News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 366400 volte)

messo45

• Visitatore
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #240 il: Aprile 21, 2016, 18:34:59 »
Tutti parlano di Roma e Modena, e sulla pagina ufficiale pubblicano Pannella. BAH
Mi fanno ridere quelli estasiati che si sciolgono quando Vasco mette mi piace ai loro commenti sulla pagina ufficiale ahahah Tipo commenti "Vasco sei un Dio" :rido:
Di quel mondo lì e di quelle persone lì ormai sono esausto e la pagina ufficiale non fa altro che alimentare questo fanatismo.

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2163
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #241 il: Aprile 21, 2016, 18:38:11 »
Io ho solo una domanda.. considerando che quelli di Live Nation sono tra i migliori come organizzatori di concerti e De Luca conosce Vasco e il suo pubblico da ormai molti anni, siete davvero convinti che per un evento celebrativo dei 40 anni di carriera di Vasco, forse il primo evento di questo genere nella sua storia, non abbiano pensato che la location deve essere in grado ospitare almeno 130.000 persone?? 
Come fate a dubitarne o a dire che ci saranno massimo 80.000 persone??  Se hanno deciso di farlo li e non da altre parti è perché sanno che la capienza sarà adeguata alle richieste
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #242 il: Aprile 21, 2016, 19:18:40 »
Io l'ho detto anche ieri: se avessero voluto fare 80.000 persone, avrebbero preso s siro e messo il palco sul lato corto del prato...
Quello di Modena è un evento unico dei 40 anni di carriera, ci sarà una volta nella vita. Per me, avranno preventivato una capienza massimale di 200.000 persone....

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17882
« Risposta #243 il: Aprile 21, 2016, 19:50:31 »
Veramente si parla di 100 mila persone (e sarebbe già una cosa enorme) non so come facciate a pensare addirittura al doppio.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2016, 19:52:06 da antobe91 »

antobe91

• Moderatore

• 17882
« Risposta #244 il: Aprile 21, 2016, 19:51:41 »
Si parla del primo luglio come possibile data...è vero?

Chi dice 1 luglio, chi 17 giugno...boh

zaff8

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 151
« Risposta #245 il: Aprile 21, 2016, 19:57:29 »
OH MA STI CAZZI DEL RECORD! cosa deve dimostrare ancora? A chi poi?? A noi che lo seguiamo anche se ci canta il pulcino pio?? E basta con sti record, con sta faccenda di Ligabue e campovolo...e potevate andarci a campovolo! Vasco è Vasco e Liga è Liga, due persone diverse due staff diversi due pubblici diversi due concerti diversi. Io vado a vederlo al Modena Paaaaaaaaark perchè cazzo mi basta solo Colpa d'Alfredo in scaletta!!
andate a vedere Vasco per commentare l'organizzazione o per scatenarvi ed emozionarvi per quelle due ore e mezza?? spererei che fossero un pò di più)
10/07/2014 Milano - Stadio San Siro - Live Kom 014
12/07/2015 Padova - Stadio Euganeo - Live Kom 015
18/06/2016 Lignano - Stadio Teghil - Live Kom 016
26/06/2016 Roma - Stadio Olimpico - Live Kom 016
01/07/2017 Modena - MODENA PAAAAAARK
25/05/2018 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive
07/06/2018 Padova - Stadio Euganeo - Vascononstoplive
26/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19
27/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19

antobe91

• Moderatore

• 17882
« Risposta #246 il: Aprile 21, 2016, 20:06:59 »
OH MA STI CAZZI DEL RECORD! cosa deve dimostrare ancora? A chi poi?? A noi che lo seguiamo anche se ci canta il pulcino pio?? E basta con sti record, con sta faccenda di Ligabue e campovolo...e potevate andarci a campovolo! Vasco è Vasco e Liga è Liga, due persone diverse due staff diversi due pubblici diversi due concerti diversi. Io vado a vederlo al Modena Paaaaaaaaark perchè cazzo mi basta solo Colpa d'Alfredo in scaletta!!
andate a vedere Vasco per commentare l'organizzazione o per scatenarvi ed emozionarvi per quelle due ore e mezza?? spererei che fossero un pò di più)

:idolo: :idolo: :idolo:

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #247 il: Aprile 21, 2016, 20:08:33 »
Veramente si parla di 100 mila persone (e sarebbe già una cosa enorme) non so come facciate a pensare addirittura al doppio.

Lo dice il giornale, riportando una cifra tonda, quanto poi sarà la capienza, non si sa ancora, ma io credo minimo per 150.000...

Quattron22

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1175
« Risposta #248 il: Aprile 21, 2016, 20:10:59 »
Notizia magnifica quella di Modena!
In questo momento metto da parte record, dubbi, critiche e tutto quanto per godermi appieno questo clamoroso annuncio  :onorato:

antobe91

• Moderatore

• 17882
« Risposta #249 il: Aprile 21, 2016, 20:13:30 »
Lo dice il giornale, riportando una cifra tonda, quanto poi sarà la capienza, non si sa ancora, ma io credo minimo per 150.000...

Secondo me invece è vicino alla realtà...vabbe vedremo quando sarà ufficiale :ok:

Quattron22

• 1175
« Risposta #250 il: Aprile 21, 2016, 20:17:14 »
Mamma mia ragazzi..."sono già agitato TUTTO!"

E andiamo!!!!!! Come detto in passato: se lo merita vasco, la sua storia, i suoi fans....si farà la storia!!!

:idolo:

Quattron22

• 1175
« Risposta #251 il: Aprile 21, 2016, 20:19:35 »
Non posso crederci. NON POSSO CREDERCIIIII  :piango: :piango:
FINALMENTE!!!!!  :onorato: :onorato: :onorato: :yahoo: :yahoo:

comunque qualsiasi cosa esso sia, io ci sarò

Io vivo a modena da dicembre scorso..andrò a piedi..che spettacolooooooooo

spettacolooooooo

Mamma mia ragazzi  :heavy:

VascoDoc

• Liberi Liberi Tour Member

• 636
« Risposta #252 il: Aprile 21, 2016, 20:25:14 »
Io penso che sia lecito desiderare che l'evento per i 40 anni della carriera di Vasco debba essere un evento memorabile e spettacolare, magari una sola data con più di 100 mila persone. Perché Vasco se lo merita, e per distinguere questo "evento" da quello che diventerebbe, come portata, un concerto come tanti altri.
Dopodiché siamo tutti contentissimi della notizia; ma allo stesso tempo qua dentro non tutti si accontentano del Pulcino Pio, come dici tu, e ci sono anche persone che sono capaci di esprimere, sempre pacatamente e con rispetto, delle opinioni che non siano semplicemente "daglie vascooo!!!1!!1! Idolooo sei un Diooo".

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3865
« Risposta #253 il: Aprile 22, 2016, 02:05:30 »
per me faranno in modo che la capienza sfiori i 200 mila ;)

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22312
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #254 il: Aprile 22, 2016, 09:56:32 »

:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Io penso che sia lecito desiderare che l'evento per i 40 anni della carriera di Vasco debba essere un evento memorabile e spettacolare, magari una sola data con più di 100 mila persone. Perché Vasco se lo merita, e per distinguere questo "evento" da quello che diventerebbe, come portata, un concerto come tanti altri.
Dopodiché siamo tutti contentissimi della notizia; ma allo stesso tempo qua dentro non tutti si accontentano del Pulcino Pio, come dici tu, e ci sono anche persone che sono capaci di esprimere, sempre pacatamente e con rispetto, delle opinioni che non siano semplicemente "daglie vascooo!!!1!!1! Idolooo sei un Diooo".

Scusa è lecito per chi??? Se Vasco decide di fare un concerto a Modena con 100.000 persone invece che 200.000 perchè del record non gliene frega un caSSo, e pensa che a prescindere dal numero sara' comunque un evento memorabile non vedo dove sta il problema.
Ma vi rendete conto che sono giorni che state pensando solamente ai numeri, che più di qualcuno ha definito INUTILE un concerto con 80.000 persone, che invece di pensare al fatto che venga organizzato qualcosa di bello, con una scaletta memorabile con gente in festa e Vasco al massimo vi state concentrando solamente su quanti fans ci saranno????

Mi sembra che vi interessa solamente il fatto di potervi vantare di aver assistito a un concerto record, piuttosto del fatto di essere l'artefici della riuscita di una grande festa  :nono: :nono:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything