News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Band & Management
|-+ Beatrice Antolini - I'm the pilot

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Beatrice Antolini - I'm the pilot  (Letto 950 volte)

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17662
Re:Beatrice Antolini - I'm the pilot
« Risposta #30 il: Giugno 20, 2019, 08:47:33 »
BEATRICE ANTOLIN: “LA SUA MUSICA E’ LIBERA E SINCERA”

Suonare per Vasco Rossi rappresenta la realizzazione di un sogno per Beatrice Antolin che, da bambina, cantava tutte le canzoni del rocker emiliano di cui, oggi, apprezza la libertà e la spontaneità con cui riesce ad esprimersi attraverso le canzoni: “Lui fa la sua musica, libera e sincera, spontanea, senza schemi e generi: facciamo un po’ la stessa cosa, anche se di tipo diverso”, ha dichiarato a Lettera Donna. Come tutti, pur amando tutte le canzoni di Vasco, anche Beatrice ha le sue preferite: “Una che mi fa piangere è Va bene, va bene così, poi mi piace molto Fegato, fegato spappolato: infatti sono molto felice che venga proposta durante il tour. Poi vabbè, nella discografia di Vasco ci sono capolavori assoluti come Sally oppure E… Ma mi piacciono quasi tutte le sue canzoni”, si legge sempre su Lettera Donna.

https://www.google.com/amp/s/www.ilsussidiario.net/news/beatrice-antolini-chi-e-vasco-rossi-ha-creduto-in-me-mi-ha-dato-la-possibilita/1895422/amp/

Sally ed "e" non possono stare insieme nella stessa frase!!!!  :svengo:

Io non credo che lei faccia le stesse cose. La sua musica mi sembra tutt'altro libera e sincera (è sincera una musica e una voce così pesantemente carica di elettronica? ). Ma, a ognuno il suo parere.

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8371
Re:Beatrice Antolini - I'm the pilot
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2019, 09:14:34 »
:hihih:  :hihih:  :hihih:...stia attento al sig. Pastano  :caffe:.saluti con amico giecc suonato in stile evi rif orientedd...

:hihih: :hihih: :hihih:
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés