News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCO LIVE: 01 07 17 MODENA PARK  (Letto 366076 volte)

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2790
Re:VASCO LIVE: 01 07 17 PARCO ENZO FERRARI (NO SPOILER!!!)
« Risposta #555 il: Maggio 11, 2016, 23:28:46 »
pero sotto ai 200 sa proprio di "ti frego il primato con una manciata di spettatori"
Tipo un autogol al 90esimo su azione in fuorigioco.....GODI IL DOPPIO!!!
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6569
« Risposta #556 il: Maggio 11, 2016, 23:47:41 »
Tipo un autogol al 90esimo su azione in fuorigioco.....GODI IL DOPPIO!!!
beh no..non c'è autogol qui
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"

Ogni volta...

Si parlava, con tenacità... Di speranze e possibilità

Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi

Vinci89

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 113
« Risposta #557 il: Maggio 12, 2016, 07:09:57 »
Immagino già un "Qui si fa la storia" tra le prime 3 canzoni:P
1999 @ Verona.Stadio Bentegodi
2004 @ Milano.San Siro
2004 @ Padova.Stadio Euganeo
2005 @ Torino.Stadio Delle Alpi
2007 @ Milano.San Siro
2008 @ Milano.San Siro
2010 @ Bolzano.Palaonda
2011 @ Milano.San Siro
2013 @ Torino.Stadio Olimpico
2013 @ Bologna.Stadio Dall'Ara
2014 @ Milano.San Siro
2015 @ Milano.San Siro
2015 @ Torino.Stadio Olimpico
2015 @ Bologna.Stadio Dall'Ara
2015 @ Padova.Stadio Euganeo
2016 @ Lignano.Stadio Teghil
2016 @ Roma.Stadio Olimpico
2017 @ Modena.Modena Park (Parco Ferrari)
2018 @ Lignano.Stadio Teghil
2019 @ Milano.San Siro (01.06)
2019 @ Milano.San Siro (02.06)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6569
« Risposta #558 il: Maggio 12, 2016, 10:00:50 »
Ho qualche dubbio che l anno prossimo le faccia tutte
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Ogni volta...

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2163
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #559 il: Maggio 12, 2016, 10:11:32 »
pero sotto ai 200 sa proprio di "ti frego il primato con una manciata di spettatori"

Io credo che se facesse 180.000 è primato senza tanti discorsi.. ragazzi 20.000 spettatori in più non sono mica bazzecole.. ci sono signori artisti che non li fanno in un tour :D :D
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17866
« Risposta #560 il: Maggio 12, 2016, 10:35:03 »
Io credo che se facesse 180.000 è primato senza tanti discorsi.. ragazzi 20.000 spettatori in più non sono mica bazzecole.. ci sono signori artisti che non li fanno in un tour :D :D

Troppo spesso in questi Topic si è perso il senso dei numeri :risata:

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2163
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #561 il: Maggio 12, 2016, 11:04:54 »
Si esatto.. si parla di decine di migliaia di spettatori come se fossero briciole  :xsxsxs: :xsxsxs:
Io credo che, per la prima volta da anni, lo staff di Vasco si sia mosso bene annunciando:
_ L'unico concerto live del 2017
_ Una celebrazione dei 40 anni di carriera.
_ In un luogo simbolo per Vasco come il Modena.. Modena Park!!
_ In una location piuttosto comoda da raggiungere da tutte le parti d'Italia

Considerando che il tour di quest'anno ha lasciato all'asciutto tutto il Nord Italia.. ci sono tutte le condizioni per battere il record europeo.. la ciliegina sulla torta..
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

Andvasco

• Visitatore
« Risposta #562 il: Maggio 12, 2016, 11:27:13 »
Si esatto.. si parla di decine di migliaia di spettatori come se fossero briciole  :xsxsxs: :xsxsxs:
Io credo che, per la prima volta da anni, lo staff di Vasco si sia mosso bene annunciando:
_ L'unico concerto live del 2017
_ Una celebrazione dei 40 anni di carriera.
_ In un luogo simbolo per Vasco come il Modena.. Modena Park!!
_ In una location piuttosto comoda da raggiungere da tutte le parti d'Italia

Considerando che il tour di quest'anno ha lasciato all'asciutto tutto il Nord Italia.. ci sono tutte le condizioni per battere il record europeo.. la ciliegina sulla torta..

Giusto! Viviamola come evento sapendo anche che staremo scomodi...senza troppi fronzoli... questa volta bisogna esserci e basta!!.... innanzitutto... arrivamoce!! :dead:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6569
« Risposta #563 il: Maggio 12, 2016, 13:12:11 »
Troppo spesso in questi Topic si è perso il senso dei numeri :risata:
ma i numeri vanno contestualizzati, se parli di certe cifre i 20mila perdono il valore che assumono per chi fa i palazzetti o si affaccia agli stadi per le prime volte. quando parli di 2 big uno fa 20mila piu o meno dell'altro ci si deve andar cauti nel parlare di sorpasso netto
Modena 1.7.17
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Ogni volta...

zaff8

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 151
« Risposta #564 il: Maggio 12, 2016, 13:24:02 »
Gasatissimo per questo evento, per quella che potrebbe essere la scaletta, per il concerto che spero si dilunghi un pò di più delle solite 2 ore e mezzo, per il Modena Paaaaark, per Vascone a 65 anni con 200.000 persone, per la ressa per i posti...insomma si si si si!!
Spero solo che non mettano settori o paraculate di genere, biglietto posto unico per tutti 50€, e allora si che si festeggia, e si vedono i veri fan!!
10/07/2014 Milano - Stadio San Siro - Live Kom 014
12/07/2015 Padova - Stadio Euganeo - Live Kom 015
18/06/2016 Lignano - Stadio Teghil - Live Kom 016
26/06/2016 Roma - Stadio Olimpico - Live Kom 016
01/07/2017 Modena - MODENA PAAAAAARK
25/05/2018 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive
07/06/2018 Padova - Stadio Euganeo - Vascononstoplive
26/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19
27/05/2019 Lignano - Stadio Teghil - Vascononstoplive19

Andvasco

• Visitatore
« Risposta #565 il: Maggio 12, 2016, 13:58:20 »
Gasatissimo per questo evento, per quella che potrebbe essere la scaletta, per il concerto che spero si dilunghi un pò di più delle solite 2 ore e mezzo, per il Modena Paaaaark, per Vascone a 65 anni con 200.000 persone, per la ressa per i posti...insomma si si si si!!
Spero solo che non mettano settori o paraculate di genere, biglietto posto unico per tutti 50€, e allora si che si festeggia, e si vedono i veri fan!!

Le solite minkiate.... i veri fan? Personalmente ho quasi 40 anni e da quando c è questo gold (se non fosse per quei giochetti del caxxo di t1) per me è una liberazione! Troppe volte arrivavo all ora del concerto già distrutto dalla giornata e non me lo godevo appieno. Preferirei una corsia privilegiata almeno per il fan club. Ma se tutto questo non ci fosse non sarebbe un problema... cercherò di essere più fan possibile :muro:

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #566 il: Maggio 12, 2016, 14:06:12 »
Giusto! Viviamola come evento sapendo anche che staremo scomodi...senza troppi fronzoli... questa volta bisogna esserci e basta!!.... innanzitutto... arrivamoce!! :dead:
Sono d'accordo. Poi vorrei aggiungere che poiché nei prossimi 12 mesi non è prevista la pubblicazione di nessun album di inediti, teoricamente Vasco nel 2017 non dovrebbe farne proprio di concerti, per quella che è stata la logica  da lui usata nei suoi primi 35 anni di carriera. Quindi per come la vedo io, meglio stare scomodi partecipando però a un concerto storico e da record che stare comodi sul divano di casa in attesa del tour 2018.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #567 il: Maggio 12, 2016, 14:14:39 »
Sono d'accordo. Poi vorrei aggiungere che poiché nei prossimi 12 mesi non è prevista la pubblicazione di nessun album di inediti, teoricamente Vasco nel 2017 non dovrebbe farne proprio di concerti, per quella che è stata la logica  da lui usata nei suoi primi 35 anni di carriera. Quindi per come la vedo io, meglio stare scomodi partecipando però a un concerto storico e da record che stare comodi sul divano di casa in attesa del tour 2018.
questa osservazione, è sacrosanta! Trovo molto bello il fatto che Vasco ormai ci sta abituando all'appuntamento annuale, per fortuna. Ricordo che fino a qualche anno fa andavamo al concerto sapendo che avremmo dovuto aspettare due anni per rivivere quelle emozioni.

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17866
« Risposta #568 il: Maggio 12, 2016, 14:20:40 »
ma i numeri vanno contestualizzati, se parli di certe cifre i 20mila perdono il valore che assumono per chi fa i palazzetti o si affaccia agli stadi per le prime volte. quando parli di 2 big uno fa 20mila piu o meno dell'altro ci si deve andar cauti nel parlare di sorpasso netto

Cioè aspetta, per te 180 mila non sarebbe un sorpasso netto ?

Assolutamente :ok:

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1846
« Risposta #569 il: Maggio 12, 2016, 14:33:37 »

Giusto, per una volta "scomodi" si può anche stare...
Ripeto, entrare nella Storia, dopo aver girato l'Italia in lungo e in largo, tra stadi, palazzetti, autodromi, raddoppi, triplette, poker e chi più ne ha più ne metta...ce lo meritiamo innanzitutto noi, il popolo del Blasco, quelli delle tende davanti ai cancelli, delle torce nello stadio, delle tette al vento.
Non vedo l'ora che cominci la festa! di assaporare quell'atmosfera da "qui si fa la Storia..."! E Forse, chissà...mettere con un po di tristezza nel cuore, la parola fine a questa storia qua... (dopo sarà il momento dei concerti acustici in teatri...?!?!
...ma la cosa che non ho capito  è che s'è annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything