News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasconostop Live 2019 [Concerti 2019]
|-+ VascoNonStop 2019 - Date, news e informazioni (NO SPOILER SCALETTA)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VascoNonStop 2019 - Date, news e informazioni (NO SPOILER SCALETTA)  (Letto 31000 volte)

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1844
Re:VASCONONSTOP 019 - Date, news e informazioni
« Risposta #75 il: Novembre 10, 2018, 09:02:52 »
Leggo di polemiche e insulti a questo giro inutili al fanclub

Io personalmente trovo giustissimo che hi ha già preso il gold con il suo codice prelazione si faccia da parte per chi non lo ha.

Gente che vuole farsi tutte le date pretendendo i gold

sembra che se non hanno i gold non si vada al concerto

ma godetevelo e basta

sembravano secoli quando il prato normale bastava e avanzava....ma forse sto invecchiando io

si stava meglio quando il prato era prato e basta.....

Considerazioni:
1. Da quanfo esiste il gold e la prelazione al fans club sono SEMPRE riuscito a prendere almeno un gold. E non sono ne un hacker ne un esperto di informatica.
2. Le regole per gli abbonati parlano di prelazione per l'acquisto dei BIGLIETTI  non di prelazione per l'acquisto garantito del GOLD.
3. Tutte queste critiche che leggevo anche io sono imbrazzanti. Vorrei capire se questa gente si è messa in coda virtuale almeno mezz'ora prima come ho fatto io e avendo poi la pazienza di aggiornare la pagina o si pensa che arriva comoda comoda alle 11 e si sceglie il bjglietto che preferisce?
4. Tutti vogliono questo GOLD per scattarsi meglio i selfie e poi durante i concerti, tipo a Roma lo scorso anno, soni dei morti a cui da fastidio pure se gli salti vicino e non sono degni nemmeno di stare in tribuna in un concero di Tiziano Ferro.
...ma la cosa che non ho capito  è che s'è annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

ferra

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1134
« Risposta #76 il: Novembre 10, 2018, 09:21:56 »
L'ultima volta che mi sono abbandonato è stato per entrare a lignano 3/4 anni fa non ricordo. Come tutte le cose del fan club anche quellevento fu organizzato da schifo. Non mi abbonai più. Ho sempre preso pit1 e gold tutti gli anni con coda tradizionale. Concedere uno e non due( non 10) gold in prelazione lo considero una ladrata. Ma evito semplicemente di abbonarmi. Non mi abbono come tanti tutti gli anni per poi lamentarmi
EGOISTA CERTO... PERCHE' NO?

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46175
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #77 il: Novembre 10, 2018, 09:46:30 »
Biz l ultimo punto :hihih:
Provare per credere  :xsxsxs:

@Peppe d accordissimo su tutto con te... se non sei in grado di reggere la botta perché come diceva anche rage dopo Modena qui è cambiato tutto devi provvedere prima assolutamente... ....

...voi di compito avete solo quello di avanzare con la transenna appresso... :rido:

''Per me è la vita che va
Un minuto un'età
Per me

Con i pensieri sporchi ma innocenti
Con i traslochi fra gli appartamenti
E le "canzoni" scritte per calmare
Amori grandissimi e mai un altare
Con l'energia spesa nei tormenti
L'umore fra le offese e i complimenti
Con la saliva contro il pregiudizio
E la salute smarrita per colpa di un vizio''

VascoStef97

• Live Kom 013 Member

• *

• 45
« Risposta #78 il: Novembre 10, 2018, 09:59:19 »
Considerazioni:
1. Da quanfo esiste il gold e la prelazione al fans club sono SEMPRE riuscito a prendere almeno un gold. E non sono ne un hacker ne un esperto di informatica.
2. Le regole per gli abbonati parlano di prelazione per l'acquisto dei BIGLIETTI  non di prelazione per l'acquisto garantito del GOLD.
3. Tutte queste critiche che leggevo anche io sono imbrazzanti. Vorrei capire se questa gente si è messa in coda virtuale almeno mezz'ora prima come ho fatto io e avendo poi la pazienza di aggiornare la pagina o si pensa che arriva comoda comoda alle 11 e si sceglie il bjglietto che preferisce?
4. Tutti vogliono questo GOLD per scattarsi meglio i selfie e poi durante i concerti, tipo a Roma lo scorso anno, soni dei morti a cui da fastidio pure se gli salti vicino e non sono degni nemmeno di stare in tribuna in un concero di Tiziano Ferro.
Date una medaglia a quest'uomo!!!
Ci sono dei giorni che mi sento da buttare via e altri in cui sono fiero di me... Non ho ancora capito quali siano quelli giusti... V.R.

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2641
« Risposta #79 il: Novembre 10, 2018, 11:14:30 »
Biz l ultimo punto :hihih:
Provare per credere  :xsxsxs:

@Peppe d accordissimo su tutto con te... se non sei in grado di reggere la botta perché come diceva anche rage dopo Modena qui è cambiato tutto devi provvedere prima assolutamente... ....
si, professionalmente dovrebbe essere cosi
ma non lo è
e ci vorrà ancora tempo prima che si diano una regolata visto il loro crogiolarsi
comunque ho notato usando un facebook non appartenente a me, che su facebook i commenti e le risposte da parte del fan club sono spocchiose, offensive e date con aria di superbia. un po quelle del muretto insomma.
invece quando gli scrivo le mail, le risposte hanno un approccio completamente diverso, senza errori ortografici e comunque sempre educate
sto cominciando a pensare che chi gestisce muretto e facebook non sia la stessa persona delle mail (probabile) e sarebbe il caso di far notare questo particolare
il problema è : a chi?
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

anymore.blu

• Moderatore

• 46175
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #80 il: Novembre 10, 2018, 11:19:52 »
si, professionalmente dovrebbe essere cosi
ma non lo è
e ci vorrà ancora tempo prima che si diano una regolata visto il loro crogiolarsi
comunque ho notato usando un facebook non appartenente a me, che su facebook i commenti e le risposte da parte del fan club sono spocchiose, offensive e date con aria di superbia. un po quelle del muretto insomma.
invece quando gli scrivo le mail, le risposte hanno un approccio completamente diverso, senza errori ortografici e comunque sempre educate
sto cominciando a pensare che chi gestisce muretto e facebook non sia la stessa persona delle mail (probabile) e sarebbe il caso di far notare questo particolare
il problema è : a chi?

È vero anche questo
Infatti per info importanti le risposte alla mail sono motivate e sensate.
    ...voi di compito avete solo quello di avanzare con la transenna appresso... :rido:

Un minuto un'età
Per me

antobe91

• Moderatore

• 17671
« Risposta #81 il: Novembre 10, 2018, 11:20:27 »
Molto probabilmente sono persone diverse.

Chi comunica tramite Facebook e Muretto è una persona evidentemente non in grado di svolgere questo compito.

La spocchiosità, l'arroganza e l'ignoranza grammaticale/ortografica non sono, oggettivamente, accettabili. Ma per loro, incredibilmente, va bene così.

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2641
« Risposta #82 il: Novembre 10, 2018, 11:33:45 »
Molto probabilmente sono persone diverse.

Chi comunica tramite Facebook e Muretto è una persona evidentemente non in grado di svolgere questo compito.

La spocchiosità, l'arroganza e l'ignoranza grammaticale/ortografica non sono, oggettivamente, accettabili. Ma per loro, incredibilmente, va bene così.
Ecco appunto, a chi ci si potrebbe rivolgere? Ieri sera ero davvero basito per le risposte su Facebook, davvero maleducate.
Non penso sia corretto che il portavoce del fan club  del più famoso cantante italiano sia così poco professionale. E non ci credo che è la sachs.
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

anymore.blu

• Moderatore

• 46175
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #83 il: Novembre 10, 2018, 11:35:40 »
Ecco appunto, a chi ci si potrebbe rivolgere? Ieri sera ero davvero basito per le risposte su Facebook, davvero maleducate.
Non penso sia corretto che il portavoce del fan club  del più famoso cantante italiano sia così poco professionale. E non ci credo che è la sachs.

Dovremmo chiedere allo staff in .maniera educata magari chi risponde a cosa... cioè se ci sono delle divisioni in settori per le risposte

Un minuto un'età
Per me

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6305
« Risposta #84 il: Novembre 10, 2018, 12:10:22 »
molti però non sanno centrare il punto, e diventa uno scambio di sterili insulti
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"

"Ho preso una cotta pure con la crema solare"

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8472
« Risposta #85 il: Novembre 10, 2018, 22:38:12 »
Su Facebook, ad uno che non aveva capito il meccanismo del numero di gold ad abbonato, gli hanno tipo consigliato di fare un corso di matematica :rido:

Comunque le loro risposte arroganti e maleducate sono vergognose come sempre

antobe91

• Moderatore

• 17671
« Risposta #86 il: Novembre 10, 2018, 22:55:52 »

Fin troppo difficile dare una risposta tranquilla del tipo " gentile utente, capiamo il Suo rammarico ma purtroppo non possiamo fare diversamente ecc.... "

Ma loro sono loro, quindi si fa così :rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 46175
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #87 il: Novembre 10, 2018, 23:00:04 »
Loro risposte indecenti... Noi anche non sche4ziamo, non staremo mai pari ovviamente  :rido:

Soprattutto cambiando le regole in corsa  :ok:

Un minuto un'età
Per me

Cav. Lambert

• Moderatore

• 24520
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #88 il: Novembre 10, 2018, 23:06:16 »

Fin troppo difficile dare una risposta tranquilla del tipo " gentile utente, capiamo il Suo rammarico ma purtroppo non possiamo fare diversamente ecc.... "

La toccano sempre piano  :caffe:

:rido:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

Rage Against

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8472
« Risposta #89 il: Novembre 10, 2018, 23:20:14 »

:rido:

Il bello è che trattano così persone che fondamentalmente sono i loro clienti e che danno loro lo stipendio :rido:
« Ultima modifica: Novembre 10, 2018, 23:22:14 da Rage Against »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés