News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Topic riassunti per MUC

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Topic riassunti per MUC  (Letto 3537 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 36059
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
Topic riassunti per MUC
« il: Giugno 05, 2017, 18:16:17 »
Data la mia poca assiduità nel roxy bar, al contrario di voi fancazzari, necessito di un topic riepilogativo.
Quindi la signorina enimor provvederà a riepilogare i contenuti del vostro svacco quotidiano per il sottoscritto.

E per evitare che voi inzozziate anche questo topic importantissimo, ve lo chiudo  :prr: :prr: :prr:
IO CERCO TE...

"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo

-------------------------
Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
Re:Topic riassunti per MUC
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2017, 18:49:24 »
Buonasera Sig. Muccc...  Con molto piacere faccio un sunto serale della giornata per Te e per tutti quelli che vogliono riprendere al volo lo svacco sul RoCsi...

Saluti sempre sul pezzo :yeahhh:
Libero com'ero stato ieri
ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi
Adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori
Come Mastroianni anni fa,
sono una nuvola,
fra poco pioverà
E non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà...

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2017, 00:16:07 »
Buonasera Muc e buonasera a voi...

Oggi giornata tranquilla con presenze di greci latini e co. Sul roCsi (sto ancora a cerca' un paio de parole in gugletraslete)

In entrata nel pomeriggio abbiamo un topic con cartoline sfottò al limite del sig messo :onorato: Che fanno troppo ridere;

un topic giustappunto  eruditissimo il cui contenuto e' ancora sotto osservazione (pare che si debbano incontrare per colloquio sindaco e marchese sparlando alla faccia nostra con alcuni interventi della capa);

solita sfilza di saluti più o meno personalizzati (imparerai presto che solito saluta a fine primo tempo e a fine partita c ha da f la pausa pranzo... Io Peppe show e Attilio salutiamo per primi perché siamo operativi all alba... Il cav volteggia spesso... Rage lascia la sua faccina :delusa: ... Gasp e' genovese sta tirato coi saluti... Andrew e dany meglio che non salutano senno quotano sicuro er giorno prima... La capa ovvio quando je va).

Nella sezione Expert i soliti "la indovino con una" che si divertono a scambiarsi chicche a volte difficilissime der famoso;

Da notare un ottimo intervento di jack80 detto speedy (usa la fantasia :rido: ) in zona Cesarini che commenta la giornata.

Oggi sono stata poco presente, ma domani prenderò più appunti cosi che il mio sunto sarà più dettagliato.
Ovviamente se vuole chiarimenti su nomi cose città cantanti e via dicendo basta chiedere :yeahhh:

P.s. Mi sembra che nessuno a parte sindaco e cav abbia dato un occhiata alle mie proposte Nella sezione giunta :caffe:
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2017, 00:06:48 »
buonasera muc e buonasera forum

oggi giornata tranquilla, a na certa non volava una mosca ( merito anche della disinfestazione )

solita sfilza di expert malattia vasco ( te dico che pure se metti un pezzetto de tribuna co uno a caso te dicono canzone e anno :delusa: )

a proposito di solito, appunto per muc, solito76 ultimamente ha il pc in modalità lumaca quindi suppongo che domani entri in mattinata imprecando e salutando :caffe: ( solito tranquillo ho già richiesto alla giunta una scorta di pc nuovi per tutti :ok: )

rilevante il topic meme dove anche utenti che di solito non si sbottonano si dimostrano ironici e spisciosi :onorato: messo ha avuto un ottimo spunto divertente, e a breve sarà di nuovo operativo con costanza :caffe:

ottimo anche il frangente nel rocSi svacco saluti dove abbiamo potuto leggere una moltitudine di post tra me medesima e mappa arricchito di ricordi vintage sempre consoni e a modo :caffe: finalmente oltre a me e rew si vedono di nuovo utenti rosa attive ( mappa dany cok ).

bel topic anche quello di gasp con spunti liboriani e consigli su come se campa come te freghi da solo come capisci lui lei e serietà sul tempo alla ormai e' tardi :onorato:

fuori rocSi da segnalare pinze volanti ( notizie o affermazioni prese a caso e postate) e richieste di passaggi a mo di autostop :caffe:

per stasera e' tutto se mi sono scordata qualcosa aggiungo nella mattina... o nella notte se me ricordo prima :rido:
 :angel:

p.s. domani ti riassumo anche alcune caratteristiche di utenti singoli così da poter farti capire al volo alcune cose... esempio
Rabbia perle lasciate qua e là da sentisse male :rido: ... si fa riconoscere spesso per la sua entrata alla rabbia time cioe' :delusa:

« Ultima modifica: Giugno 07, 2017, 00:09:01 da anymore.blu »
sono una nuvola,
fra poco pioverà

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2017, 00:31:20 »
:rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2017, 00:32:50 »
:yeahhh:
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2017, 00:06:19 »
Buonasera e bentrovati :caffe:

inizierei subito il riassunto con il grido di allarme der sor gasp

Oddio,oddio, presidentessa,chiami la sechiuriti,il dottor Liborio sta evadendo, peraltro indossando dei calzari orrendi! Guardate la foto del profilo di quel manigoldo! Saluti secondini e terzini...
:hihih: :hihih: :hihih:
ricordiamo tutti che il sig Gasp e' l utente piu' vicino ( nel senso che dorme nella stanza accanto ) all utente in esilio tale doc liborio maria parodi :caffe:

segnalo una giornata tranquilla, con i soliti quote di dany sempre sul pezzo ( il suo) e una prova immagini passata da vari siti canali forme parentesi graffe :caffe: ......... rewwwa super capa paziente :onorato:

rilevante e' l aggiunta della nomina  all assssesssore che visualizza e traduce (solito76) anche quella delle lamentele :grr:

ricordo con l occasione che c'e' un topic apposito per visualizzare i componenti della giunta nonche' il sindaco e il vice :caffe: prima di scrivere maiuscolo a caso leggete grazie :caffe:
Lei sor muc marchese in veste di tomasmilian che torpiloquia e' fantastico :onorato: domani propongo il secondo incarico in veste da marchese altolocxxxx per i dialoghi piu' eruditi :caffe:

attenetevi all incarico assegnato come fa la sig.ra vedraichevitavedrai in sAnto stringendo pubbliche relazioni con i parcheggiatori di modena :xsxsxs:

da notare saluti ed incursioni
 simpatiche e veloci (gianni l ottimismo speedy alias jack80)
 imbastite ancora de sonno dalla sera prima  (mappa  alias fiat palio)
 dentro a un replei con quote impossible e immagini parentate (dany)
 sorridenti che nascondono serate a fare le quattro a parlare  ( andrew44 alias endriu)

mancano all appello dei soliti connessi  anche se per poco
Peppex1  ( tutto bene piske'? )
poz ( potevi pure prenderlo il treno al volo venire a cena e ripartire la mattina  pronto per andare a lavoro :caffe: )
jonh ( se' intoppato con le possibili e varie e non ne esce piu' manco con le chiavi di scorta )
babble ( occhio che te furtano il primato nella sezione classifiche dimme quando devo diventa' aggressive )

da segnalare il topic di Solito sulle canzoni possibili di Modena ( NO SPOILER ) che
 hanno segnato la carriera e la vita di Vasco e le spiegazioni del caso :)

vi do' la buonanotte ci vediamo domani :-*

sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2017, 11:26:14 »
Sor Muc mi scuso in anticipo per la poca presenza (problemi tecnologici dovuti al Nokia 5800 :rido: )

segnalo l entrata di Doc Doc con l baciamano alla capa ee saluti festanti e di-vini per tutti e il menù cibario e beverario per Modena con prezzi alla carta :yeahhh:

kiss a più later :-*
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2017, 13:20:41 »
In questa giornata di relax per quasi tutti voglio segnalare il sig. Dado sempre in transenna a qualsiasi evento :caffe: e sempre con plettri alla mano (avrà le chiavi per accedere a tutto.. Le avrà ruBate a gionsi possessore delle chiavi paspartuuuu)!

inoltre ricordiamoci che oggi c e la gara e quando gli autisti corrono scattano i riti scaramantici miei e di sAnto col Doc sempre in costante aggiornamento.

annotazioni
gasp braccine corte non paga le cene alle donzelle stecca o al massimo fa quello avanti che fa pagare loro :rido:
la sua identità astratta mi incuriosisce sempre di più... A Modena sarà caccia al genovese.

Rage alias rabbia alias dribbbbling... Non pervenuto ancora.

a più tardi :-*
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2017, 23:02:12 »
buonasera

oggi giornata movimentata con zaini A4 e psicosi varie ed eventuali :caffe: ( vedi caricabatterie o ricerca di cartine su guuuugllllmappsss )

interessanti interventi di Gionn con fogli che ce sciacquano o ce vanno precisi per identificare dimensioni ancora non chiarite, con tanto di supporter da un lato e opposizione dall altro  ( io e gianlu' :metal: superstiti del vojo mori' sotto er sole de modena mentre aspetto me piace dimme che me posso porta' e basta :caffe: )
 :xsxsxs: adoro jonh e le sue incursioni :xsxsxs:

in serata si attendono i soliti post di spessore di chi non chiude occhio ( vedi endriuuu che sta in procinto :caffe: ), nella mattinata i soliti gruppetti di insensati che svaccano in maniera indecente nel roxy tentando di spiegare ndo vanno a fini' sti benedetti tappi :rido: grande rientro di mappa che sta in formissima e con la rew e dany e cook formano le spaisssgherl  ... nel tardo pomeriggio tra pennichelle e particelle si da spazio per altre segnalazioni piu' o meno importanti :caffe:

p.s. le pennichelle sono di solito le nostre che se svegliamo alle cinque :svengo: le particelle so solito che a na certa sparisce pc lumaca o c ha da fa o altro e poi torna particelloso... altre sparizioni sono da attribuirsi alla sala attrezzi :caffe:

buona serata e buon forever a tutti :-*

p.p.s.s. lavoro per domani per solito
visualizza traduzione:
Compà...posso entrare la pasta al forno nel parco? :mmm:

:rido: entrare la pasta e' come scendere il cane
saluti che suGGeriscono

« Ultima modifica: Giugno 13, 2017, 00:19:51 da anymore.blu »
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2017, 00:37:00 »
buonasera forummmme

oggi giornatina impegnata tra mainagioia vita vera e per fortuna che c'e' il roCsi e modena :onorato:

dato il massimo impegno di tutti nel NON spoilerare in giro ne dare modo a chi non e' pratico di farlo,( fate attenzione ve sfonno ... ivan manco su uazzzap me scrive piu' so un risk spoiler io ) ....
sono stata poco presente nel roxy che pero'  ha visto grandi epistole di gasp private e non sulla sua terapia astratta, (sempre molto interessante il genovese e il suo topic), e botta e risposta di utenti illustri ..signorine simpatiche..  e jonh che fa categoria a parte ovviamente :caffe:
il tutto molto interessante;

un paio di perle immancabili dei piu' affeZionati, un ritorno di viaggi organizzati sempre ben voluti da tutti e per tutti ( muc ti consiglio di vedere il topic delle auai dove la giunta organizza belle cossette per il relax e la beatitudine della mente e del corpo :caffe: )... la capa con il pupo variopinto e varioscassa ... mappa e i suoi noleggi motorizzati e  igienizzati ( er sindaco e' esigente se si tratta della giunta :caffe: )... dadi e il saremo  :hihih: che tanto te piace... e cosi' via fino ad arrivare ad argomenti che non si possono trattare qui ma solo in modena ( non aprite quella sezione o voi che non volete sapere) ....

ci vediamo domani piattaformesi forrummmesi
kiss estesi a tutti :-*

sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #11 il: Giugno 18, 2017, 17:34:11 »
buona domenica a tutti i piattaformari :ubriachi:

il meteo dice sole tranne che per i siculi :prr: calcolando che oggi non sarei andata al mare il :prr: vale pure per me :delusa:

va be'... :caffe: visti gli ultimi avvenimenti, qualche malcontento esposto nel roCsi  e qualche incomprensione, ci tengo a dire nel sunto che tutto cio' che porta migliorie a livello di conversazione e scambi tra di noi e' ben accetto.
basta ricordarci che siamo su un forum ( ospiti e pubblico ) e che siamo tanti, con tante idee e dobbiamo coesistere nei limite dell educazione e del rispetto... altrimenti arriva la capa :caffe:

sunto delle giornate precedenti :caffe:

l utenza Rabbia mostra malessere per alcuni scambi culturali risolti successivamente con l utenza Capa  :caffe:

l utenza Messo (sono seria) espone dispiacere in quanto non riesce a scindere fastidi con altri utenti con problemi personali e finisce per sparare o stare peggio,  per cui tutti speriamo di ritrovarti in ottima forma quanto prima e più' agguerrito di prima  :-*

l utenza Gasp compie un anno sul forum, ( gasp ha visto sul canale 31 malati di risparmio sono parenti suoi :rido: ) ... e la sua utenza astratta e' ormai super gradita...
dovremmo valutare un modo per far uscire er Doc dalla stanza nel rispetto delle regole e farlo tornare a pieno ritmo togliendone a Lei l ingombro.....  :delusa:
:hihih:

l utenza Gion parte per la tangente e la tangenziale pure con gli spoiler scaletta ( abbiamo anche un piccolo seguito di supporter e la controparte storica sempre attiva )...  :caffe:

l utenza Solito si destreggia tra niussss modenesi e traduzioni simultanee... :oglie:

l utenza Sindaco sempre sul pezzo e sulle stemperate,  :26:

per il resto siamo pronti per andare a fare pipi' a 2km da dove siamo  :hihih: e studiare tattiche per cibarsi senza dover strisciare la carta di credito  :hihih: :hihih:

momento serio, per chi non entra nei topic di modena per lo spoiler, ci sono due cartine importanti con postazioni pit wc stand parcheggi ecc... magari con uno scambio di mp o info solo su quello evitate spoiler   ;)

buona domenica lunatica isterica nevrotica sociopatica e simpatica a tutti!

#anyhadormitodallequattroalledodici  :yahoo:

sono una nuvola,
fra poco pioverà

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #12 il: Giugno 18, 2017, 17:56:59 »
La grande notizia mi pare essere quella con l'hashtag :hihih:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #13 il: Giugno 18, 2017, 18:33:37 »
La grande notizia mi pare essere quella con l'hashtag :hihih:

esatto :yahoo: :yahoo: ...
saluti momento di protagonismo :caffe:
sono una nuvola,
fra poco pioverà

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2017, 16:35:32 »
buonseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... sunto veloce perche' devo riposare altrimenti svengo tra tre due uno.... :svengo:

dato che il forum e' diviso in spoiler e non, anche il sunto deve accorciarsi... un po' de cose non se possono scrivere (ma sto prendendo appunti poiche dopo dovro' assolutamente riportare perle assolute alla rabbiastyle :rido: ), ma anche senza spoiler vedo movimento nel roxy e son felice :yahoo: ( quando a casa partono risate improvvise  e' segno di un utenza  che svacca e parte la corsa al pc de sAnto :rido: tanto lui sta ancora a ride sul divano... nun ja fa a fa du cose insieme :hihih: )

Sunto  con alcune annotazioni:

L' Ironia fatta Rabbia ( sempre dopo che la capa s era fatta rabbia da sola... a seguire insomma :caffe: )
 aggiungiamo anche che rabbiuccia  sperculeggia il sindaco perche' e' psicospoiler ( occhio rabbiuccia che poi me vendico :caffe: ) ma anche lui e' allontanatore sano di notizie pinzate... e' come per il voto a volte devi intuire e lasciar fare a lui :rido:

Er Sindaco che ha scoperto che la capa dattilografa pure lei ( ve lo dico in due no, non se po' ... ogni sei sette post fatti bene uno sciallo senno' me pia er matto :muro: )...

Solito che mette puntini doppi per la regionalita'... e amoreggia con sindaco e marchese :hitler: ....

Mappa showwwwwww sta a da' er mejo de se' :hihih: :hihih:, le pischellette paSSerelle che s aggregano :yahoo:  finalmente si fanno vedere sul roxy era ora direi :onorato: ( nun v allargate cor sindaco che poi me tocca favve senti' la presenza :caffe:)

Lamb sempre piu' ingarellato co sti aggiornamenti me sembra branZ ai bei tempi co piu' capelli :yeahhh:

Ivan che rosica e allora aggiorna le presenze a Modena :caffe:

la Capa suprema che va forte con la caprese :rido:

Gasp che sta tutta na sera a legge er trittico della paSSia cercando di anticipare la famosa frase rossa "leggi e semmai ariscrivi perche qulcheduno ha gia' postato"

Giec la furia piu' veloce del forum che ormai posteggia in doppia fila per sbrigasse mejo  :gnorsi: ( te fermerai un giorno per favore per un paio d ore a ride con noi e m avvertirai prima altrimenti te corco :xsxsxs:)

tra cartine app regolamenti e niusssss piccoli utenti crescono ( e grandi utenti epistolano :rosa: )... e grandi inviati nascono :onorato:

La combriccola che ogni tanto si fa vedere... :yahoo: lo so' rega' non potemo parla delle stesse cose a voce su uazzzap nel forum, avete ragione :hihih:

Jonh  che friccica  :delusa: :hihih: ( questa poi ve la spiego piu' avanti e' spoiler)

chi me so scordata :mmm: famme controlla :caffe: e' che so stanca morta e anche se starei tutta la giornata con voi, mi devo andare a stendere... :-*

p.s. Muc ma dato che er sunto e' pe te a te te posso sunta' o me te sfastidisci ?

...visualizza traduzione se serve

...corressSione automatica se serve

baci estesi pinSosi e volanti per tutti :-*

sono una nuvola,
fra poco pioverà

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything