News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasconostop Live 2019 [Concerti 2019]
|-+ San Siro primo anello verde

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: San Siro primo anello verde  (Letto 398 volte)

lizardking78

• Utente

• *

• 4
San Siro primo anello verde
« il: Novembre 12, 2018, 19:29:16 »
Buonasera a tutti
Mi presento sono Fabio e scrivo dalla prov di BG
Ho bisogno di voi per un consiglio ovvero vorrei prendere 4 biglietti al primo anello verde ma sono combattuto se meglio prenderli nella prima fila così non ho davanti nessuno, preciso che porto anche due bimbe, ma magari la visuale non merita , o se meglio prenderli più in alto ma con il rischio di trovare qualcuno di alto, che anche se sotto di noi ci porti via la visuale soprattutto alle piccole, spero di essermi fatto capire ciao a tutti

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1510
Re:San Siro primo anello verde
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2018, 20:43:09 »
Ciao,
non sono mai stato all'anello verde.

Nella scelta considera che ci sono molte canzoni che si sta in piedi, in prima fila non avrai problemi ma in qualche fila dietro puoi sempre farle salire in piedi sul seggiolino senza disturbare la visuale di chi c'è dietro di voi

lizardking78

• Utente

• *

• 4
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2018, 23:20:21 »
Ciao,
non sono mai stato all'anello verde.

Nella scelta considera che ci sono molte canzoni che si sta in piedi, in prima fila non avrai problemi ma in qualche fila dietro puoi sempre farle salire in piedi sul seggiolino senza disturbare la visuale di chi c'è dietro di voi
Grazie  :ok:

Max73

• Live Kom 013 Member

• *

• 53
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2018, 23:55:51 »
Se posso darti un consiglio. Intanto come mi è capitato in altri concerti di Vasco anche nelle tribune si sta in piedi x tutto il concerto. Se puoi scegliere e penso ti riferisci alle date 11 o 12 perché anch io cercavo un primo anello verde e x le prime 4 date è tutto finito. Dicevo se puoi scegliere in piantina io prenderei non la prima fila partendo dal basso ma nemmeno altissima. Diciamo partendo dal bass intonrno alla decima fila circa e poi sempre se puoi scegliere in pianta i posti attaccati alla Scala x salire i gradini  che magari prima del concerto molta gente scende le scale e ti da noia ma quando inizia se le bimbe non vedono  x quelli davanti le sposti sulle scalette e avranno visuale libera con voi genitori comunque li accanto e trattandosi di bambini nessuno può dire niente.  Questo è il mio consiglio.

lizardking78

• Utente

• *

• 4
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2018, 11:35:15 »
Se posso darti un consiglio. Intanto come mi è capitato in altri concerti di Vasco anche nelle tribune si sta in piedi x tutto il concerto. Se puoi scegliere e penso ti riferisci alle date 11 o 12 perché anch io cercavo un primo anello verde e x le prime 4 date è tutto finito. Dicevo se puoi scegliere in piantina io prenderei non la prima fila partendo dal basso ma nemmeno altissima. Diciamo partendo dal bass intonrno alla decima fila circa e poi sempre se puoi scegliere in pianta i posti attaccati alla Scala x salire i gradini  che magari prima del concerto molta gente scende le scale e ti da noia ma quando inizia se le bimbe non vedono  x quelli davanti le sposti sulle scalette e avranno visuale libera con voi genitori comunque li accanto e trattandosi di bambini nessuno può dire niente.  Questo è il mio consiglio.

Grazie
alla fine ho seguito il tuo consiglio prendendo 4 posti nell'angolo in alto
in modo che possono stare in piedi anche sul seggiolino senza dar fastidio a
chi sta dietro visto che c'è un corridoio che separa i settori e poi di fianco ho la
scala...ciaoo

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2403
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2018, 12:42:26 »
Scusa se mi permetto, ricordati le cuffie per le bimbe!!! Se sono piccole piccole si possono danneggiare i timpani se non le hanno

Scusa ancora per l'intromissione, ma la salute dei bambini prima di ogni altra cosa al mondo
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

lizardking78

• Utente

• *

• 4
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2018, 16:34:03 »
Scusa se mi permetto, ricordati le cuffie per le bimbe!!! Se sono piccole piccole si possono danneggiare i timpani se non le hanno

Scusa ancora per l'intromissione, ma la salute dei bambini prima di ogni altra cosa al mondo

Grazie per l’interesse in ogni caso hanno 8 e 10 anni

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés