News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Nonstop Live 018
|-+ VASCONONSTOP 018 - COMMENTI, PENSIERI & CONSIDERAZIONI (NO SPOILER SCALETTA)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCONONSTOP 018 - COMMENTI, PENSIERI & CONSIDERAZIONI (NO SPOILER SCALETTA)  (Letto 71650 volte)

Solito76

• Collaboratore di Sezione
  • Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
VASCO NON STOP LIVE 2018 DATE UFFICIALI

DATA ZERO
27 Maggio 2018 LIGNANO SABBIADORO Stadio Teghil

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Prevendita esclusiva anticipata per Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 12:00 di giovedi 14 dicembre.

Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00.

Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it

In questo topic è assolutamente vietato parlare delle news provenienti dalle prove di Rimini o di tutto ciò che possa rovinare la sorpresa a chi non vuol sapere nulla. Per parlare delle prove e della scaletta ci sono in questa sezione due topic SPOILER SCALETTA. Confidiamo nella buon senso e nella collaborazione di tutti gli utenti. Grazie

Anto
« Ultima modifica: Aprile 17, 2018, 22:01:00 da antobe91 »
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Matt_vasco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 925
Re:Vasco Rossi Live 2018..."Fantasie che volano libere" NON UFFICIALE
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2017, 13:42:00 »
Ecco, a proposito di fantasie che volano libere, non sarebbe male risentire t'immagini intera versione 2008 :ahsi:

alevasco

• 1170
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2017, 14:21:02 »
Io vorrei sentire Brava giulia  :hehehe:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2017, 14:54:50 »
Ecco, a proposito di fantasie che volano libere, non sarebbe male risentire t'immagini intera versione 2008 :ahsi:

io ci aprirei il concerto con quell'interpretazione e canzone li...  :heavy:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

vascomin

• Moderatore

• 31246
Re:VASCONONSTOP LIVE 2018 - COMMENTI, PENSIERI & CONSIDERAZIONI
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2017, 15:00:28 »
Il topic ufficiale del VASCONONSTOP LIVE 2018 sarà riaperto solamente con l'annuncio delle date della tournée. Al momento possiamo commenatare qui tutte le notizie (anche NON ufficiali) che ci giungono. Ricordiamo agli utenti che TUTTE le notizie NON ufficiali postate sul forum devono essere correlate alla relativa fonte.

Un saluto  :ciauz:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2017, 15:06:36 »
Il caso si sgonfia, il Comune assicura, «Vasco canterà al Del Conero»

ANCONA - «Stiamo lavorando per portare il concerto di Vasco Rossi ad Ancona». L’assessore allo sport Andrea Guidotti apre la pratica Komandante al Del Conero. “E’ solo un rock ‘n’ roll show” cantava Vasco nel suo “Buoni e cattivi”. Quello show che il Comune vuol assicurare alle migliaia di fans di Ancona e delle Marche assieme all’Anconitana di Marconi. «Non sarà l’Anconitana a impedire a Vasco di esibirsi nella nostra città - ha affermato il presidente biancorosso - Possiamo serenamente disputare le eventuali gare del post campionato in un campo neutro, con l’aiuto del Comune».

«La prossima settimana avremo un incontro con gli organizzatori dell’evento che solo ieri (giovedì, ndr) ci hanno fatto richiesta dell’uso dell’impianto dello stadio Del Conero. Siamo certi che troveremo la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di tutti, sperando di battere la concorrenza di altre città che vorrebbero la data zero del concerto di Vasco Rossi» mette nero su bianco l’assessore allo Sport Guidotti forte dell’ok dell’Anconitana. La richiesta ufficiale degli organizzatori punta ad ottenere l’impianto di Passo Varano per una decina di giorni, quelli necessari per mettere a punto la grande macchina del nuovo tour di Vasco dopo il record dei 220mila spettatori a Modena Park. La “data zero” non è ancora stata fissata, ma dovrebbe svolgesi tra il 10 maggio e il 10 giugno. Calendario alla mano in questo periodo l’Anconitana potrebbe essere impegnata negli eventuali playoff del campionato di 1° categoria. Questo nel caso in cui i biancorossi non riuscissero a vincere il campionato. Effettuati tutti gli scongiuri, Comune e Anconitana insieme hanno valutato di poter lavorare insieme «per soddisfare le esigenze di tutti».

font: https://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_stadio_rossi_incontri_marche_campionato_playoff-3300159.html

GIANLUKA

• 946
  • Testo personale
    forse era giusto così..forse ma forse ma sì!
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2017, 15:55:32 »
la mia fantasia che vola libera è "ti taglio la gola"!
04 07 2001 Roma
05 06 2004 Roma
27 06 2007 Roma
28 06 2007 Roma
14 07 2007 Ancona
29 05 2008 Roma
30 05 2008 Roma
21 06 2008 Venezia
05 09 2008 Teramo
01 05 2009 Roma
02 10 2009 Mantova
04 05 2010 Londra
27 09 2010 Bologna
05 06 2011 Ancona
01 07 2011 Roma
02 07 2011 Roma
07 06 2013 Torino
22 06 2013 Bologna
23 06 2014 Roma
25 06 2014 Roma
04 07 2014 Milano
05 06 2015 Bari
12 06 2015 Firenze
18 06 2016 Lignano Sabbiadoro
22 06 2016 Roma
29 06 2017 Modena Park Soundcheck
01 07 2017 Modena Park
25 05 2018 Lignano Sabbiadoro
11 06 2018 Roma

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8029
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2017, 17:56:06 »
A me T'Immagini inizia ad aver un po' stancato

alevasco

• 1170
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2017, 18:05:08 »
Infatti. Sostituiamola con Ti taglio la gola (fatta nel finale di Sballi....appena ti prendo da sola....appena ti prendo da sola....appena ti prendo da solaaa....ti taglio la gola ti taglio la gola)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2017, 18:35:30 »
A me T'Immagini inizia ad aver un po' stancato

intendi l'accenno nell'ultimo celeberrimo Medley, o in generale?

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8029
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2017, 19:05:20 »
intendi l'accenno nell'ultimo celeberrimo Medley, o in generale?
Ma in generale nel live, non ne sento più la necessità. Aggiungici il medley propinato per anni uguale, probabilmente mi è venuta a noia.
Un po' come per Delusa.

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2017, 19:08:48 »
Ma in generale nel live, non ne sento più la necessità. Aggiungici il medley propinato per anni uguale, probabilmente mi è venuta a noia.
Un po' come per Delusa.

okkè...

su delusa sono d'accordo...

mentre su T'immagini no, dato che a me piacerebbe invece sentirla intera, proprio perchè sono diversi Medely che mi è rimasta in gola...

detto ciò sono consapevole che ci sono tanti altri capolavori che restano chiusi da troppi anni nel cassetto...

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8029
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2017, 19:19:04 »
okkè...

su delusa sono d'accordo...

mentre su T'immagini no, dato che a me piacerebbe invece sentirla intera, proprio perchè sono diversi Medely che mi è rimasta in gola...

detto ciò sono consapevole che ci sono tanti altri capolavori che restano chiusi da troppi anni nel cassetto...
Da quel punto di vista mi è più rimasta in gola Dormi Dormi rilegata nel medley :rido:

Come le varie Ridere Di Te, Va Bene Va Bene Cosi etc, a Modena...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2017, 19:23:12 »
Da quel punto di vista mi è più rimasta in gola Dormi Dormi rilegata nel medley :rido:

Come le varie Ridere Di Te, Va Bene Va Bene Cosi etc, a Modena...

che cosa mi hai ricordato...  :svengo:

dormi dormi, interrotta nel bel mezzo dell' annientamento dell'ugola...  :muro:

sulle altre due invece diciamo che sono riuscito ad accontentarmi...  :ciuccetto:

alevasco

• 1170
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2017, 22:21:03 »
A nessuno proprio manca IO NO?  :idolo:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything