News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » Vasconostop Live 2019 [Concerti 2019]
|-+ VascoNonStop 2019 - Date, news e informazioni (NO SPOILER SCALETTA)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VascoNonStop 2019 - Date, news e informazioni (NO SPOILER SCALETTA)  (Letto 34415 volte)

Triglius

• Liberi Liberi Tour Member

• 645
Re:VascoNonStop 2019 - Date, news e informazioni (NO SPOILER SCALETTA)
« Risposta #855 il: Settembre 07, 2019, 09:56:18 »
Comunque ripensandoci a mente fredda, nella scaletta 2019 secondo me hanno esagerato con i ripescaggi. La scaletta sentita live per 3 volte ha assolutamente funzionato per uno spettacolo molto tirato, però alla fine a mio modesto parere sono mancati quei 2-3 classici (tanto disprezzati qua dentro) che avrebbero arrotondato la scaletta. Non me lo toglie nessuno dalla testa

Ripescaggi
mi si escludeva
buoni o cattivi
fegato
asilo
vivere o niente
portatemi dio
io no
se è vero o no
ti taglio la gola
la nostra relazione
tango
Io lo so che le cose poi non sono mai come te le aspettavi te...

alevasco

• San Siro 03 Member

• 1549
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a tante cose...
« Risposta #856 il: Settembre 07, 2019, 17:16:13 »
Proprio questi ripescaggi hanno posizionato questa scaletta nella top 3, dietro solo alla scaletta 2018 e 2009 per quanto mi riguarda nei live visti ovviamente
Dal 2005...sempre presente nei tuoi Live, Vasco.
Roma 2020, e sono 18

gaghy

• 790
« Risposta #857 il: Settembre 08, 2019, 11:24:06 »
meno male che ci son stati questi ripescaggi.....una ventata di aria fresca..hanno ripescato bene mantenendo comunque dei classici intramontabili( sally, spari, c'è chi dice no vivere ecc...) e lasciando ancora a riposo altri ( stupendo un senso siamo soli) che a turno secondo me saranno riproposti in futuro

Triglius

• 645
« Risposta #858 il: Settembre 09, 2019, 09:33:27 »
Certo è vero. Penso però anche a tanti "classici" non proposti annualmente che quest'anno potevano starci bene, sia uno nella prima parte, che qualcosa in aggiunta nella seconda.
Io no è sicuramente tra quelli, ma penso anche a gli angeli gabri liberi liberi guarda dove vai ogni volta quanti anni hai jenny ciao vivere una favola.

Comunque a mio modesto parere scaletta molto molto molto rischiosa, e ha vinto lui comunque (grazie a tutte le caratteristiche che compongono un live di Vasco)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6598
« Risposta #859 il: Settembre 09, 2019, 10:50:47 »
Certo è vero. Penso però anche a tanti "classici" non proposti annualmente che quest'anno potevano starci bene, sia uno nella prima parte, che qualcosa in aggiunta nella seconda.
Io no è sicuramente tra quelli, ma penso anche a gli angeli gabri liberi liberi guarda dove vai ogni volta quanti anni hai jenny ciao vivere una favola.

Comunque a mio modesto parere scaletta molto molto molto rischiosa, e ha vinto lui comunque (grazie a tutte le caratteristiche che compongono un live di Vasco)
perdonami ma quei ripescaggi sono stati fondamentali, altro che troppi. Il concerto è volato, uno o 2 classici tipo Ogni volta e Stupendo si potevano AGGIUNGERE senza togliere quel che c'era in scaletta.
Io spero faccia ancora San Siro perché è mancato qualcosa in termini di classiconi, ma quei ripescaggi hanno dato quel tocco distintivo a uno stadio che merita quel tipo di spettacolo che tu definisci rischioso
gente che s'appassiona :caffe:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
anymore.blu
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Ogni volta...
Ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi...

Triglius

• 645
« Risposta #860 il: Settembre 09, 2019, 11:15:33 »
perdonami ma quei ripescaggi sono stati fondamentali, altro che troppi. Il concerto è volato, uno o 2 classici tipo Ogni volta e Stupendo si potevano AGGIUNGERE senza togliere quel che c'era in scaletta.
Io spero faccia ancora San Siro perché è mancato qualcosa in termini di classiconi, ma quei ripescaggi hanno dato quel tocco distintivo a uno stadio che merita quel tipo di spettacolo che tu definisci rischioso

Si John, l'ho trovato assolutamente rischioso, perchè è lui che ha rischiato, ma allo stesso tempo vincente.
Se hai quel tipo di risposta cosi positivo dal pubblico (SanSiro e Cagliari, due piazze parecchio diverse) con una scaletta con cosi poche hit hai vinto tu grazie alla tua personalità, modo di stare sul palco, al tipo di sound proposto, il palco. In tanti non conoscevano tanti testi delle canzoni proposte eppure è stato trascinante e coinvolgente lo stesso.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6598
« Risposta #861 il: Settembre 09, 2019, 11:33:53 »
Si John, l'ho trovato assolutamente rischioso, perchè è lui che ha rischiato, ma allo stesso tempo vincente.
Se hai quel tipo di risposta cosi positivo dal pubblico (SanSiro e Cagliari, due piazze parecchio diverse) con una scaletta con cosi poche hit hai vinto tu grazie alla tua personalità, modo di stare sul palco, al tipo di sound proposto, il palco. In tanti non conoscevano tanti testi delle canzoni proposte eppure è stato trascinante e coinvolgente lo stesso.
non sono d'accordo nemmeno un po', chi non conosce e resta deluso davanti alla nostra relazione o a tango e preferirebbe le ultime produzioni (riproposte largamente dal 2013 ad oggi) stesse a casa. Ma non mi pare ci sia il rischio, vende a scatola chiuso un anno prima con e senza pollo..
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
anymore.blu
Ogni volta...

Triglius

• 645
« Risposta #862 il: Settembre 09, 2019, 11:53:55 »
non sono d'accordo nemmeno un po', chi non conosce e resta deluso davanti alla nostra relazione o a tango e preferirebbe le ultime produzioni (riproposte largamente dal 2013 ad oggi) stesse a casa. Ma non mi pare ci sia il rischio, vende a scatola chiuso un anno prima con e senza pollo..

Non ho parlato di ultime produzioni o polli ma di ben altre canzoni per arrotondare la scaletta, citate prima.
Comunque, ad esclusione di Rewind e buoni o cattivi, tutte le canzoni "pop" non sono state fatte (bollicine, canzone per te, delusa, eh già, deviazioni, ti prendo e ti porto via, come stai, come nelle favole, t'immagini...) e sono mancati tanti classiconi. Bravi e coraggiosi loro a chiudere una scaletta coraggiosa e particolare.

Noi facciamo i supercritici perchè andiamo ogni anno e conosciamo tutte le canzoni dalla prima all'ultima, ma loro pensano a far andare bene lo spettacolo e a vendere a scatola chiusa l'anno dopo, e quello dopo ancora, e quello dopo ancora.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6598
« Risposta #863 il: Settembre 09, 2019, 12:38:59 »
Boh io penso che la scaletta dovrebbe essere di qualità e non solo commerciale. Ora andare a discutere che abbiano rischiato troppo mi sembra un discorso dell assurdo, qua dentro sono anni che si criticano scelte commerciali e "sicure" scapito della qualità e della rotazione.. Tra l altro quasi tutti i titoli che hai citato sono stati presenti (anche abusati) dal 2013 ad oggi, se un anno riposano ben venga. Anzi speriamo che  prossimamente non ci sia un inversione di marcia (l'anno prossimo è probabile, se vai per festival porti le hit adatte a tutti immagino)
"Modena 1.7.17
anymore.blu
Ogni volta...

Triglius

• 645
« Risposta #864 il: Settembre 09, 2019, 12:46:44 »
Ma infatti ho proposto questo punto di vista perchè diverso da quanto abbiamo detto in tutti questi anni. A bocce ferme ho pensato che si, immedesimandomi un pò in chi costruisce le scalette e con quali regole e idee, un cambiamento cosi totale di scelta (e mancanza) di pezzi possa essere definito rischioso. Concludendo poi che è lui il buon Vascuccio ad uscirne vincitore

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46447
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #865 il: Settembre 09, 2019, 17:09:01 »
Ma infatti ho proposto questo punto di vista perchè diverso da quanto abbiamo detto in tutti questi anni. A bocce ferme ho pensato che si, immedesimandomi un pò in chi costruisce le scalette e con quali regole e idee, un cambiamento cosi totale di scelta (e mancanza) di pezzi possa essere definito rischioso. Concludendo poi che è lui il buon Vascuccio ad uscirne vincitore

Sempre..

Ma porelli :rido:
Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6598
« Risposta #866 il: Settembre 09, 2019, 19:20:34 »

Sempre..

Ma porelli :rido:
ma porelli noi che tutti l anni a leccasse le ferite e a fa dribbling tra polli favole medley e quant altro  :hitler:  :caffe:
"Modena 1.7.17
anymore.blu
Ogni volta...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything