News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 367849 volte)

tubmic

• San Siro 03 Member

• 1859
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #135 il: Aprile 20, 2016, 14:44:45 »
messo in un contesto di come ho letto ovvero, altre san siro più questa modena park ok.
Ma perdonatemi è più forte di me, annunciare una data secca per i 2017, per festeggiare con un mega evento come è stato definito questo show, significava prendersi anche l ultimo record che ancora gli manca... ovvero la data singola!
comunque spero almeno in colpa d alfredo a questo punto
Chi non sà stare a tavola non sà stare neanche a letto....

Kicco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 969
« Risposta #136 il: Aprile 20, 2016, 14:45:23 »
bhoo io non la vedo cosi tanto una mossa sbagliata.. secondo me la gente è  in fermento e potrebbe anche aumentare le vendite di quest'anno.

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22312
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #137 il: Aprile 20, 2016, 14:49:27 »
messo in un contesto di come ho letto ovvero, altre san siro più questa modena park ok.
Ma perdonatemi è più forte di me, annunciare una data secca per i 2017, per festeggiare con un mega evento come è stato definito questo show, significava prendersi anche l ultimo record che ancora gli manca... ovvero la data singola!
comunque spero almeno in colpa d alfredo a questo punto

Guarda io ieri ero presente all'auditorium e ho rivisto una volta tornata a casa il video di quel momento e se non sbaglio non è stato definito da Vasco "mega evento" ma evento unico, che non significa per forza portare più di 100mila persone :ok:
Comunque se riesco a ritrovare quel video lo posto :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

Dannate Nuvole

• San Siro 03 Member

• 1971
  • Testo personale
    ..e le stesse, stesse, stesse delusioni!
« Risposta #138 il: Aprile 20, 2016, 14:58:03 »
bhoo io non la vedo cosi tanto una mossa sbagliata.. secondo me la gente è  in fermento e potrebbe anche aumentare le vendite di quest'anno.
E invece no, e il motivo è molto semplice. Dire che il Live Kom 016 è la prosecuzione del 015, significa sorbirsi la scaletta fotocopia degli ultimi anni. Gli indecisi che avrebbero deciso se partecipare o meno a seconda della scaletta, sicuramente per quest'anno passano e optano per l'evento a Modena del 2017.
Una cosa è certa: se in qualche modo questa notizia dovesse influire, lo farebbe in negativo (anche se si parla di qualche migliaio di biglietti). Allo stesso tempo mi viene da pensare che le prime tre date romane siano effettivamente vicine al soldout, e che la quarta andrà riempendosi in questi ultimi due mesi; dubito avrebbero dato la notizia di un evento simile se le date stessero realmente arrancando
"E allora la felicità dov'è? Conoscere se stessi, stare bene con se stessi. Prima di tutto ammettere la propria solitudine, accettare questa condizione. Partire da questa consapevolezza di nascere, vivere e morire soli, per poi potere stare con gli altri, con allegria e affetto, ma senza dipendenza: è questa la mia strada, my way..."

V.R.

...non vince il più bravo, ma il più furbo di sicuro!

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #139 il: Aprile 20, 2016, 15:04:29 »
Contento di sapere la notizia di questo evento a Modena.
comunque, per me questa è l'unica e forse ultima occasione che si ha di fare il record di paganti su un concerto singolo (a meno che non venga annunciato fra qualche anno l'ultimo concerto della carriera). La cosa per cui Vasco è sempre stato famoso sono i concerti, e non detenere il primato di spettatori sarebbe il rimpianto più grande, perchè alla fine ci sarà sempre quel nome "Ligabue", che anche fra molti anni risulterà presente negli annali, quando si sa bene tutti che non corrisponde ai valori reali visti nelle partecipazioni ai tour.
Si festeggiano i 40 anni di carriera e si annuncia un evento unico: è il momento perfetto per segnare una volta per tutte questo record.   

Valium21

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 987
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
« Risposta #140 il: Aprile 20, 2016, 15:06:20 »
E invece no, e il motivo è molto semplice. Dire che il Live Kom 016 è la prosecuzione del 015, significa sorbirsi la scaletta fotocopia degli ultimi anni. Gli indecisi che avrebbero deciso se partecipare o meno a seconda della scaletta, sicuramente per quest'anno passano e optano per l'evento a Modena del 2017.
Una cosa è certa: se in qualche modo questa notizia dovesse influire, lo farebbe in negativo (anche se si parla di qualche migliaio di biglietti). Allo stesso tempo mi viene da pensare che le prime tre date romane siano effettivamente vicine al soldout, e che la quarta andrà riempendosi in questi ultimi due mesi; dubito avrebbero dato la notizia di un evento simile se le date stessero realmente arrancando
Esatto, io se non avessi preso il biglietto quest'anno avrei saltato Roma dopo questa notizia.. e credo che molte persone che la pensano come me e che non hanno il biglietto, faranno così. Io da ieri attendo più l'evento di Modena che quello di Roma! e in teoria non dovrebbe essere normale dato che Roma è tra due mesi..
Detto questo: Il live kom 016 è passato in secondo piano.
Vivere e devi essere sempre contento!

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #141 il: Aprile 20, 2016, 15:06:38 »
A proposito delle date di Roma: su ticketone hanno riaperto TUTTI i concerti alle vendite, a parte Lignano

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #142 il: Aprile 20, 2016, 15:08:48 »
comunque io non trovo tragica la notizia della prosecuzione Live Kom 015.

Le stesse dichiarazioni furono date anche per il tour 2005 e il tour 2013 per i loro precedenti tour: in entrambi i casi le scalette furono riviste e migliorate.

Stavolta abbiamo la scaletta di partenza qualitativamente di gran lunga migliore rispetto al 2004 e, soprattutto, al 2011, quindi, se tanto mi da tanto, sono pienamente fiducioso sul fatto che ci sia da divertirsi, in attesa dell'evento Modena 2017.

tubmic

• San Siro 03 Member

• 1859
« Risposta #143 il: Aprile 20, 2016, 15:14:18 »
comunque, per me questa è l'unica e forse ultima occasione che si ha di fare il record di paganti su un concerto singolo (a meno che non venga annunciato fra qualche anno l'ultimo concerto della carriera). La cosa per cui Vasco è sempre stato famoso sono i concerti, e non detenere il primato di spettatori sarebbe il rimpianto più grande, perchè alla fine ci sarà sempre quel nome "Ligabue", che anche fra molti anni risulterà presente negli annali, quando si sa bene tutti che non corrisponde ai valori reali visti nelle partecipazioni ai tour.
Si festeggiano i 40 anni di carriera e si annuncia un evento unico: è il momento perfetto per segnare una volta per tutte questo record.   

Perfetto!
Chi non sà stare a tavola non sà stare neanche a letto....

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6601
« Risposta #144 il: Aprile 20, 2016, 15:19:28 »
quel nome brucia perche si tratta di Liga. ma se non fosse il suo nessuno ci penserebbe troppo e sinceramente penso che sia solo questione di tempo prima che qualcuno lo sostituisca. tra mode e cantanti di successo, prima o poi qualcuno che tira fuori l'evento da 100mila paganti esce fuori. ci sono diversi gruppi all'estero che se facessero data unica europea i 200mila li farebbero easy
gente che s'appassiona :caffe:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
anymore.blu
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Ogni volta...
Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi...

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #145 il: Aprile 20, 2016, 15:23:09 »
Leggo di un'ipotesi san siro nel 2017... vorrei ricordare che Vasco non ha mai detto che andrà a san siro nel 2017, lui ha solo detto che in futuro "Milano ci sarà, chiaro, non mi fermo più". Ma sarà non prima del 2018 per me, visto che ieri ha parlato chiaramente di evento "unico" nel 2017.

messo45

• Visitatore
« Risposta #146 il: Aprile 20, 2016, 15:24:39 »
A proposito delle date di Roma: su ticketone hanno riaperto TUTTI i concerti alle vendite, a parte Lignano
Quindi? Ci sono topic apposta per parlare delle vendite. Qua si parla del concerto di Modena :ok:

messo45

• Visitatore
« Risposta #147 il: Aprile 20, 2016, 15:25:48 »
Leggo di un'ipotesi san siro nel 2017... vorrei ricordare che Vasco non ha mai detto che andrà a san siro nel 2017, lui ha solo detto che in futuro "Milano ci sarà, chiaro, non mi fermo più". Ma sarà non prima del 2018 per me, visto che ieri ha parlato chiaramente di evento "unico" nel 2017.
Anche io credo che sarà così :ok: Secondo me il prossimo anno iniziano anche le registrazione per un nuovo album di inediti come da contratto con Universal

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #148 il: Aprile 20, 2016, 15:34:57 »
Ecco, a proposito del nuovo album... a questo punto è molto probabile che esca dopo l'evento di Modena, quindi per fine 2017 o nel 2018, a 40 anni dal primo album che è del 1978.

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2772
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #149 il: Aprile 20, 2016, 15:36:32 »
comunque io non trovo tragica la notizia della prosecuzione Live Kom 015.

Le stesse dichiarazioni furono date anche per il tour 2005 e il tour 2013 per i loro precedenti tour: in entrambi i casi le scalette furono riviste e migliorate.

Stavolta abbiamo la scaletta di partenza qualitativamente di gran lunga migliore rispetto al 2004 e, soprattutto, al 2011, quindi, se tanto mi da tanto, sono pienamente fiducioso sul fatto che ci sia da divertirsi, in attesa dell'evento Modena 2017.
sono d'accordo con te... mi aspetto un prosieguo del tour sono innocente così come è stato fatto nel 2005 e 2013. quindi probabilmente l'impalcatura della scaletta sarà la stessa, cambierà la canzone di apertura, di SI invece di 9 canzoni ne terranno 5-6, cambieranno i ripescaggi principali (deviazioni, credi davvero) a favore di canzoni di simile portata, il medley acustico sarà mantenuto ma probabilmente cambieranno alcune canzoni.
già così lo vedo un fantastico concerto
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything