News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Attacco TERRORISTICO alla metro di Londra.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Attacco TERRORISTICO alla metro di Londra.  (Letto 452 volte)

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4235
Attacco TERRORISTICO alla metro di Londra.
« il: Settembre 15, 2017, 15:05:09 »
La deflagrazione è avvenuta alla stazione Parsons Green, vicino a Fulham. La polizia ha confermato che si è trattato di una bomba collegata a un timer. Sono 22 i feriti trasportati finora in ospedale: alcuni ustionati, altri calpestati dalla calca. Il sindaco Khan ha detto che è in corso una caccia all'uomo. La premier May ha riunito il comitato di crisi. Rafforzate le misure di sicurezza sui mezzi pubblici

15 Settembre, 2017

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.repubblica.it/esteri/2017/09/15/news/esplosione_londra_metropolitana_metro-175554942/amp/&ved=0ahUKEwiuhJ3boKfWAhVIshQKHdKwATAQiJQBCBwwAA&usg=AFQjCNHtwnAOaSEhlcI9E2CX19vmsvTvrw&ampcf=1
« Ultima modifica: Settembre 15, 2017, 15:11:18 da Dadino »

Dadino

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4235
Re:Attacco TERRORISTICO alla metro di Londra.
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2017, 15:35:12 »
Non ho parole...

Solito76

• Collaboratore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
Re:Attacco TERRORISTICO alla metro di Londra.
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2017, 16:03:26 »
fortunatamente "solo" feriti e nessuno in maniera grave!

resto stupito, che si riesca ancor oggi, con tutti i controlli a tappeto che (dovrebbero?) ci sono, si riesca a lasciare un ordigno incustodito, e che nessuno se ne accorga...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés