News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 366395 volte)

ivano1674

• Live Kom 013 Member

• *

• 54
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #330 il: Aprile 23, 2016, 18:25:06 »
Io firmerei x 170 mila...poi ovvio che se sono 200/250/300mila...tanto meglio!

Valium21

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 987
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
« Risposta #332 il: Aprile 23, 2016, 18:42:33 »
Quindi è come avevo detto, il concerto avrà una capienza sufficiente a fare il nuovo record... 80.000 è una cifra ridicola.
Tre le canzoni già sicure: jenny, silvia, e colpa d'alfredo, più ci saranno sicuramente ripescaggi storici come bollicine che è la canzone con cui è esploso, e altre.
Mi sento comunque di dire che sarà il concerto della storia in Italia, mai nessuno farà più tanto pubblico singolarmente
Come mai sei sicuro che ci saranno Silvia Jenny e Colpa D'Alfredo?
Vivere e devi essere sempre contento!

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #333 il: Aprile 23, 2016, 18:51:42 »
Come mai sei sicuro che ci saranno Silvia Jenny e Colpa D'Alfredo?

Jenny e Silvia perchè c'erano nel primo 45 giri del 1977, e il prossimo anno si festeggerà il quarantennale, Colpa d'Alfredo perchè nel testo cita proprio il Modena Park in "abito fuori Modena, Modena Park", quindi è impossibile che non ci sia.
Ci saranno tutte le canzoni che hanno scandito la carriera, quindi sicuro bollicine, forse vado al massimo, e poi via via più o meno tutti i singoli dei dischi... rifarà quasi sicuramente anche eh già, che ha rappresentato un po' la sua rinascita nel 2013.
Per me poi aprirà con Lo show, e sarebbe l'apoteosi, probabilmente richiameranno anche Solieri, ed è giusto così data la celebrazione della carriera.
Comunque adesso quello di Roma mi sembra un po' un concerto quasi "inutile", più una ripetizione di quelli dell'anno scorso... personalmente non sento più nessun entusiasmo, la vera festa sarà il prossimo anno, ed è quell'evento che aspetto...
« Ultima modifica: Aprile 23, 2016, 18:57:08 da babble85 »

pisk85

• Liberi Liberi Tour Member

• 777
« Risposta #334 il: Aprile 23, 2016, 18:58:56 »
Jenny e Silvia perchè c'erano nel primo 45 giri del 1977, e il prossimo anno si festeggerà il quarantennale, Colpa d'Alfredo perchè nel testo cita proprio il Modena Park in "abito fuori Modena, Modena Park", quindi è impossibile che non ci sia.
Ci saranno tutte le canzoni che hanno scandito la carriera, quindi sicuro bollicine, forse vado al massimo, e poi via via più o meno tutti i singoli dei dischi... rifarà quasi sicuramente anche eh già, che ha rappresentato un po' la sua rinascita nel 2013.
Per me sarà poi il prossimo anno che aprirà con Lo show, e sarebbe l'apoteosi, probabilmente richiameranno anche Solieri.
Comunque adesso quello di Roma mi sembra un po' un concerto quasi "inutile", più una ripetizione di quelli dell'anno scorso... personalmente non sento più nessun entusiasmo, la vera festa sarà il prossimo anno, ed è quell'evento che aspetto...
va bene tutto. ma mi sembri preso dal delirio a dire che richiameranno solieri. non sta ne in cielo ne in terra.
Non ti fidare mai..non sono gli uomini a tradire ma i loro guai!!!!!!

babble85

• San Siro 03 Member

• 2251
« Risposta #335 il: Aprile 23, 2016, 19:10:08 »
va bene tutto. ma mi sembri preso dal delirio a dire che richiameranno solieri. non sta ne in cielo ne in terra.

e a me sembra un delirio, dato che quello del prossimo anno sarà un concerto improntato solo sulla celebrazione di carriera, non fare suonare almeno i soli delle canzoni storici (come quello di ogni volta, che credo metteranno in scaletta), a colui che ne è stato l'artefice, ovvero Solieri.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8539
« Risposta #336 il: Aprile 23, 2016, 19:13:43 »
Per me poi aprirà con Lo show, e sarebbe l'apoteosi, probabilmente richiameranno anche Solieri, ed è giusto così data la celebrazione della carriera.
Non sono d'accordo sulla "inutilità" dei concerti di Roma..saranno normali concerti, nei quali si va per soddisfare la propria voglia di sentire e cantare live la propria "musica" preferita..Non è che sta cosa mi passa perchè so che un anno dopo ci sarà un altro live o mi passa perchè non ci sarà un record (anzi quello ci sarà pure, perchè 4 Olimpici non li ha fatti mai nessuno).
(Anzi non so se mi abituerò al fatto che arriverà il momento in cui  non avrò più la possibilità di andare ad un concerto di Vasco).
Poi quello di Modena, oltre a questo, sarà una festa, una ricorrenza..un modo per festeggiare sia Vasco, ma anche me stesso..visto che ascolto costantamente la sua musica dall'età di 7 anni e fa parte integrante  della mia vita  :ubriachi:
Sono d'accordo, invece, sul fatto che è probabile (molto) che ci sarà anche Solieri a Modena..
« Ultima modifica: Aprile 23, 2016, 19:19:29 da Jack80 »
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

pisk85

• 777
« Risposta #337 il: Aprile 23, 2016, 19:19:14 »
e a me sembra un delirio, dato che quello del prossimo anno sarà un concerto improntato solo sulla celebrazione di carriera, non fare suonare almeno i soli delle canzoni storici (come quello di ogni volta, che credo metteranno in scaletta), a colui che ne è stato l'artefice, ovvero Solieri.
delirio nel senso che i rapporti da quel si è sentito non sono buoni. quindi lo vedo imprabibile per questo, non per i meriti che tutti riconoscono a solieri. punto. concordo con jack sulla questione dell'inutilità dei concerti romani.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8539
« Risposta #338 il: Aprile 23, 2016, 19:29:10 »
delirio nel senso che i rapporti da quel si è sentito non sono buoni. quindi lo vedo imprabibile per questo, non per i meriti che tutti riconoscono a solieri. punto. concordo con jack sulla questione dell'inutilità dei concerti romani.

Vasco lo cita quasi sempre nelle interviste..non so effettivamente che tipo di rapporto c'è adesso, ma Vasco ha sempre detto che con Solieri c'è sempre stato più un rapporto professionale, a differenza che con Riva.
Visto che a Modena sarà la celebrazione della carriera di "Vasco Rossi", non di "Rossi Vasco" e che non sarà un "normale" concerto, credo che ci sarà pure Solieri..
Poi magari non glielo chiederanno, magari sarà lui a rifiutare..ma mi pare molto improbabile.
Aggiungo che secondo me ci saranno pure Braido e Tedeschi..  :ubriachi:
Faccio lo stesso ragionamento che farei per immaginare la scaletta del 2017  :rido:
« Ultima modifica: Aprile 23, 2016, 19:32:35 da Jack80 »

pisk85

• 777
« Risposta #339 il: Aprile 23, 2016, 19:36:13 »
Vasco lo cita quasi sempre nelle interviste..non so effettivamente che tipo di rapporto c'è adesso, ma Vasco ha sempre detto che con Solieri c'è sempre stato più un rapporto professionale, a differenza che con Riva.
Visto che a Modena sarà la celebrazione della carriera di "Vasco Rossi", non di "Rossi Vasco" e che non sarà un "normale" concerto, credo che ci sarà pure Solieri..
Poi magari non glielo chiederanno, magari sarà lui a rifiutare..ma mi pare molto improbabile.
Aggiungo che secondo me ci saranno pure Braido e Tedeschi..  :ubriachi:
per come la vedo io penso sia giusto ci siano lui braido e tedeschi. però sta tutto nel fatto che non si sa come vogliono organizzare la cosa. se fare tipo campovolo dove se non sbaglio è stata richiamata la band che ha composto buon compleanno elvis, oppure se vogliono celebrare la carriera di vasco mantenendo la band attuale.

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17882
« Risposta #340 il: Aprile 23, 2016, 19:44:24 »
Beh dovesse esserci Brando sarebbe delirio puro

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8539
« Risposta #341 il: Aprile 23, 2016, 19:47:23 »
Beh dovesse esserci Brando sarebbe delirio puro
Marlon? improbaile :rido:
« Ultima modifica: Aprile 23, 2016, 19:51:46 da Jack80 »

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17882
« Risposta #342 il: Aprile 23, 2016, 19:56:55 »
Marlon? improbaile :rido:

Dici? Io ci spero :rido: :rido: :rido:

Io firmerei x 170 mila...poi ovvio che se sono 200/250/300mila...tanto meglio!

Sì come no...così per 3/4 degli spettatori sarebbero soldi buttati

tubmic

• San Siro 03 Member

• 1859
« Risposta #343 il: Aprile 23, 2016, 20:00:17 »
secondo me avete improntato troppo dal libabue campovolo  style dal numero dei fans 160 170 000 e al richiamare per l occasione musicisti che hanno dato tanto alla loro musica.
Chi non sà stare a tavola non sà stare neanche a letto....

tubmic

• San Siro 03 Member

• 1859
« Risposta #344 il: Aprile 23, 2016, 20:03:53 »
secondo vascomin sà qualcosa un piu, almeno quanti spettatori prevedono fonti vicino a vasco
Chi non sà stare a tavola non sà stare neanche a letto....

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything