News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 366098 volte)

Vonvaskrock

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 803
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #225 il: Aprile 21, 2016, 14:03:03 »
Ragazzi non so quanti di voi lo sanno, io per età ahimè ricordo,Sapete chi demolì con la critica Gli spari sopra??dicendo che erano lontane cito:le imbarazzanti semplicità di una voltA?? Sapete che fece incazzare Vasco al punto che gli rispose apertamente sulla fanzine il Blasco ,e che forse lo staff fece ll'errore di pubblicarne il numero di telefono e che dovette cambiarlo tanti degli insulti che ricevette??
Gino Castaldo !!
Vasco scrisse :cosa vuoi si cambia,si va avanti , è dura la vita eh castaldo?!?
Ricordate ??lo sapevate??
Lo stesso castaldo quando esplose Ligabue gli stese i tappeti rossi dicendo che era il nuovo re di San Siro

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17866
« Risposta #226 il: Aprile 21, 2016, 14:04:24 »

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17866
« Risposta #227 il: Aprile 21, 2016, 14:05:20 »
Ragazzi non so quanti di voi lo sanno, io per età ahimè ricordo,Sapete chi demolì con la critica Gli spari sopra??dicendo che erano lontane cito:le imbarazzanti semplicità di una voltA?? Sapete che fece incazzare Vasco al punto che gli rispose apertamente sulla fanzine il Blasco ,e che forse lo staff fece ll'errore di pubblicarne il numero di telefono e che dovette cambiarlo tanti degli insulti che ricevette??
Gino Castaldo !!
Vasco scrisse :cosa vuoi si cambia,si va avanti , è dura la vita eh castaldo?!?
Ricordate ??lo sapevate??
Lo stesso castaldo quando esplose Ligabue gli stese i tappeti rossi dicendo che era il nuovo re di San Siro

Ah ecco grazie. Ora capisco cosa hanno voluto dire

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1846
« Risposta #228 il: Aprile 21, 2016, 14:07:44 »
http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/vasco-rossi-concerto-1.2082760

Questo è il Paese dei No e dei Comitati...

Gli alberi non li toccheremo...per l'erba non possiamo garantire  :yeahhh:
...ma la cosa che non ho capito  è che s'è annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #229 il: Aprile 21, 2016, 14:43:07 »
 :26:
24h era per dire..Però quest'anno a Roma, a 48 h dall'apertura delle prime 2 date,  abbiamo saputo del dato dei 10mila biglietti venduti in 100 secondi e degli 80mila nelle ore successive...
80 mila per le prime due date di Roma li ha venduti in 8 giorni, non in 48 ore. Per un unico concerto, 100 mila li vende in circa un mese, settimana più settimana meno.
Quindi sí, un raddoppio per il giorno successivo è possibile. Lo stesso Vasco ha parlato di unico evento, non di unico concerto.

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #230 il: Aprile 21, 2016, 14:47:36 »
Io penso che l'articolo abbia detto 100.000 per riportare una cifra tonda, ma in realtà la capienza potrebbe essere tra i 150- 180 mila....

alevasco

• San Siro 03 Member

• 1539
« Risposta #231 il: Aprile 21, 2016, 14:50:17 »
Si parla del primo luglio come possibile data...è vero?

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2163
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #232 il: Aprile 21, 2016, 14:54:29 »
Io penso che l'articolo abbia detto 100.000 per riportare una cifra tonda, ma in realtà la capienza potrebbe essere tra i 150- 180 mila....

Comunque vedendo la conformazione dell'area e facendo il paragone con Imola, continuo a pensare che una capienza di 150.000 persona il parco ce l'abbia..  Non penso si facciano due giorni.. anche perché non è uno stadio, il giorno dopo un'evento del genere il Parco sarà un campo di battaglia... bagni pieni e fuori uso, una marea di rifiuti e problemi di parcheggi.. se fanno addirittura dure date i Modenesi insorgono :-D
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #233 il: Aprile 21, 2016, 15:03:53 »
Comunque vedendo la conformazione dell'area e facendo il paragone con Imola, continuo a pensare che una capienza di 150.000 persona il parco ce l'abbia..  Non penso si facciano due giorni.. anche perché non è uno stadio, il giorno dopo un'evento del genere il Parco sarà un campo di battaglia... bagni pieni e fuori uso, una marea di rifiuti e problemi di parcheggi.. se fanno addirittura dure date i Modenesi insorgono :-D
Anch'io guardando da Google Maps ho avuto la tua stessa impressione, il Parco mi sembra nettamente più grande dell'autodromo di Imola, ma immensamente più piccolo di Campovolo, dove 5 anni fa la capienza per il concerto di Liga fu limitata a 120.000 persone. Riguardo a un eventuale raddoppio, non hai tutti i torti. Però ricordo che nelle varie edizioni dell'Heineken Jammin Festival c'erano concerti per più giorni di fila. Quindi un raddoppio continuo a ritenerlo possibile, per quanto anch'io preferirei una data unica con 170.000 persone, in modo da rendere questo evento ancora più memorabile. Dando ovviamente per scontata un'organizzazione all'altezza della situazione...

messo45

• Visitatore
« Risposta #234 il: Aprile 21, 2016, 16:27:49 »
Secondo me il record sarà quasi impossibile da fare a Modena e potrebbe essere che ci siano più date invece di una sola.
E' anche giusto che Vasco faccia il concerto dei suoi 40 anni di live nella sua terra a Modena, Liga lo ha fatto nella sua a Reggio Emilia :ok:
La scelta di Modena per me è sensata alla fine.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6569
« Risposta #235 il: Aprile 21, 2016, 16:32:13 »
Secondo me il record sarà quasi impossibile da fare a Modena e potrebbe essere che ci siano più date invece di una sola.
E' anche giusto che Vasco faccia il concerto dei suoi 40 anni di live nella sua terra a Modena, Liga lo ha fatto nella sua a Reggio Emilia :ok:
La scelta di Modena per me è sensata alla fine.
il record non ci sarebbe, se parliamo di data unica. farne 2-3-4 sarebbe un discorso diverso, fatto a modena ma numericamente già fatto a milano (e a roma, a questo punto).
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"

Ogni volta...

Si parlava, con tenacità... Di speranze e possibilità

Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #236 il: Aprile 21, 2016, 16:37:45 »
Non può fare 3-4 date da 100.000 spettatori dai, non esageriamo... al massimo ne farà 2.

tubmic

• San Siro 03 Member

• 1859
« Risposta #237 il: Aprile 21, 2016, 17:25:37 »
ve l ho detto il prima giorno, in quel parco massimo 80 90 000 persone.
occasione giusta per celebrare modena park
occasione persa per celebrare finalmente un evento epocale.
Chi non sà stare a tavola non sà stare neanche a letto....

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8571
« Risposta #238 il: Aprile 21, 2016, 18:32:21 »
Tutti parlano di Roma e Modena, e sulla pagina ufficiale pubblicano Pannella. BAH

messo45

• Visitatore
« Risposta #239 il: Aprile 21, 2016, 18:32:58 »
il record non ci sarebbe, se parliamo di data unica. farne 2-3-4 sarebbe un discorso diverso, fatto a modena ma numericamente già fatto a milano (e a roma, a questo punto).
Numericamente già fatto.
Okay. Ma allora cosa dovrebbe fare il povero Vasco? Prima non va bene perché non festeggia gli anniversari, poi non va bene perché non fa l'evento unico ma più date in uno stadio, poi non va bene perché festeggia l'anniversario dei 40 anni a Modena con l'evento unico, poi non va bene ...
Insomma, ogni cosa faccia Vasco viene bersagliato dalle polemiche.
Io consiglierei di aspettare e capire come può essere questo concerto a Modena prima di polemizzare su ogni virgola :ok:
Poi se la formula scelta sarà da criticare sarò il primo a farlo (sempre in modo costruttivo)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything