News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Nonstop Live 018
|-+ VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER  (Letto 36607 volte)

Cav. Lambert

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 21023
  • Testo personale
    Siculication!!!
Re:VASCONONSTOP 018-Da Torino a Messina, commenti in libertà-SPOILER
« Risposta #1110 il: Giugno 13, 2018, 20:02:13 »
Sinceramente a me il medley dance non è dispiaciuto( certo Brava quasi intera sarebbe stata meglio), e l’ ho apprezzato più di Cosa succede in città, Deviazioni e Fegato Spappolato. Lo reputo il concerto peggiore dei 5 a cui sono andato dal 2013, più che altro perché ad eccezione di 6-7 canzoni mai sentite( Stupido Hotel, Dillo alla luna, E.. Domenica Lunatica, Medley dance, E adesso che tocca a me e CSIC, le altre sono un visto e rivisto. Non riesco quasi più a cantare a C’ è chi dice no, Siamo soli, Gli spari sopra e il medley rock. L’ anno prossimo, se non inserisce almeno 5-6 pezzi da 90, a malincuore salto.
Quando canta a due metri da te "perché la vita è un brivido che vola via..."
Tanta roba... ti stende  :svengo:

Non dimenticherò mai quel preciso momento... grazie Vasco  :onorato: :onorato:
« Ultima modifica: Giugno 13, 2018, 20:03:58 da Cav. Lambert »
04/05/1996 Velodromo Borsellino (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo Borsellino (Palermo)
28/06/2001 Velodromo Borsellino (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo Borsellino (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Mediolanum Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco Enzo Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2600
« Risposta #1111 il: Giugno 13, 2018, 20:16:24 »
Ho appena letto che De Gregori era all'Olimpico ieri..
Che mito!
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

Vasco_

• San Siro 03 Member

• 1959
« Risposta #1112 il: Giugno 13, 2018, 20:20:21 »
Ho appena letto che De Gregori era all'Olimpico ieri..
Che mito!

Sisi, era insieme a Curreri
Live Kom 015 - Bari, 8 giugno
Live Kom 016 - Roma, 26 giugno
Modena Park - Modena, 1 luglio 2017
Nonstop Live 018 - Bari, 16 giugno

"Non credo che se uscisse oggi con un'altra Vita Spericolata o con un'altra Siamo solo noi avrebbe su di me la stessa presa. Perché il mondo è cambiato e Vasco, come solo i grandi artisti sanno fare, lo legge alla perfezione, e oggi più che Vita spericolata c'è bisogno di capire che Vivere non è facile, anzi che dire Siamo solo noi c'è bisogno di credere in un Mondo Migliore. Il fatto che Vasco rimanga sulla cresta dell'onda è una prova della lettura giusta che ha della realtà."
maximu

anymore.blu

• Moderatore

• 43142
  • Testo personale
    ...Da quanto tempo sei li, così...
« Risposta #1114 il: Giugno 13, 2018, 20:33:45 »
Quando canta a due metri da te "perché la vita è un brivido che vola via..."
Tanta roba... ti stende  :svengo:

Non dimenticherò mai quel preciso momento... grazie Vasco  :onorato: :onorato:

:bro: ... quando mi riprendo ti rispondo...

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." antobe
"...il medley roCk sta in Delusa..."
Rage

Da Milano a Palermo siete i più belli... Stew

fede, f5 e' la base caxxo!!!
ansianostop Vale

Moro89

• San Siro 03 Member

• 2997
« Risposta #1115 il: Giugno 13, 2018, 20:38:33 »

GeorgeWeah

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 724
« Risposta #1116 il: Giugno 13, 2018, 22:03:19 »

Ha ragionissima Solieri la gente va a vedere Vasco solo x Vasco e il suo repertorio, degli arrangiamenti non frega niente a nessuno!
« Ultima modifica: Giugno 13, 2018, 22:05:48 da GeorgeWeah »
Reggio Emilia,Campovolo,8settembre2004
Imola,HJF,10 giugno2005
Firenze,StadioFranchi,11settembre2007
Milano,StadioSanSiro,6giugno2008
Torino,StadioDelleAlpi, 4ottobre2008
Assago,MediolanumForum,6febbraio2010
Casalecchio, UnipolArena, 2ottobre2010
Milano,StadioSanSiro,17giugno2011
Torino, StadioOlimpico,7giugno2013(SOUNDCHECK)
Bologna,StadioDall'Ara,22giugno2013
Milano,StadioSanSiro,9Luglio2014
Milano,StadioSanSiro,18giugno2015
Bologna,StadioDall'Ara,23giugno2015
Lignano,StadioTeghil,18giugno2016(DATA ZERO)
ModenaPark,29giugno2017(SOUNDCHECK)
ModenaPark,1luglio2017
Torino,StadioOlimpico,2giugno2018

alevasco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1147
« Risposta #1117 il: Giugno 13, 2018, 22:37:13 »
Finalmente ho un po di tempo per scrivere il mio resoconto del concerto.

Partenza da Scalea a Roma Termini un inferno, con un intercity che ha fatto 2 ore si ritardo con aria condizionata guasta!!! Vi lascio immaginare le bestemmie. Per fortuna a Roma la mia amica che mi ospita aveva la macchina, quindi abbiamo fatto le cose con calma, siamo andati prima a casa, pranzo doccia e poi direzione Olimpico in macchina. E da qui inizia il calvario:

- Problemoni enormi per il parcheggio, vi dico solo che ci abbiamo messo un ora per trovare un posto a Ponte Milvio !!!!

- Arrivati allo stadio con biglietto prato i tipi della security controllavano scrupolosamente tutti gli zaini buttando tappi e power bank, io per fortuna avendo visto la scena me li sono nascosti nei pantaloni. Morale della favola siamo entrati alle 19 dentro, un ora dopo!!!

Arriviamo al concerto:

- Sono rimasto davvero deluso dal pubblico che ho avuto a fianco a me. Non scherzo se vi dico che tutti facevano foto, video, dirette instagram e udite udite video chiamate whatsapp!!!! Ho avuto uno scontro verbale con un deficente dietro di me perchè io su Domenica Lunatica saltellavo, cantavo, alzavo le braccia e questo mi prende per la spalla e mi dice di stare fermo che non riprendeva, gli volevo buttare l iphone per terra!!! In sostanza a parte un gruppo di ragazzi di Vignola che ho conosciuto e la mia amica, il resto non saltava nessuno, una signora è stata ferma immobile senza nemmeno cantare per tutto il concerto !!!

- Audio molto buono, ma per la visuale purtroppo ho avuto problemi per via di alcuni striscioni come Fratelli di Vasco, Un mondo migliore roby, per carità, sono bellissimi ma cosi non fanno vedere dietro.

- Vasco in splendida forma, la band anche, non ha sbagliato davvero nulla, neppure Siamo solo noi.

- Diego menziona Elmi e Riva alla presentazione, Canzone che dura leggermente di piu come se Vasco la dedicasse a una donna.

- Peccato per l esclusione di Vivere, da capire il perchè.

Capitolo scaletta:

Pensavo peggio sui pezzi riarrangiati, fegato spappolato con l effetto dei fuochi ti prende.

Voto negativo a Deviazioni che è piu moscia, la fine del millennio non prende moltissimo come gli altri anni, medley dance da stupro. Era meglio cantare Brava per intero.

Per quanto mi riguarda E ADESSO CHE TOCCA A ME è la canzone del tour, ho pianto per tutta la canzone, mi sono davvero sfogato. TOP anche DILLO ALLA LUNA, VIVERE NON E FACILE e IL MONDO CHE VORREI.

Come avete detto anche voi la seconda parte è molto a rilento, bastava cambiare alcune canzoni dalla prima alla seconda parte per mescolare le carte, ma ormai è andata.

Il resto avete già detto tutto voi. Io potrei andare a Bari con amici ma preferisco aspettare il tour 2019 sperando in qualche sorpresa e soprattutto di risentire UN SENSO.

anymore.blu

• Moderatore

• 43142
  • Testo personale
    ...Da quanto tempo sei li, così...
« Risposta #1118 il: Giugno 13, 2018, 23:00:48 »

Ha ragionissima Solieri la gente va a vedere Vasco solo x Vasco e il suo repertorio, degli arrangiamenti non frega niente a nessuno!

Non sono proprio d accordo... diciamo che la gente va a vedere vasco per vasco... poi ognuno nella propria compagnia trova il momento della critica dell euforia e così via.. almeno la maggior parte dello zoccolo duro di fans ... per il resto no, non importa un cocomero agli altri di come suoni o arrangi... basta che canti con vasco e che ci sia Lui.

E ci sta pure questo.

Fegato mi è piaciuta un pelo di più... ma niente a che vedere con vasco e la fegato di vasco purtroppo... domenica lunatica non serve nemmeno toccarla... salta tutto lo stadio santo cielo!!!

E chi non salta e sta tranquillo non è detto che sia meno coinvolto... solo scegliesse in futuro una tribuna che sul prato vogliamo saltare belli miei!!!
« Ultima modifica: Giugno 13, 2018, 23:04:07 da anymore.blu »

"...2 cose nella vita sono sicure... una di queste è Delusa nel medley rock ..." antobe
"...il medley roCk sta in Delusa..."
Rage

Da Milano a Palermo siete i più belli... Stew

fede, f5 e' la base caxxo!!!
ansianostop Vale

Moro89

• San Siro 03 Member

• 2997
« Risposta #1119 il: Giugno 13, 2018, 23:07:13 »
Secondo me Solieri ha in parte ragione e in parte no

Spesso e volentieri gli arrangiamenti nuovi superano di gran lunga la versione studio

Personalmente di Vasco ascolto molto di piu' i live (con gli arrangiamenti diversi) e meno gli studio

Per fare un esempio, di Ieri ho sgozzato mio figlio ascolto spesso la versione palazzetti piuttosto che l'originale, poi potrei citare Siamo solo noi, credi davvero ecc

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 1519
« Risposta #1120 il: Giugno 13, 2018, 23:16:11 »
Riguardo all'intervista di Solieri, sarà, ma a me è sembrata una bella frecciatina ai fan di Vasco, quando dice che lui ha aperto i concerti di altri artisti e dice, non è il pubblico di Vasco rossi, il pubblico del rock ti da molte soddisfazioni, io l'ho vista cosi, non mi è sembrata proprio una cosa carina, ma sarò io che l'ho vista cosi. :)

Cav. Lambert

• Moderatore

• 21023
  • Testo personale
    Siculication!!!
« Risposta #1121 il: Giugno 13, 2018, 23:18:03 »
Riguardo all'intervista di Solieri, sarà, ma a me è sembrata una bella frecciatina ai fan di Vasco, quando dice che lui ha aperto i concerti di altri artisti e dice, non è il pubblico di Vasco rossi, il pubblico del rock ti da molte soddisfazioni, io l'ho vista cosi, non mi è sembrata proprio una cosa carina, ma sarò io che l'ho vista cosi. :)
Anche a me sinceramente è sembrata una stoccatina verso di noi :ahsi:
04/05/1996 Velodromo Borsellino (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo Borsellino (Palermo)
28/06/2001 Velodromo Borsellino (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo Borsellino (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Mediolanum Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco Enzo Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3318
« Risposta #1122 il: Giugno 13, 2018, 23:23:54 »
Anche a me sinceramente è sembrata una stoccatina verso di noi :ahsi:
Anche a me.per quanto sia affezionato al signor Maurizio diciamo che la simpatia non è la sua maggiore virtù.poi ci lamentiamo del signor Vince  :hihih:...

pisk85

• 712
« Risposta #1123 il: Giugno 13, 2018, 23:24:48 »
ho pensato la stessa cosa..anche quando stava per dire "ragazzini" ma poi si è corretto..a me è sembrato che "rosica" ancora
Non ti fidare mai..non sono gli uomini a tradire ma i loro guai!!!!!!

GeorgeWeah

• Utente Storico

• 724
« Risposta #1124 il: Giugno 13, 2018, 23:25:01 »
Non sono proprio d accordo... diciamo che la gente va a vedere vasco per vasco... poi ognuno nella propria compagnia trova il momento della critica dell euforia e così via.. almeno la maggior parte dello zoccolo duro di fans ... per il resto no, non importa un cocomero agli altri di come suoni o arrangi... basta che canti con vasco e che ci sia Lui.

E ci sta pure questo.

Fegato mi è piaciuta un pelo di più... ma niente a che vedere con vasco e la fegato di vasco purtroppo... domenica lunatica non serve nemmeno toccarla... salta tutto lo stadio santo cielo!!!

E chi non salta e sta tranquillo non è detto che sia meno coinvolto... solo scegliesse in futuro una tribuna che sul prato vogliamo saltare belli miei!!!

Allora sei d'accordo anche tu! Hai detto le stesse cose con altre parole!
Reggio Emilia,Campovolo,8settembre2004
Imola,HJF,10 giugno2005
Firenze,StadioFranchi,11settembre2007
Milano,StadioSanSiro,6giugno2008
Torino,StadioDelleAlpi, 4ottobre2008
Assago,MediolanumForum,6febbraio2010
Casalecchio, UnipolArena, 2ottobre2010
Milano,StadioSanSiro,17giugno2011
Torino, StadioOlimpico,7giugno2013(SOUNDCHECK)
Bologna,StadioDall'Ara,22giugno2013
Milano,StadioSanSiro,9Luglio2014
Milano,StadioSanSiro,18giugno2015
Bologna,StadioDall'Ara,23giugno2015
Lignano,StadioTeghil,18giugno2016(DATA ZERO)
ModenaPark,29giugno2017(SOUNDCHECK)
ModenaPark,1luglio2017
Torino,StadioOlimpico,2giugno2018

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything