News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Nonstop Live 018
|-+ VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER  (Letto 44296 volte)

REX

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 890
Re:VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER
« Risposta #1080 il: Giugno 13, 2018, 02:32:58 »
Bastava mettere VIVERE nella prima parte al posto di vivere non e' facile
Ma figurati se vanno a pensare di apportare migliorie alla scaletta
Il vero show di questo tour e' Vasco.

Che l’ultima parte fosse insostenibile l’ho detto subito.
Impensabile fare 40 minuti così lenti, appesantendo quelle che in teoria sono le canzoni di punta.

Un pezzo li era di troppo, lo avrebbe capito chiunque, tranne il direttore artistico.
Ma del resto da chi ha partorito il MEDLEY ELETTRODANCE cosa ci si poteva aspettare...

Giulio91

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 345
« Risposta #1081 il: Giugno 13, 2018, 05:03:40 »
Penso sia meglio salti Sally piuttosto che Vivere. Ormai è diventata l’ incognita di ogni anno, se c’ è tempo ce la fanno entrare, sennò pazienza.

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17554
« Risposta #1082 il: Giugno 13, 2018, 10:02:32 »
Qualche considerazione sparsa:

Situazione migliorata rispetto a Lignano. Non so bene cosa di preciso sia migliorato ma lo spettacolo in effetti gira meglio ed è più coinvolgente.

La gente abbastanza partecipe (ma dipende anche da dove ci si ritrova).

Aspetti positivi:

Blasco Rossi

Domenica Lunatica, buona ma preferisco la versione dell'indoor (si salta comunque ma non per la gioia di tutti... mah)

Le classiche.... tutte ben riuscite (tranne forse C'è Chi Dice No marcetta non mi fa impazzire ma alla fine ci puo stare).

Il Mondo Che vorrei

Medley acustico

Buona anche E adesso che Tocca a me

Stato di forma di Vasco: avrà fatto un patto col diavolo, probabilmente. È in uno stato di grazia notevole, si muove tanto, canta bene e si diverte. Addirittura meglio rispetto ai Live Kom...incredibile.

Aspetti Dolenti:

per me i nuovi arrangiamenti vanno tutti dal brutto brutto, al bruttino e al brutto quasi accettabile. La versione di Fegato la trovo inappropriata...mah... non vedevo l'ora finisse.

Il medley dance è la cosa più raccapricciante mai fatta in un Live di Vasco. Penso non piaccia neanche ai meno puristi di me. Musiche brutte, tagli "ad cazzum" e scelta dei brani incomprensibile. Rimasti tutti basiti.

Medley rock: oramai una barzelletta. Ci siamo divertiti a cantarla a memoria con tutti gli stacchi giusti, anche basta direi

La canzone della Antolini dell'interludio è di una bruttezza disarmante

Complessivamente giudizio positivo, dai. Non può piacere tutto a tutti. Resta da sperare che il prossimo anno migliorino almeno qualcosa di quanto detto sopra
« Ultima modifica: Giugno 13, 2018, 10:07:05 da antobe91 »

Cav. Lambert

• Moderatore

• 23411
  • Testo personale
    Siculication!!!
« Risposta #1083 il: Giugno 13, 2018, 10:26:22 »
Ragazzi che vi devo dire... ha cantato il ritornello di Sally e Senza Parole a due metri da me... mi ha colpito dritto al cuore  :piango:

Appena riacquisto un minimo di lucidità scrivo qualcosa  :rido:
04/05/1996 Velodromo Borsellino (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo Borsellino (Palermo)
28/06/2001 Velodromo Borsellino (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo Borsellino (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Mediolanum Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco Enzo Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

dentrounacanzone

• Utente Storico

• 845
« Risposta #1084 il: Giugno 13, 2018, 11:04:27 »
Ragazzi che dire.. Senza parole!
Forse non riesco ad emozionarmi come un paio di anni fa, ma è sempre fantastico..

È poi l'incontro finale dopo il concerto.. Il tempo di una foto e un autografo.. Avrei voluto tanto abbracciarlo, ma mi è sembrato più propenso ad abbracciare le ragazze.. Vabe pazienza.. Sicuramente un sogno che si realizza anche se quegli attimi sono stati troppo veloci per rendermi conto di cosa stava accadendo..
28-6-1 PA_La prima volta

7-7-7 ME_Una splendida giornata

10-2-10 MI_A pochi metri da te.. Vasco ti amo!

15-6-13 TO_1700 KM x te! Non te l'aspettavi eh?

10-7-14 MI_Per la 1a volta "da Milano" a SanSiro. Ancora prato gold = ancora emozioni gold!

18-6-15 MI_"Quest'estate voglio proprio esagerare...": raddoppio!!!
23-6-15 BO_Ancora in 2a fila gold.. e anche sotto la pioggia, emozioni sempre più forti!

1-7-17 MO_QUI SI FA LA STORIA.. Un evento epocale da Guinness World Record!

12-6-18 RM_20 anni che ti amo. Non c'è regalo migliore  di un MEET & GREET con te! <3

12-6-19 MI_A un anno dal nostro incontro, il mio 10° live!

Ivan

GeorgeWeah

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 788
« Risposta #1085 il: Giugno 13, 2018, 13:40:23 »
Qualche considerazione sparsa:

Situazione migliorata rispetto a Lignano. Non so bene cosa di preciso sia migliorato ma lo spettacolo in effetti gira meglio ed è più coinvolgente.

La gente abbastanza partecipe (ma dipende anche da dove ci si ritrova).

Aspetti positivi:

Blasco Rossi

Domenica Lunatica, buona ma preferisco la versione dell'indoor (si salta comunque ma non per la gioia di tutti... mah)

Le classiche.... tutte ben riuscite (tranne forse C'è Chi Dice No marcetta non mi fa impazzire ma alla fine ci puo stare).

Il Mondo Che vorrei

Medley acustico

Buona anche E adesso che Tocca a me

Stato di forma di Vasco: avrà fatto un patto col diavolo, probabilmente. È in uno stato di grazia notevole, si muove tanto, canta bene e si diverte. Addirittura meglio rispetto ai Live Kom...incredibile.

Aspetti Dolenti:

per me i nuovi arrangiamenti vanno tutti dal brutto brutto, al bruttino e al brutto quasi accettabile. La versione di Fegato la trovo inappropriata...mah... non vedevo l'ora finisse.

Il medley dance è la cosa più raccapricciante mai fatta in un Live di Vasco. Penso non piaccia neanche ai meno puristi di me. Musiche brutte, tagli "ad cazzum" e scelta dei brani incomprensibile. Rimasti tutti basiti.

Medley rock: oramai una barzelletta. Ci siamo divertiti a cantarla a memoria con tutti gli stacchi giusti, anche basta direi

La canzone della Antolini dell'interludio è di una bruttezza disarmante

Complessivamente giudizio positivo, dai. Non può piacere tutto a tutti. Resta da sperare che il prossimo anno migliorino almeno qualcosa di quanto detto sopra
Mi trovo d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto!
Reggio Emilia,Campovolo,8settembre2004
Imola,HJF,10 giugno2005
Firenze,StadioFranchi,11settembre2007
Milano,StadioSanSiro,6giugno2008
Torino,StadioDelleAlpi, 4ottobre2008
Assago,MediolanumForum,6febbraio2010
Casalecchio, UnipolArena, 2ottobre2010
Milano,StadioSanSiro,17giugno2011
Torino, StadioOlimpico,7giugno2013(SOUNDCHECK)
Bologna,StadioDall'Ara,22giugno2013
Milano,StadioSanSiro,9Luglio2014
Milano,StadioSanSiro,18giugno2015
Bologna,StadioDall'Ara,23giugno2015
Lignano,StadioTeghil,18giugno2016(DATA ZERO)
ModenaPark,29giugno2017(SOUNDCHECK)
ModenaPark,1luglio2017
Torino,StadioOlimpico,2giugno2018

anymore.blu

• Moderatore

• 45367
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #1086 il: Giugno 13, 2018, 14:09:45 »
Mi trovo d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto!

Anche io su tutto quello che ha scritto anto, e ti aggiungo anche come note positive l ottima organizzazione di Roma con la sicurezza fuori a dividerci a blocchi per l entrata e Niente caos prima dell apertura (il solito diciamo accettabile scatto iniziale).

Stef in forma fracica... fomento puro ogni passaggio sul nostro lato ... gesti sguardi sorrisi :metal: troppo personaggio perfetto per vasco!

Al contrario... sorriso fisso mah...
    ... Vivere... è passato tanto tempo... 

''Per me è la vita che va
Un minuto un'età
Per me

Con i pensieri sporchi ma innocenti
Con i traslochi fra gli appartamenti
E le "canzoni" scritte per calmare
Amori grandissimi e mai un'altare
Con l'energia spesa nei tormenti
L'umore fra le offese e i complimenti
Con la saliva contro il pregiudizio
E la salute smarrita per colpa di un vizio''

UfficioStampaSindaco

• Utente

• *

• 7
  • Testo personale
    Sono innocente ma...
« Risposta #1087 il: Giugno 13, 2018, 14:12:16 »
Dove eravamo rimasti?

Con questa citazione tortoriana, utile per rompere il ghiaccio, torno per la voglia di urlare la mia immensa gioia per il concerto di ieri. Non mi aspettavo di fare sto post, non mi aspettavo di divertirmi così.

Avevo deciso, quando sono usciti i biglietti, di dare la mia ultima chance a Vasco, dopo la fortissima delusione del Modena Park. Sono arrivato a questo concerto senza sapere (quasi) nulla e con aspettative zero e, complice anche un fortissimo mal di testa causato da un weekend un po' troppo "spinto", ieri la giornata non era partita al meglio.

Indecisione su cosa indossare, l'estate non è ancora partita, alla fine opto per qualcosa di non troppo leggero ma coerente con il mio stile da concerto. Ok, trovato abbinamento perfetto, mi guardo allo specchio, mi piaccio.
Biglietto preso, birre fuori dal frigo prese, pronti, via. Prima sosta dai miei, provo a riposare un pochino per normalizzare sta testa che mi picchia e mi rimbomba. Non riesco a riposare, mi alzo, mia sorella mi da una medicina, cosa per me insolita. La testa finalmente è leggera, sono carico, SI PARTE! Raggiungiamo gli altri a Ponte Milvio, sono le 16:30, ne passeremo due abbondanti a bere birre. Foto di rito (una la allego in calce), foto di gruppo, si scherza sugli spoiler, sanno che non voglio, ma stavolta non sono l'unico. "Ma è vero che a tu sorella gli hai menato l'altranno?" è la domanda che mi fa il ragazzo di una delle mie sorelle. Sì, è vero. Mi ha spoilerato Colpa d'Alfredo a 5 minuti dall'inzio del Modena Park. Un bel pizzone sulla nuca se l'è meritato tutto. Sono spavaldo oggi: CHE FAMO? ANNAMO? DAJEEEE!!!

Sono euforico, lo stadio si avvicina, le vene si gonfiano, STAVOLTA SI GODE! Ho buoni presentimenti, ci siamo.

Vocali a dx e manca, voglio far sentire a chi mi è stato vicino anche nei momenti più difficili che oggi ci sono, oggi ci riesco. Prima sosta? BIRRA SOTTO LA SUD!
Si entra in gabbia, bicchiere alla mano, ci sono i DJ.. "I dont'care, I love it!" Sembra essere perfetta per l'occasione!!
Ancora birre, bagno, birre, bagno.
Intanto mancava un tassello, per completare l'opera. Eccolo.
Arrivano le 20: mia moglie mi scrive che ha finito di lavorare in orario, c'era il grosso rischio che non venisse!! Daje, in un'ora abbondante se siamo fortunati è qui, esultiamo tutti.
Ore 21, è vicina ma hanno chiuso l'uscita per Ponte Milvio, bisogna passare per Tor di Quinto, ma è tutto bloccato. Ore 21.10 fuori lo stadio ENTRAAAA!!!! DOVE??? PRATO GOLD, AL CONI!!! Si spengono le luci, io mi stacco dagli altri e indietreggio per farmi trovare lato transenna. Siamo centrali. DOVE STAI?? Monte Mario! Come Monte Mario??? Sei dalla parte opposta!! Sbrigati, parte il concerto, COSA SUCCEDE IN CITTA', il telefono non prende. ANSIA. Deviazioni. Dove sei? Sto arrivando. ANSIA. Blasco, a metà canzone la vedo arrivare con le braccia al cielo muoversi a tempo di musica. Non ce l'ho fatta, avevo una birra pronta per lei, ma gliel'ho versata tutta addosso a mo' di champagne per tirare via la tensione, mi metto a piangere di gioia. Mia sorella non mi aveva mai visto piangere prima, dice che ero troppo ubriaco per fare una cosa del genere. No, cioè sì, ma era per scaricare la forte tensione, quando l'ho vista mi sono emozionato.
Via via con le altre BELLE, BELLE. Ogni tassello è al punto giusto, l'assortimento c'è. La scaletta "rotola" che è una meraviglia davvero, una canzone tira l'altra. Ho trovato all'Olimpico tutto quello che a Modena avevo perso. Il pubblico c'è, Vasco pure. Stavolta non mi sembra tutto plastificato. Noi ci divertiamo. Nel mezzo anche la mia SONO INNOCENTE MA... La fine, stavolta arrivata forse troppo presto, meglio che troppo tardi comunque.
Via, a casa, sudato di gioia, doccia, letto. Dormirò poco, va bene così.
Sono ancora eccitato, doveva essere l'ultima chance, promosso e appuntamento al prossimo anno confermato.

Grazie Vasco, mi hai fatto un bel regalo.

Un caro saluto, dal vostro "SINDACO AUTOGRAFATO"
« Ultima modifica: Giugno 13, 2018, 14:16:36 da UfficioStampaSindaco »
q
Qui non arrivano gli angeli
Con le lucciole e le cicale...
Qui non arrivano gli ordini
A insegnarti la strada buona!

REX

• 890
« Risposta #1088 il: Giugno 13, 2018, 14:23:04 »
Bel post!!!

Ti do pienamente ragione sulla delusione di Modena Park e su quanto quest'anno sia lui e sia il pubblico (a volte)  siano stati  una marcia in più, mettendo in secondo piano a volte una scaletta che di certo poteva essere fatta meglio.

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3934
« Risposta #1089 il: Giugno 13, 2018, 14:43:24 »
delusione modena park? :o

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2728
« Risposta #1090 il: Giugno 13, 2018, 15:36:31 »
delusione modena park? :o
Io a Modena sono stato deluso dall'ambiente, dalla gente..
La marcia in più di Modena è stata la scaletta, e il fatto di partecipare al record mondiale..
Quest'anno non c'è stato paragone col calore e la partecipazione del pubblico
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

Matt_vasco

• 1066
« Risposta #1091 il: Giugno 13, 2018, 15:47:01 »
Per carità la scaletta di modena in sè è una signora scaletta, ma anch’io uscendo ho avuto la sensazione di occasione sprecata. Cioè di fatto era fin troppo “celebrativa”, c’erano tutti i pezzi ampiamente pronosticabili per un evento del genere ma pochissime sorprese.

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3934
« Risposta #1092 il: Giugno 13, 2018, 15:49:49 »
ma a modena park vedrai, anche se eri nel pit1 eri comunque distante dal palco. io ero alla transenna del pit3, immaginati te quant'ero distante. non è che un concerto in piedi a 1 km di distanza te lo godi a pieno :xsxsxs: a stento riuscivo a vederlo nel maxischermo perchè sono alto 1.70 e davanti avevo tutti spilungoni! e la giornata fu faticosa per tutti....la gente era stanca, specialmente dopo 3 ore e 20 di concerto

modena park è stato qualcosa di diverso....particolare....un omaggio a vasco....ma da qui a parlare di delusione mi sembra eccessivo. la scaletta era bella, e forse fin troppo lunga...il palco pazzesco...poi sono d'accordo, i veri concerti sono quelli come quello di quest'anno....più "intimi"....a lignano è stato bellissimo! una cosa molto bella di quest'anno è stata anche la passerella a contatto diretto col pubblico! e vasco quest'anno ci sta particolarmente tanto nella passerella, al contrario degli altri anni ;)

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 1931
« Risposta #1093 il: Giugno 13, 2018, 15:52:13 »
Per carità la scaletta di modena in sè è una signora scaletta, ma anch’io uscendo ho avuto la sensazione di occasione sprecata. Cioè di fatto era fin troppo “celebrativa”, c’erano tutti i pezzi ampiamente pronosticabili per un evento del genere ma pochissime sorprese.

Per me la scaletta di Modena è molto buona se non si pensa al tipo di evento che era Modena park.. se si pensa all'evento, allora la scaletta doveva essere fatta molto ma molto meglio a mio avviso.

Matt_vasco

• 1066
« Risposta #1094 il: Giugno 13, 2018, 15:55:41 »
Per me la scaletta di Modena è molto buona se non si pensa al tipo di evento che era Modena park.. se si pensa all'evento, allora la scaletta doveva essere fatta molto ma molto meglio a mio avviso.
Sì appunto condivido

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything