News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Nuovo attentato terroristico a Barcellona.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuovo attentato terroristico a Barcellona.  (Letto 3977 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5516
Re:Nuovo attentato terroristico a Barcellona.
« Risposta #150 il: Agosto 23, 2017, 10:49:18 »
In che senso dov'è l'isis?

Hanno pure proclamato lo stato islamico, hanno fatto la loro bandiera, fanno propaganda che si diffonde in tutta europa.. mi sembra ben definito.
ma non è localizzato
c'è uno stato islamico, ma non è facendo piazza pulita lì che impedisci allo jihadista francese di attaccare. o davvero pensi che fatta piazza pulita dello stato islamico non ci saranno piu islamici pronti a raccogliere la causa jihadista da qualche parte per il mondo?

anche la fonte, come fate a dire che tutto viene deciso da elementi geograficamente stabili nei confini dello stato islamico?sapete come è strutturata la loro organizzazione?
leggo di partire all'attacco,di reagire..contro chi? dove?
la jihad è partita da lì ma non è certo limitata a quell'area geografica. è un'idea,e l'idea non è identificabile nel'ottica di un attacco militare
dovresti farne un discorso di religione. chiunque sia islamico è un potenziale jihadista. mi sembra un pochino avventata come soluzione. metti al bando qualsiasi islamico padre o madre di famiglia perche potenzialmente estremista? e come la mettiamo con tutti gli individui che da un giorno all'altro da cristiani o atei possono sentire la vocazione alla jihad?tutti,anche noi
« Ultima modifica: Agosto 23, 2017, 10:52:43 da Stupendo! »
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

Solito76

• Collaboratore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #151 il: Agosto 23, 2017, 16:57:23 »
come mio solito, metto carne al fuoco, consapevole che per qulacuno/tutti possa essere una cosa assurda... ma io dopo la verità emersa sull'11 settembre in merito alle Torri Gemelle ed annesso Pentagono, non mi meraviglierei... anzi in parte avalla quanto da me precedentemente scritto...

dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 87072
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #152 il: Agosto 23, 2017, 17:27:19 »
Solito, ti prego... facciamo i complottisti, della serie la terra è piatta e tutte le altre stupidaggini?
Manichini? In un posto trafficato come quello? Non commento quello che nemmeno merita di essere commentato. Per favore, evitiamo di postare ste cose turpi!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #153 il: Agosto 23, 2017, 17:46:36 »
Ora dal cellulare non riesco a veder il video di solito. Ma chi conosce un minimo come funziona il traffico aere non fa fatica a capire come.l'11 settembre qualcosa di strano ci sia stato.

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #154 il: Agosto 23, 2017, 17:47:43 »
Solito, ti prego... facciamo i complottisti, della serie la terra è piatta e tutte le altre stupidaggini?
Manichini? In un posto trafficato come quello? Non commento quello che nemmeno merita di essere commentato. Per favore, evitiamo di postare ste cose turpi!

sapevo di espormi a critiche, naturalmente legittime, come legittimamente mi sento di postare anche cose che al momento sembrano assurde ed infondate... e spero vivamente,ma ne dubito, di aver torto, il tempo sa essere galantuomo...

non lo faccio però perchè sono improvvisamente impazzito, ma memore e consapevole dell'attentato alle torri gemelle ed annesso il Pentagono, che a distanza di anni purtroppo si sono rilevate vere e proprie operazioni pianificate, a danno di poveri ed innocenti cittadini...

e quando la verità iniziò a girare, anche li a caldo si veniva tacciati per complottisti...

cerco sempre di distinguere riprendendo il discorso della terra piatta, quello che davvero può essere totalmente infondato e quello che invece, duro da digerire, può nascondere un'amara verità...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

anymore.blu

• Moderatore

• 44370
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #155 il: Agosto 23, 2017, 17:52:19 »
Non cambia molto avere teorie complottiste o avere altre teorie, il problema a monte rimane la testa non la cambi se non con azioni mirate e precise come quelle di cui parlavamo ieri e se complotto in alcuni casi è si può attuare lo stesso sistema

Rew tu ieri mi hai detto che non muovo tutto solo la religione, quindi è plausibile pensare a "cose che non tornano " per capirci
...e lo vorrei
perchè non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei ed io...

...Da quanto tempo sei li' cosi'...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #156 il: Agosto 24, 2017, 09:02:52 »

Solito76

• 10210
  • Testo personale

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5516
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #159 il: Agosto 25, 2017, 16:32:11 »
la domanda rimane
la juve rivince?

certo della tua buona fede nell'aver erroneamente scritto di qua, a breve ti rispondo di la...  :ok:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5516
« Risposta #160 il: Agosto 25, 2017, 19:25:08 »
certo della tua buona fede nell'aver erroneamente scritto di qua, a breve ti rispondo di la...  :ok:
no no era una risposta amara e ironica al tuo post altrettanto ironico
qua succedono cose allucinanti e l'italiano medio non guarda oltre il proprio naso
Modena 1.7.17
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #161 il: Agosto 25, 2017, 19:28:36 »
no no era una risposta amara e ironica al tuo post altrettanto ironico
qua succedono cose allucinanti e l'italiano medio non guarda oltre il proprio naso

caro

effettivamente dopo aver risposto, ho poi capito la tua ironia...

si purtroppo concordo, e quello era il senso riferito alle vittime, che si classificano a seconda dell'appartenenza etnica, e del luogo geografico dove avvengono i relativi attentati/omicidi/stragi...

e la Juve che è la regia occulta, rappresentata dai poteri forti e da enormi interessi, purtroppo al momento VINCE con ampio distacco...
« Ultima modifica: Agosto 25, 2017, 19:31:22 da Solito76 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés