News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ Il blog di Vascoforever

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Il blog di Vascoforever  (Letto 2403 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Il blog di Vascoforever
« il: Giugno 29, 2017, 09:52:14 »
Abbiamo deciso di rilanciare il blog di Vascoforever, che per troppo tempo è stato fermo, per mancanza di redattori e motivi personali... Diciamo che "qualcunA" mi ha fatto tornare la voglia di lavorarci :rido: :onorato: infatti la grande Novità è che Any diventerà anche un nostro collaboratore ed articolista per il blog di Vascoforever. Il suo primo articolo è stato pubblicato  qui

Per chi ha facebook: mettete il like alla pagina e agli articoli di vostro interesse, grazie! ;)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4235
Re:Il blog di Vascoforever
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2017, 09:54:32 »
 :onorato:
17 giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino olimpico
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro
27 e 28 giugno 2015 Torino Olimpico
18 giugno 2016 lignano
23 giugno 2016 Roma Olimpico
29 giugno e 1 luglio 2017 Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino Olimpico
12 giugno 2018 Roma Olimpico
1, 2, 6, 7, 12 giugno 2019 SAN SIRO

Solito76

• Collaboratore di Sezione

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2017, 09:54:53 »
Abbiamo deciso di rilanciare il blog di Vascoforever, che per troppo tempo è stato fermo, per mancanza di redattori e motivi personali... Diciamo che "qualcunA" mi ha fatto tornare la voglia di lavorarci :rido: :onorato: infatti la grande Novità è che Any diventerà anche un nostro collaboratore ed articolista per il blog di Vascoforever. Il suo primo articolo è stato pubblicato  qui

Per chi ha facebook: mettete il like alla pagina e agli articoli di vostro interesse, grazie! ;)

Messo il mio like... MA confessando la mia ignoranza in materia... di preciso di cosa si tratta ?  :mmm:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2017, 09:56:42 »
Messo il mio like... MA confessando la mia ignoranza in materia... di preciso di cosa si tratta ?  :mmm:

Un blog è... un blog! :rido:
Contiene info e articoli di vario genere, ovviamente in questo caso su Vasco. Si spazia nel mondo Vasco, e non è poco :oglie:
Grazie per il tuo like :-*
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2017, 10:10:47 »
Un blog è... un blog! :rido:
Contiene info e articoli di vario genere, ovviamente in questo caso su Vasco. Si spazia nel mondo Vasco, e non è poco :oglie:
Grazie per il tuo like :-*

dovere...

si che sia un blog mi è chiaro...  :prr:

chiedevo se noi in quanto utenti del forumme... su questo blog possiamo scrivere ecc...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2017, 10:13:09 »
dovere...

si che sia un blog mi è chiaro...  :prr:

chiedevo se noi in quanto utenti del forumme... su questo blog possiamo scrivere ecc...

Non lo hai chiesto :hitler:
Certo, potete scrivere come commentatori ad una notizia o articolo.
Ancora devo creare i collegamenti tra blog e facebook, 'na cosa per volta :rido:
Grazie ancora Solitusss :-*

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2017, 10:15:52 »
Non lo hai chiesto :hitler:
Certo, potete scrivere come commentatori ad una notizia o articolo.
Ancora devo creare i collegamenti tra blog e facebook, 'na cosa per volta :rido:
Grazie ancora Solitusss :-*

che lentezza...  :caffe:

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2017, 10:17:28 »
che lentezza...  :caffe:

Ma se ho fatto tutto nel giro di 20 minuti :hitler:
E' che ho dovuto ricordare tutti i passaggi, mica facile dopo anni di stallo :hitler:
Solo che nun me ricordo proprio come fare i collegamenti tra blog e la pagina fb :mmm:
Sto guardando, ma proprio i don't remember :svengo:

anymore.blu

• Moderatore

• 46219
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2017, 10:21:30 »
Grazie Rew per la considerazione che sempre mi dai, soprattutto nei miei/nostri scatti d entusiasmo che si trasformano in cose carine e utili.

Spero solo di fare bene, fuori dal forum mi sento sempre a disagio, qui racconto in libertà.
:-*
« Ultima modifica: Giugno 29, 2017, 10:23:14 da anymore.blu »

Con i pensieri sporchi ma innocenti, Con i traslochi fra gli appartamenti, E le "canzoni" scritte per calmare, Amori grandissimi e mai un altare... ..
É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2017, 10:23:35 »
Grazie Rew per la considerazione che sempre mi dai, soprattutto nei miei/nostri scatti d entusiasmo che si trasformano in cose carine e utili.

Spero solo di fare bene, fuori dal forum mi sento sempre a disagio.
:-*

Sei all'altezza di fare tante cose, daje con l'autostima :hitler:
Andrai benissimo, già lo so! :-* :-* :-*

anymore.blu

• Moderatore

• 46219
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2017, 10:26:21 »
:oglie:

Con i pensieri sporchi ma innocenti, Con i traslochi fra gli appartamenti, E le "canzoni" scritte per calmare, Amori grandissimi e mai un altare... ..
É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2017, 10:30:08 »
Complimenti Any, bell'articolo :-*
Bologna - Stadio Dall'Ara 26/06/2013
Roma - Stadio Olimpico 26/06/2014

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #12 il: Giugno 29, 2017, 10:35:25 »
Una domanda rew: ma nella pagina fb i singoli articoli non vengono pubblicati a mo' di post o non li vedo io?

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2017, 10:43:26 »
Una domanda rew: ma nella pagina fb i singoli articoli non vengono pubblicati a mo' di post o non li vedo io?

No, pensavo si dovesse creare un collegamento tra blog e pagina fb, invece la pubblicazione avviene in automatico, una volta fatto un articolo. Purtroppo c'è un problema tecnico, che cercheremo di risolvere in giornata, in modo che gli articoli siano visualizzabili anche dalla pagina fb.

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6465
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2017, 10:51:07 »
No, pensavo si dovesse creare un collegamento tra blog e pagina fb, invece la pubblicazione avviene in automatico, una volta fatto un articolo. Purtroppo c'è un problema tecnico, che cercheremo di risolvere in giornata, in modo che gli articoli siano visualizzabili anche dalla pagina fb.
ok :)

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything