News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Nonstop Live 018
|-+ VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER  (Letto 48390 volte)

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 893
Re:VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER
« Risposta #1140 il: Giugno 14, 2018, 08:25:32 »
Nell'era social conta moltissimo apparire. Far vedere che si è un evento,fare dirette e foto da pubblicare. A me questa cosa fa schifo,ma purtroppo è cosi. E credo sia assurdo pensare che succede solo con Vasco. Quando si dice che il 50% del pubblico di Vasco è lobotomizzato credo sia sbagliato. Perché è il pubblico in generale ad esserlo. Indipendentemente dall'artista che si esibisce in quel momento

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #1141 il: Giugno 14, 2018, 08:31:46 »
Nel 2011 uno mi ha chiesto se Giocala era una canzone del nuovo album..
Mi sono leggermente spostato da lui!

Ma leggermente :hihih:
Calcola che noi aspettavamo domenica lunatica... è arrivata... ci siamo scatenati.. la pischelletta dietro chiedeva pieta' :xsxsxs:
Falla mo sta diretta :caffe:
e vabbè quello capita a tutti  :rido:

aimpaaaailoot è la vera perla del tour  :rido: :rido: :rido:

:rido: :rido:
Libero com'ero stato ieri
ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi
Adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori
Come Mastroianni anni fa,
sono una nuvola,
fra poco pioverà
E non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà...

Teovr82

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 121
« Risposta #1142 il: Giugno 14, 2018, 08:31:56 »
ti sei allontanato da lui perchè aveva qualche malattia???
bah io non capisco una cosa...se uno non conosce tutto il repertorio di Vasco per Voi non è un fans e non dovrebbe assistere ad un concerto....
Magari lui conosceva altre canzoni, le più famose, e non conosce Vasco degli anni 80. E' un problema questo? Per questo motivo non dovrebbe andare ad un concerto di Vasco a godersi lo spettacolo, l'atmosfera, il palco, le luci, etc etc etc??!?!
Anche a me piace Jovanotti ma non conosco tutto il suo repertorio e se dovessi avere l'occasione ad un suo concerto andrei molto volentieri ma secondo il ragionamento di questo forum i fans veri di Jovanotti dovrebbero guardarmi male perchè non conosco tutte le sue canzoni.....
Ma secondo voi, durante un Tour di Vasco, quanti sono (in percentuale) i VERI FANS, quelli che lo seguono dagli anni 80/90??? sono pochi molto pochi e comunque non c'è nulla di male se non sono tutti malati come voi (noi)....

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #1143 il: Giugno 14, 2018, 08:35:15 »
Ma figurati... Non c è niente di male anziiii..  alcuni rimangono a bocca aperta proprio perché
Arrivano emozioni inaspettate...

Fastidioso é vedere chi non se lo gode ma sta di spalle a fare dirette selfie ecc... ma peggio per loro che te devo di..
Basta che non me chiedi pure de sta ferma :rido:

L unico video che ho fatto per ricordo... me so dimenticata che stavo riprendendo è arrivato vasco dal nostro lato e Niente... ho ripreso la sicurezza :hihih:
sono una nuvola,
fra poco pioverà

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2749
« Risposta #1144 il: Giugno 14, 2018, 09:10:23 »
ti sei allontanato da lui perchè aveva qualche malattia???
bah io non capisco una cosa...se uno non conosce tutto il repertorio di Vasco per Voi non è un fans e non dovrebbe assistere ad un concerto....
Magari lui conosceva altre canzoni, le più famose, e non conosce Vasco degli anni 80. E' un problema questo? Per questo motivo non dovrebbe andare ad un concerto di Vasco a godersi lo spettacolo, l'atmosfera, il palco, le luci, etc etc etc??!?!
Anche a me piace Jovanotti ma non conosco tutto il suo repertorio e se dovessi avere l'occasione ad un suo concerto andrei molto volentieri ma secondo il ragionamento di questo forum i fans veri di Jovanotti dovrebbero guardarmi male perchè non conosco tutte le sue canzoni.....
Ma secondo voi, durante un Tour di Vasco, quanti sono (in percentuale) i VERI FANS, quelli che lo seguono dagli anni 80/90??? sono pochi molto pochi e comunque non c'è nulla di male se non sono tutti malati come voi (noi)....
Era na battuta, dai..
Non è che bisogna far polemica su tutto..
Per quanto mi riguarda uno può venire al concerto, sedersi e dormire per due ore...mi spiace solo che occupa posti che magari un vero fan saprebbe apprezzare meglio
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

REX

• 890
« Risposta #1145 il: Giugno 14, 2018, 09:16:23 »
Io sono solito anche ad andare ad altri concerti, fortunatamente.

Certo, considerando che i miei gusti si avvicinano al metal-hard rock Vasco e’ sicuramente l’artista più “soft” che ascolto (e ovviamente e di gran lunga il mio preferito), ma avendo girato appunto tanti festival e concerti posso sicuramente dire che il pubblico di VR e’ quello più imbarazzante.
In altre occasioni sarebbero letteralmente via decine degli Smartphone che costantemente vengono puntati al cielo.
Altri modi di vivere il concerto e l’artista.
Con Vasco dal 2011 questo è tutto finito, nella gabbia, che un tempo era il posto naturale dei veri fan, ci può finire chiunque, con una connessione più veloce e dieci euro in più.

Io come te anymore non ho fatto neanche un video o una foto in questo tour

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2355
« Risposta #1146 il: Giugno 14, 2018, 09:21:39 »

:xsxsxs:

Ma tu dovevi rispondere di si invece.

Massima presa in giro per uno che ha detto una roba del genere. :xsxsxs:

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #1147 il: Giugno 14, 2018, 09:29:52 »
La presa in giro ci sta tutta.. ma ci sta nel gioco appunto del momento..

Non esistono veri fan ma solo più o meno appassionati nel senso di seguire in maniera anche maniacale un artista..

Io anche vado ad altri concerti e invece trovo anche li persone disinteressate e intente a fare altro...
Ripeto... Non è un problema fin quando non mi scocci che salto e tu non puoi riprendere. .. ecco li potrei innervosirmi  :caffe:

Rex sono una brutta persona... i 30 secondi dei metallica c e stata la trasformazione... mi zia ancora me guarda così :delusa:
Ma qualche foto ieri era d obbligo per ricordo di quanto quell uomo li fa quando ti canta :svengo:
sono una nuvola,
fra poco pioverà

antobe91

• Moderatore

• 17740
« Risposta #1148 il: Giugno 14, 2018, 10:01:56 »
Rex sono una brutta persona... i 30 secondi dei metallica c e stata la trasformazione... mi zia ancora me guarda così :delusa:

:heavy:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 24758
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #1149 il: Giugno 14, 2018, 10:24:46 »
Io sono solito anche ad andare ad altri concerti, fortunatamente.

Certo, considerando che i miei gusti si avvicinano al metal-hard rock Vasco e’ sicuramente l’artista più “soft” che ascolto (e ovviamente e di gran lunga il mio preferito), ma avendo girato appunto tanti festival e concerti posso sicuramente dire che il pubblico di VR e’ quello più imbarazzante.
In altre occasioni sarebbero letteralmente via decine degli Smartphone che costantemente vengono puntati al cielo.
Altri modi di vivere il concerto e l’artista.
Con Vasco dal 2011 questo è tutto finito, nella gabbia, che un tempo era il posto naturale dei veri fan, ci può finire chiunque, con una connessione più veloce e dieci euro in più.

Io come te anymore non ho fatto neanche un video o una foto in questo tour
Io ho fatto qualche foto... allora non sono un vero fans  :delusa:

04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

anymore.blu

• Moderatore

• 46271
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #1150 il: Giugno 14, 2018, 10:31:28 »
« Ultima modifica: Giugno 14, 2018, 10:33:17 da anymore.blu »
sono una nuvola,
fra poco pioverà

dentrounacanzone

• Utente Storico

• 845
« Risposta #1151 il: Giugno 14, 2018, 10:58:16 »
Anche io faccio centinaia di foto.. A volte mi rendo conto di guardare il cellulare invece che lui.. Ma non per questo non permetto a nessuno di dire che non sono un grande fan..
È tranquilli che il concerto me lo godo alla grande
28-6-1 PA_La prima volta

7-7-7 ME_Una splendida giornata

10-2-10 MI_A pochi metri da te.. Vasco ti amo!

15-6-13 TO_1700 KM x te! Non te l'aspettavi eh?

10-7-14 MI_Per la 1a volta "da Milano" a SanSiro. Ancora prato gold = ancora emozioni gold!

18-6-15 MI_"Quest'estate voglio proprio esagerare...": raddoppio!!!
23-6-15 BO_Ancora in 2a fila gold.. e anche sotto la pioggia, emozioni sempre più forti!

1-7-17 MO_QUI SI FA LA STORIA.. Un evento epocale da Guinness World Record!

12-6-18 RM_20 anni che ti amo. Non c'è regalo migliore  di un MEET & GREET con te! <3

12-6-19 MI_A un anno dal nostro incontro, il mio 10° live!

Ivan

JohnnyBGood95

• *

• 142
« Risposta #1152 il: Giugno 14, 2018, 10:59:39 »
Nell'era social conta moltissimo apparire. Far vedere che si è un evento,fare dirette e foto da pubblicare. A me questa cosa fa schifo,ma purtroppo è cosi. E credo sia assurdo pensare che succede solo con Vasco. Quando si dice che il 50% del pubblico di Vasco è lobotomizzato credo sia sbagliato. Perché è il pubblico in generale ad esserlo. Indipendentemente dall'artista che si esibisce in quel momento

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ma vi leggo da molto tempo. Sono stato al concerto del 12 Giugno e devo dire che, alla fine, è stato bello vedere vasco in formissima. Non fatevi ingannare dal nick, sono del 95 (23 anni) ma le canzoni di vasco le conosco tutte e sono rimasto inorridito quando gente vicino a me si chiedeva che canzone fosse "fegato spappolato" o "dimentichiamoci questa città". Almeno in curva Nord i momenti più partecipati sono stati "Come nelle favole" (perdonatemi ma non la reggo proprio, una canzone banale che poteva scrivere pure mio nipote di dieci anni) e "Rewind". Anche "Cosa succede in città" non è stata particolarmente cantata. La prima parte del concerto è andata liscia e me la sono goduta, anche se qualche modifica sarebbe stata ben accetta (medley rock, sono innocente ma, la fine del millennio). La seconda parte del concerto ha i due grandi ripescaggi (stupido hotel, il mondo che vorrei) ma veramente troppo lenta e poi basta con "c'è chi dice no" e "gli spari sopra" attaccate, veramente basta. In generale ho visto un vasco in gran forma ma un concerto troppo "ingessato": niente più vasco che dice cose tra una canzone e l'altra, sempre le solite frasi "Siete voi il mondo migliore; ce la farete tutti!". Il voto che do a questo concerto è sei e mezzo perché vasco c'era ma l'occasione è stata sprecata. Bastava togliere sono innocente, la fine del millennio e il medley mischiando un po' prima e seconda parte ed inserire i famosi anni 80 per far salire di tanto il giudizio. Spero nell'anno prossimo ma, ormai, ho perso la speranza in una scaletta che osi invece di limitarsi alle cose sicure.

Per quello che dice Solieri nell'interivista anche io la vedo come una mezza frecciatina ma non posso nemmeno dargli tutti i torti, perché c'è gente che fischiava l'interludio perché non c'era vasco (testuali parole). Gli smartphone sono una piaga, quando sono andato a vedere Fabri Fibra a novembre l'80% con il cellulare alzato per fare i video invece di godersi lo spettacolo.
Oltre il tempo

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4232
« Risposta #1153 il: Giugno 14, 2018, 11:20:26 »
Come primo post non c'è male, nuovo amico jonnybgood, condivido più o meno tutto(a parte che personalmente sono un po'meno drastico su come nelle favole  :)).per quanto riguarda solieri i ahimè c'è del vero in quello che dice,soprattutto riguardo ai fans di ultima generazione che in casi come quelli da te citati sono oggettivamente indifendibili.il Buon Maurizio dovrebbe altresì ricordarsi che la sua fama è principalmente dovuta ai suddetti fans e, in generale, al "mondo Vasco" senza il quale, a differenza per esempio di Stef Burns, non credo avrebbe fatto la stessa carriera.e sputare nel piatto in cui si mangia non è simpatico, anche quando si hanno delle ragioni per farlo...
« Ultima modifica: Giugno 14, 2018, 11:23:08 da Gasp »

JohnnyBGood95

• *

• 142
« Risposta #1154 il: Giugno 14, 2018, 11:28:49 »
Come primo post non c'è male, nuovo amico jonnybgood, condivido più o meno tutto(a parte che personalmente sono un po'meno drastico su come nelle favole  :)).per quanto riguarda solieri i ahimè c'è del vero in quello che dice,soprattutto riguardo ai fans di ultima generazione che in casi come quelli da te citati sono oggettivamente indifendibili.il Buon Maurizio dovrebbe altresì ricordarsi che la sua fama è principalmente dovuta ai suddetti fans e, in generale, al "mondo Vasco" senza il quale, a differenza per esempio di Stef Burns, non credo avrebbe fatto la stessa carriera.e sputare nel piatto dove si mangia non è simpatico, anche quando si hanno delle ragioni per farlo...
su questo sono d'accordo anche perché non stiamo parlano di un Bonamassa (che lui cita spesso in quell'intervista) ma di un buon chitarrista, molto superiore a lui è Braido, per rimanere nel mondo Vasco. Spero, veramente, che non salgano ulteriormente i prezzi per il prossimo anno perché pagare 50 euro per immaginare il concerto già lo considero un furto.
Oltre il tempo

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything