News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ E' stato splendido, però...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: E' stato splendido, però...  (Letto 3027 volte)

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
Re:E' stato splendido, però...
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2017, 08:18:38 »
Dai che torna anche lui...

Non so se immediatamente dopo Modena come il doc  :rido:

Ma tornerà!

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4107
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2017, 14:20:44 »
Dai che torna anche lui...

Non so se immediatamente dopo Modena come il doc  :rido:

Ma tornerà!
Piccolo  :ot, perché la rientree del dottor Liborio è prevista subito dopo Modena parco? Saluti tenuti all'oscuro di tutto...

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2017, 14:21:20 »
Piccolo  :ot, perché la rientree del dottor Liborio è prevista subito dopo Modena parco? Saluti tenuti all'oscuro di tutto...

Se sa ma nun se dice :caffe:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46074
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2017, 14:26:14 »
:caffe:
    ... Vivere... è passato tanto tempo... 

''Per me è la vita che va
Un minuto un'età
Per me

Con i pensieri sporchi ma innocenti
Con i traslochi fra gli appartamenti
E le "canzoni" scritte per calmare
Amori grandissimi e mai un altare
Con l'energia spesa nei tormenti
L'umore fra le offese e i complimenti
Con la saliva contro il pregiudizio
E la salute smarrita per colpa di un vizio''

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2017, 14:43:56 »
previsione, si accettano scommesse

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8471
« Risposta #35 il: Giugno 24, 2017, 14:45:07 »
previsione, si accettano scommesse
Vai col topic sondaggio :guido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46074
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #36 il: Giugno 24, 2017, 14:48:06 »
Vai col topic sondaggio :guido:

come te gasi subbbito co sti sondaggi :rido:
    ... Vivere... è passato tanto tempo... 

''Per me è la vita che va
Un minuto un'età
Per me

Con i pensieri sporchi ma innocenti
Con i traslochi fra gli appartamenti
E le "canzoni" scritte per calmare
Amori grandissimi e mai un altare
Con l'energia spesa nei tormenti
L'umore fra le offese e i complimenti
Con la saliva contro il pregiudizio
E la salute smarrita per colpa di un vizio''

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #37 il: Agosto 09, 2017, 20:53:23 »
Allora messo... nun te pare ora de tornà? :hitler: :frusta:
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

UfficioStampaSindaco

• Utente

• *

• 7
  • Testo personale
    Sono innocente ma...
« Risposta #38 il: Ottobre 26, 2017, 08:53:34 »
Sono innocente ma... ma non mi fido più!

Salve Ragazzi,

è passata poco più di una settimana dall'avvenuta cancellazione del mio account, ma ho continuato a seguirvi lo stesso. Alcuni di voi mi hanno manifestato affetto ed amicizia, continuando a contattarmi privatamente, altri hanno avuto un gentile pensiero salutandomi attraverso le pagine del forum, altri curiosamente hanno completamente ignorato il fatto.

Attraverso i contatti che ho continuato ad avere ho potuto riscontrare, e mi è apparso strano come, precipitosamente, un utente abbia contattato di sua iniziativa alcuni utenti dichiarando falsità, ovvero che io mi sarei cancellato "per motivi personali e che avrei richiesto massimo riserbo sulla questione", cosa che smentisco categoricamente.
Insomma, su "l'affaire Sindaco" sembrerebbe che se ne sia parlato troppo dove non si doveva e se ne sia parlato volutamente troppo poco dove si sarebbe potuto. "Chissà perché..."

Sono qui quindi per assicurare in primis tutti quanti sul mio stato di salute, perché qualcuno se ne è anche preoccupato giustamente, poi perché il mio essere "un impulsivo, un istintivo, uno abituato a fare di testa mia" mi ha portato ad andarmene frettolosamente senza averne parlato a qualcuno e, soprattutto, senza aver salutato i miei fantastici compagni di viaggio, durato circa un paio di anni e trascorso a due velocità. Il primo lentamente ed in disparte, il secondo travolgente ed emozionante che mi ha dato modo di coltivare nuove amicizie e di ritrovarne anche di passate.

Adesso è iniziata una terza fase, un ritorno alle origini, quando vi leggevo da normale visitatore non iscritto. Certo ora ho toccato con mano molte faccende ed in tanti vi ho conosciuti. Questo mi porta a sorridere di alcune cose ma rabbrividire per altre: ad esempio trovo abominevole che persone che mi hanno sempre dichiarato amicizia, stima ed affetto hanno preso atto in totale indifferenza.

Insomma ragazzi, è stato un vero piacere. Saluto in ordine sparso chi ha avuto un pensiero per me, ovvero LaLu&Solito, Messo, il Sig. Gasp (al quale ho lasciato comunque in queste righe una simpatica citazione), la signora cockerina, la REda del forum, il Dottore, Any, Mappa che è sparita... Spero di non aver dimenticato nessuno.

Il forum andrà avanti lo stesso... Restate pure calmi, la vostra casa è qua e nessuno ve la toccherà!

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2017, 09:00:12 da UfficioStampaSindaco »
q
Qui non arrivano gli angeli
Con le lucciole e le cicale...
Qui non arrivano gli ordini
A insegnarti la strada buona!

Solito76

• Collaboratore di Sezione

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #39 il: Ottobre 26, 2017, 09:54:56 »
Sono innocente ma... ma non mi fido più!

Salve Ragazzi,

è passata poco più di una settimana dall'avvenuta cancellazione del mio account, ma ho continuato a seguirvi lo stesso. Alcuni di voi mi hanno manifestato affetto ed amicizia, continuando a contattarmi privatamente, altri hanno avuto un gentile pensiero salutandomi attraverso le pagine del forum, altri curiosamente hanno completamente ignorato il fatto.

Attraverso i contatti che ho continuato ad avere ho potuto riscontrare, e mi è apparso strano come, precipitosamente, un utente abbia contattato di sua iniziativa alcuni utenti dichiarando falsità, ovvero che io mi sarei cancellato "per motivi personali e che avrei richiesto massimo riserbo sulla questione", cosa che smentisco categoricamente.
Insomma, su "l'affaire Sindaco" sembrerebbe che se ne sia parlato troppo dove non si doveva e se ne sia parlato volutamente troppo poco dove si sarebbe potuto. "Chissà perché..."

Sono qui quindi per assicurare in primis tutti quanti sul mio stato di salute, perché qualcuno se ne è anche preoccupato giustamente, poi perché il mio essere "un impulsivo, un istintivo, uno abituato a fare di testa mia" mi ha portato ad andarmene frettolosamente senza averne parlato a qualcuno e, soprattutto, senza aver salutato i miei fantastici compagni di viaggio, durato circa un paio di anni e trascorso a due velocità. Il primo lentamente ed in disparte, il secondo travolgente ed emozionante che mi ha dato modo di coltivare nuove amicizie e di ritrovarne anche di passate.

Adesso è iniziata una terza fase, un ritorno alle origini, quando vi leggevo da normale visitatore non iscritto. Certo ora ho toccato con mano molte faccende ed in tanti vi ho conosciuti. Questo mi porta a sorridere di alcune cose ma rabbrividire per altre: ad esempio trovo abominevole che persone che mi hanno sempre dichiarato amicizia, stima ed affetto hanno preso atto in totale indifferenza.

Insomma ragazzi, è stato un vero piacere. Saluto in ordine sparso chi ha avuto un pensiero per me, ovvero LaLu&Solito, Messo, il Sig. Gasp (al quale ho lasciato comunque in queste righe una simpatica citazione), la signora cockerina, la REda del forum, il Dottore, Any, Mappa che è sparita... Spero di non aver dimenticato nessuno.

Il forum andrà avanti lo stesso... Restate pure calmi, la vostra casa è qua e nessuno ve la toccherà!

ammore mijo...  :rosa:

che piacere rileggerti qui, dove tutto è cominciato...
ma di contro tanta tristezza mista a nostalgia, nel leggere che oramai questa tua decisione è irrevocabile...

ho espresso in tutti i modi ed in tutti i luoghi, che la tua decisione lascia un vuoto importante vista la tua alta caratura da utente prima, e poi da persona che ho imparato a conoscere fuori da qui!

cerco di non essere di parte, anche perchè non ci siamo sempre "amati", ma come già detto una volta, abbiamo perso uno dei migliori utenti che questo forum poteva vantare!

ti auguro ogni bene e spero, essendo un inguaribile romantico, che un giorno tu possa nuovamente decidere di onorarmi/ci della tua presenza!

dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4107
« Risposta #40 il: Ottobre 26, 2017, 11:13:47 »
Egregio sindaco,
So che la mia epistola potrà risultare un filo retorica o ridondante ma sento, nonostante non ci siamo mai conosciuti personalmente (che io sappia  :)) di esserle amico e di provare affetto per la sua persona, con la quale, come giá affermai in passato, ho trovato subito diversi punti in comune.l'augurio che faccio a lei e a me stesso medesimo è che possa fare ritorno su codesta piattaforma, o comunque di riuscire a rimanere in contatto.questo è quello che mi sentivo di condividere pubblicamente, per il resto la contatteró in privato.a presto...
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2017, 11:43:58 da Gasp »

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2632
« Risposta #41 il: Ottobre 26, 2017, 12:21:40 »
Sion  :-*
Vuota gli MP :)
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #42 il: Ottobre 26, 2017, 13:16:52 »
Ciao Sion,
tengo a precisare che soprattutto pubblicamente ho scritto che la tua cancellazione è avvenuta per motivi personali; del resto questo è il ruolo di un admin, essere diplomatico senza dare risposte, non spetta a me dare informazioni che non mi riguardino personalmente. Dai nostri riscontri, ho anche scritto un paio di volte che saresti ritornato prima o poi, come infatti è avvenuto stamattina.

Fatta questa premessa, ti ringrazio per avermi citata nei saluti (la Reda) e aggiungo che in queste occasioni lo staff non interviene per rispetto delle decisioni prese, anche in considerazione del fatto che non vogliamo creare flame o post indesiderati su cose prettamente personali, che poco hanno a che fare con lo spirito del forum. 

Sappi che personalmente rispetto la tua scelta, e ti auguro il meglio.

messo45

• Visitatore
« Risposta #43 il: Ottobre 26, 2017, 13:47:43 »
Ciao sindaco! Un grande abbraccio  :ubriachi:

anymore.blu

• Moderatore

• 46074
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...