o no? Ciò non toglie che per Vasco sia comunque un evento storico. Certo il record europeo sarebbe stata la ciliegina sulla torta, credo di poter dire anche questo.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8627
« Risposta #121 il: Aprile 20, 2016, 13:42:57 »
Io non l'ho criticato, sto solo constatando che per fare il record europeo è necessaria una capienza quasi doppia rispetto a Imola. Si può dire o no? Ciò non toglie che per Vasco sia comunque un evento storico. Certo il record europeo sarebbe stata la ciliegina sulla torta, credo di poter dire anche questo.
Ivan, io non mi riferivo a te..Parlavo di chi considerava un concerto con meno di 165 mila persone "inutile" (ho letto ste cose di sfuggita)  :ogliè:
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17960
« Risposta #122 il: Aprile 20, 2016, 13:43:07 »
non lo so, su t1 curve distinti e tribune altre sono a alta disponibilità
 o è un bluff e vendono biglietti fasulli, oppure piena non è e nemmeno ci si avvicina.
e comunque gia il fatto che qua dentro si stia discutendo piu di modena che di roma la dice lunga sull'effetto che potrebbe avere proprio sulla vendita di queste 4.

L'abbiamo detto un milione di volte che quello che vedi su T1 è molto poco indicativo per le vendite. Tu per caso possiedi i dati veri dei biglietti venduti? Conosci lo storico dell'andamento delle vendite per questi concerti? Quando era primo nella classifica T1 era perché aveva venduto 10 mila o 100 mila biglietti?  Conosci il numero dei biglietti che storicamente sono venduti a ridosso delle date? Io no, e neanche tu. Ma De Luca si, e se fa questo mestiere a decenni a questo livello è tutt'altro che uno sprovveduto
« Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 13:45:01 da antobe91 »

antobe91

• Moderatore

• 17960
« Risposta #123 il: Aprile 20, 2016, 13:45:46 »

Neanche io ce l'avevo con te Ivan, ci mancherebbe

egiz80

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 289
« Risposta #124 il: Aprile 20, 2016, 13:46:01 »
certo, ci mancherebbe che non si possa esprimere un giudizio personale o fare una constatazione. io dico solo che non ritengo necessario per vasco organizzare un evento al solo fine di poter battere un record, ritengo non ne abbia bisogno. a volte vasco stesso ha detto che la musica non è uno sport dove c'è chi arriva prima e chi dopo, ma capisco anche che i numeri sono importanti. osservato questo, il mio modesto parere è che non mi interessa se saremo 50, 70, 90 o 200 mila, sarà una festa e per me sarà importante esserci.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8627
« Risposta #125 il: Aprile 20, 2016, 13:49:58 »
certo, ci mancherebbe che non si possa esprimere un giudizio personale o fare una constatazione. io dico solo che non ritengo necessario per vasco organizzare un evento al solo fine di poter battere un record, ritengo non ne abbia bisogno. a volte vasco stesso ha detto che la musica non è uno sport dove c'è chi arriva prima e chi dopo, ma capisco anche che i numeri sono importanti. osservato questo, il mio modesto parere è che non mi interessa se saremo 50, 70, 90 o 200 mila, sarà una festa e per me sarà importante esserci.

Esatto... l'evento celebrativo porta pensare che saranno ripercorsi, in una trentina di canzoni, gli eventi più significativi di una carriera fantastica di 40 anni. Sarà una festa.  Ciò non per forza vuol dire cercare un record assoluto di paganti e magari rovinare la festa con probabilissimi ed inevitabilissimi  (nel caso di più di 165 mila spettatori) problemi di natura tecnica.
Poi se cercano anche questo è un discorso, ma la cosa del record non si collega automaticamente all'evento
« Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 13:54:30 da Jack80 »
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

messo45

• Visitatore
« Risposta #126 il: Aprile 20, 2016, 13:55:57 »
Vi prego, basta con l'inquinare ogni topic con la storia dei biglietti invenduti. Non se ne può davvero più  :nono:
Sono molto felice che il prossimo anno Vasco faccia un evento del genere, ovviamente sarebbe grandioso se facesse anche il record di presenze ma se non ci fosse è solo per questioni di spazio e non per altro.
Se Vasco volesse fare il record lo farebbe tranquillamente, questo penso e ne sono convinto.

Vonvaskrock

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 807
« Risposta #127 il: Aprile 20, 2016, 14:02:22 »
Previsione segnatevela: 2017 concerti a San siro e uno a Modena Park !!!

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22312
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #128 il: Aprile 20, 2016, 14:07:12 »
Fare polemica a più di un anno dall'evento mi sembra assurdo... Non capisco su che basi si possa criticare...
Godetevi i concerti di quest'anno e poi nel caso si criticherà...

La speranza è che facciano una cosa fatta bene e organizzata come dio comanda...

Stra d'accordo con te Poz, l'unica cosa importante non è il numero di persone presenti a questo evento ma il modo in cui verra' organizzata la cosa :ok:

Vi prego, basta con l'inquinare ogni topic con la storia dei biglietti invenduti. Non se ne può davvero più  :nono:
Sono molto felice che il prossimo anno Vasco faccia un evento del genere, ovviamente sarebbe grandioso se facesse anche il record di presenze ma se non ci fosse è solo per questioni di spazio e non per altro.
Se Vasco volesse fare il record lo farebbe tranquillamente, questo penso e ne sono convinto.

Purtroppo c'è chi si è rimpizzato il numero di post parlando solo di questo, sarebbe inutile la sua presenza se finisse di parlare di biglietti invenduti :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Valium21

• 994
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
« Risposta #129 il: Aprile 20, 2016, 14:12:41 »
Secondo me è giusto che celebri i 40 anni di carriera a Modena.. casa sua!
Però nello stesso tempo, spero che la capienza sia di almeno 130.000/150.000 persone, non per il record di cui mi importa relativamente..
ma perchè se ci fosse davvero una capienza sugli 80/90 mila sarà dura trovare i biglietti (se farà una data), considerando che quei numeri equivalgono a una data e qualcosa di Stadio Olimpico, o di San Siro, o Napoli.. in più a questo mega evento tutti vorranno esserci.
Vivere e devi essere sempre contento!

Kicco

• 969
« Risposta #130 il: Aprile 20, 2016, 14:13:23 »
ma è possibile che a breve ci sarà giù l'apertura delle vendite? ho letto massimo 2 mesi. e la data possibile è iil 1 luglio.ma non aveva detto giugno??

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22312
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #131 il: Aprile 20, 2016, 14:19:43 »
ma è possibile che a breve ci sarà giù l'apertura delle vendite? ho letto massimo 2 mesi. e la data possibile è iil 1 luglio.ma non aveva detto giugno??

L'apertura delle vendite a breve??? Ma non penso proprio visto che ancora stanno vendendo i biglietti per questo tour.

Comunque si sta andando veramente oltre, ieri è stata data la notizia Vasco ha detto che si sta concretizzando l'idea di fare un evento unico a Modena per festeggiare i 40 anni di concerti e che sara' a giugno. Ora addirittura cominciare a parlare di vendita di biglietti, di difficolta' nel trovarli ecc. mi sembra veramente esagerato.
Godetevi i concerti di quest'anno cavolo :nono:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Kicco

• 969
« Risposta #132 il: Aprile 20, 2016, 14:28:25 »
L'apertura delle vendite a breve??? Ma non penso proprio visto che ancora stanno vendendo i biglietti per questo tour.

Comunque si sta andando veramente oltre, ieri è stata data la notizia Vasco ha detto che si sta concretizzando l'idea di fare un evento unico a Modena per festeggiare i 40 anni di concerti e che sara' a giugno. Ora addirittura cominciare a parlare di vendita di biglietti, di difficolta' nel trovarli ecc. mi sembra veramente esagerato.

io ho solo riportato quello che ho letto.

Certo che mi godrò questo tour. Lignano e Roma.. ci aspettano!!!!!!!!!!

Valium21

• 994
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
« Risposta #133 il: Aprile 20, 2016, 14:29:14 »

Ma certo.. ci mancherebbe.. dato che ho letto solo ora le 9 pagine di topic ho voluto dire la mia. Anche perchè penso che sappiano anche loro a cosa vanno incontro e quindi sapranno scegliere una location adeguata.
Vivere e devi essere sempre contento!

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8632
« Risposta #134 il: Aprile 20, 2016, 14:32:13 »
L'unica cosa è che secondo me non è stata una gran mossa annunciarlo ora, avrebbe dovuto farlo a caldo dopo Roma.
Io ora attendo più questo che quello di quest'anno :rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés