News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasconostop Live 2019 [Concerti 2019]
|-+ VASCONONSTOP 019 - Rumors su canzoni in scaletta (ATTENZIONE: SPOILER SCALETTA)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VASCONONSTOP 019 - Rumors su canzoni in scaletta (ATTENZIONE: SPOILER SCALETTA)  (Letto 38007 volte)

Triglius

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 586
Ci provo. In grassetto eventuali nuovi pezzi (che dovrebbero essere una 15ina rispetto all'anno scorso):

1) Mi si escludeva
2) Qui si fa la storia

3) Blasco Rossi
4) Jenny
5) La verità
6) Ti Taglio la gola
7) Medley rock (portatemi dio, deviazioni, sensazioni, asilo)

8) X un senso? Vivere? Ogni volta?
9) Sono innocente ma…
10) Eh già
11) Interludio
12) C’è chi dice no
13) Gli spari sopra
14) Il mondo che vorrei
15) ...Stupendo
16) Siamo soli
17) X
18) Domenica lunatica
19) Rewind
20) Gli angeli
21) Medley acustico: Dillo alla luna, L’una per te, Gabri, ridere di te
22) Senza parole
23) Io no
24) Sally
25) Siamo solo noi
26) Vita spericolata
27) Canzone
28) Albachiara
Io lo so che le cose poi non sono mai come te le aspettavi te...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6025
e' uno dei due brani che vorrei sentire (l'altro e' Basta poco)
il mondo che vorrei . e adesso che tocca a me le ha fatte l'anno scorso, quindi dubito che raddoppi ancora le canzoni di quell'album.
E la casella da occupare spero davvero non sia Qui si fa la storia.
so proprio visioni distanti, un pensa a basta poco, lui pensa a BoC. Io penso a Dimmelo te, lui a qui si fa la storia (che guarda caso l ha rifatta da poco 2014 se non erro quindi è bella pronta  :oglie:)
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"

alevasco

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1381
In base alle canzoni che pubblica Vasco su Instagram + quelle che mancano da tanto

1) Intro + Buoni o cattivi
2) Qui si fa la storia
3) Dimmelo te
4) E adesso che tocca a me
5) Portatemi Dio
6) Ti Taglio la gola
7) Medley rock (Deviazioni, Sensazioni, Ieri ho sgz mio figlio, asilo)
8) Vivere
9) Sally
10) Vivere senza te
11) Interludio
12) La verità
13) Gli spari sopra
14) C e chi dice no
15) ...Stupendo
16) Siamo soli
17) Un senso
18) Brava
19) Rewind
20) Jenny
21) Medley acustico: Dillo alla luna, Ogni volta, Gabri, ridere di te
22) Mi si escludeva
23) Siamo solo noi
24) Io no
25) Un mondo migliore
26) Vita spericolata
27) Canzone
28) Albachiara

Triglius

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 586
Credo che gli angeli nella seconda parte sia altamente probabile.

Difficile sally all’inizio (anche se a me piacerebbe tanto sentirla pre interludio)
Io lo so che le cose poi non sono mai come te le aspettavi te...

Matt_vasco

• 1068
Sinceramente spero che lo slot per IL MONDO CHE VORREI sia occupato da qualcos'altro rispetto a Qui si fa la storia
Ma anche se non c’è lo slot per il mondo che vorrei non è che mi dispero...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6025
giustamente con tutta la disperazione da spendere negli slot scelti ci sarà già un bel da fare  :caffe:
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Maury1969

• Liberi Liberi Tour Member

• 669

solitamente almeno una canzone per album la fa :risata:
Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano!!!

Cav. Lambert

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 23630
  • Testo personale
    Vivere e sorridere...
solitamente almeno una canzone per album la fa :risata:
Veramente no  :rido:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6025
Veramente no  :rido:
fantasie
Fantasie che volano libere  :heavy:
Modena 1.7.17
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Matt_vasco

• 1068
Bisognerebbe fare le cose con criterio. Qui si fa la storia ed e adesso che tocca a me sono due brani minori di cui fondamentalmente non frega niente a nessuno (poi chiaro che ci sono i sostenitori di queste due canzoni, ma alla massa non interessano), di conseguenza poteva avere senso fare una nel 2014 e l’altra nel 2018 (io stesso le approvo in quelle occasioni pur non amandole) come brani un po’ diversi, ma se sceglie di rifarle quest’anno è veramente una cosa insensata sotto tutti i punti di vista.

Spero davvero che non faccia mai più quei due brani, qua purtroppo bisogna capire che per quanto possiamo essere ottimisti vasco non ha davanti molti anni di carriera, se ripete più volte canzoni come le due citate vuol dire proprio sprecare occasioni.

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6025
Bisognerebbe fare le cose con criterio. Qui si fa la storia ed e adesso che tocca a me sono due brani minori di cui fondamentalmente non frega niente a nessuno (poi chiaro che ci sono i sostenitori di queste due canzoni, ma alla massa non interessano), di conseguenza poteva avere senso fare una nel 2014 e l’altra nel 2018 (io stesso le approvo in quelle occasioni pur non amandole) come brani un po’ diversi, ma se sceglie di rifarle quest’anno è veramente una cosa insensata sotto tutti i punti di vista.

Spero davvero che non faccia mai più quei due brani, qua purtroppo bisogna capire che per quanto possiamo essere ottimisti vasco non ha davanti molti anni di carriera, se ripete più volte canzoni come le due citate vuol dire proprio sprecare occasioni.
pezzo rock già pronto
Il titolo fa gioco all occasione, anche se a Modena non ha fatto gioco con nulla (lo show, guarda dove vai, qui si fa la storia)...
Modena 1.7.17
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Matt_vasco

• 1068
pezzo rock già pronto
Il titolo fa gioco all occasione, anche se a Modena non ha fatto gioco con nulla (lo show, guarda dove vai, qui si fa la storia)...
Ho capito che è già pronto, ma dai siamo seri è un brano furbo di medio-basso livello che piace poco anche a lui secondo me. Allora se proprio vuole un brano rock già pronto che ripeschi non mi va o al limite domenica lunatica dell’anno scorso, ipotesi che io eviterei ma ripescare per ripescare almeno che ripeschi bene.

Stesso discorso per le ballate, cioè è adesso che tocca a me basta stop carriera conclusa, piuttosto stupido hotel.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 21:04:50 da Matt_vasco »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6025
Ho capito che è già pronto, ma dai siamo seri è un brano furbo di medio-basso livello che piace poco anche a lui secondo me. Allora se proprio vuole un brano rock già pronto che ripeschi non mi va o al limite domenica lunatica dell’anno scorso, ipotesi che io eviterei ma ripescare per ripescare almeno che ripeschi bene.

Stesso discorso per le ballate, cioè è adesso che tocca a me basta stop carriera conclusa, piuttosto stupido hotel.
quest anno ho fatto fioretto per via di un paio di gioie dell anno scorso :nono: ho messo da parte una manciata di frecciate, non siamo manco alle prove... Le tengo tutte a posto per ora.. E aspetto... :caffe:
Modena 1.7.17
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3950

sono d'accordo, però sai, dipende anche cosa va a sostituire Qui si fa la storia. Se prende lo slot del Pollo sono più che felice!
E adesso che tocca a me invece è un brano carino ok, ma minore come dici tu, rifarlo per la seconda volta di fila (con tutto il popò del repertorio che ha a disposizione) sarebbe veramente una follia.

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2618
Secondo me topo Gigio la rifà
È uscito pure il video del live2018 (tagliato, dura 1 minuto più o meno)
Pubblicato su fbk o instagram pochissimo tempo fa
Se tanto mi tanto....
Spero di sbagliarmi ovviamente

Per qui si fa la storia concordo sul fatto che se la mette al posto del pollo, gliene sarò eternamente riconoscente
Io intanto aspetto ancora brava, io no, dormi dormi e vivere senza te.
Poi se pescando dal recente passato mi mette lo show, guarda dove vai, ormai è tardi, asilo republic, un gran bel film, la strega e con la quasi conferma di mi si escludeva, potrebbe essere uno dei suoi concerti più memorabili. Magari al posto di fegato mette valium 97.
Ma conoscendoli, sono solo fantasie che volano libere...
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything