News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Box Vasco Nonstop Live 2019 - Disponibile dal 6 Dicembre

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Box Vasco Nonstop Live 2019 - Disponibile dal 6 Dicembre  (Letto 22631 volte)

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4809
Re:Box Vasco Nonstop Live 2019 - Disponibile dal 6 Dicembre
« Risposta #435 il: Dicembre 07, 2019, 23:45:24 »
Insomma,è piaciuto solo a me   :hitler:...tra poco provo i dvd, dopo aver assunto preventivamente un antiepilettico  :caffe:...

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 38631
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #436 il: Dicembre 08, 2019, 01:00:55 »
Ma infatti abbiamo ampiamente parlato della scaletta nell'apposito topic... qui mi concentrei più sul resto (comparto video, audio ecc)  :ok:

Tornando all'effetto stadio... ascoltate l'inizio di Rewind, si sente il boato solo per 2 secondi, poi di colpo il pubblico scompare :delusa:

Sembrano le finte risate delle sitcom anni 80/90  :delusa:
è l'effetto rewind....magari stavano a fumà :caffe:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

AllMad22/06 Ti accappello

una Vaina loca...

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1103
« Risposta #437 il: Dicembre 08, 2019, 11:36:52 »
Direttore tecnico, direttore di produzione....nel 2021 canterà lui al posto di Vasco.
Manie di grandezze.
Per i cori, Memola e Rocchetti non riesco mai a sentirli.

Direi prodotto molto autoreferenziale per il duo Antolini-Pastano.
Già sono riusciti ad estromettere parzialmente il Gallo con il loro amico Torresani.
Manca solo Ivano Zanotti al posto di Matt Laug e poi ci siamo per davvero.
Il problema del Gallo lo conosciamo tutti. Affermare una cosa del genere non è corretto. Ed è solo un altra scusa per attaccare Pastano

Gasp

• 4809
« Risposta #438 il: Dicembre 08, 2019, 21:19:48 »
Tra l'altro era stato proprio il gallo a chiamarsi fuori e per mantenerlo nel gruppo si sono inventati l'escamotage della"special guest "...più di così...

Vasco_

• San Siro 03 Member

• 2312
« Risposta #439 il: Dicembre 08, 2019, 22:59:38 »
Insomma,è piaciuto solo a me   :hitler:...tra poco provo i dvd, dopo aver assunto preventivamente un antiepilettico  :caffe:...

Anche a me piace
 :idolo:
Live Kom 015 - Bari, 8 giugno (Stadio San Nicola)
Live Kom 016 - Roma, 26 giugno (Stadio Olimpico)
Modena Park - Modena, 1 luglio 2017 (Parco Enzo Ferrari)
Nonstop Live 018 - Bari, 16 giugno (Stadio San Nicola)
Nonstop Live 019 - Milano, 1 giugno (Stadio San Siro)

Maury1969

• 1055
« Risposta #440 il: Dicembre 08, 2019, 23:15:42 »
Io sto guardando il dvd adesso, sono arrivato a Fegato mentre scrivo. Non ho le cuffie, ma a me tutta questa invadenza dei cori in VON non mi pare di sentirla. Adesso attacca con asilo...
Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano!!!

Gasp

• 4809
« Risposta #441 il: Dicembre 08, 2019, 23:25:46 »
Io sto guardando il dvd adesso, sono arrivato a Fegato mentre scrivo. Non ho le cuffie, ma a me tutta questa invadenza dei cori in VON non mi pare di sentirla. Adesso attacca con asilo...
Io ho finito il primo dvd.per me non è niente male.inquadrature leggermente meno isteriche(anche se continuo a preferire lo stile più tradizionale).il difetto che noto anch'io è il volume risibile della chitarra di Stef, spesso fagocitato dalla ritmica martellante.su cd mi sembra che questa cosa si avverta meno...

Army_blasco

• Utente Storico

• 3891
« Risposta #442 il: Dicembre 09, 2019, 01:00:34 »
La mia ragazza non è una grande fan ma apprezza Vasco e mercoledì ha deciso di accompagnarmi a vedere il film al cinema. Confermate che si tratta di una cosa diversa da un normale concerto? Vasco e Pastano spiegano come nasce la scaletta tra un pezzo e l'altro giusto? E, soprattutto, ci sono Vivere o niente e Il Mondo che vorrei nella stessa "scaletta"? ahahhahahh

Gasp

• 4809
« Risposta #443 il: Dicembre 09, 2019, 01:38:21 »
La mia ragazza non è una grande fan ma apprezza Vasco e mercoledì ha deciso di accompagnarmi a vedere il film al cinema. Confermate che si tratta di una cosa diversa da un normale concerto? Vasco e Pastano spiegano come nasce la scaletta tra un pezzo e l'altro giusto? E, soprattutto, ci sono Vivere o niente e Il Mondo che vorrei nella stessa "scaletta"? ahahhahahh
Confermo tutto.il mondo che vorrei con assolo tagliuzzato, purtroppo...

anymore.blu

• Moderatore

• 47856
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #444 il: Dicembre 09, 2019, 06:34:59 »

In cuffia si sente molto :ok:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

anymore.blu

• Moderatore

• 47856
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #445 il: Dicembre 09, 2019, 06:36:20 »

:hihih: :hihih:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

alevasco

• San Siro 03 Member

• 1763
  • Testo personale
    Voglio trovare un senso a tante cose...
« Risposta #446 il: Dicembre 09, 2019, 09:38:04 »
Si. C'è anche E adesso che tocca a me
Dal 2005...sempre presente nei tuoi Live, Vasco.
Roma 2021, e sono 18

REX

• 900
« Risposta #447 il: Dicembre 09, 2019, 10:53:49 »
Ho visto il dvd e devo dire che mi è piaciuto, nulla a che vedere con l'epilettico tutto in una notte e il lento e statico Modena Park. Tutto un altro Vasco.
Mi sono piaciute molto le riprese dinamiche che seguono Vasco sul palco mentre si muove, tipo sul finale di Senza parole.
Su alcuni brani e in alcuni punti specifici avrei dato maggiore spazio a inquadrature su Vasco, ma nel complesso è un buon prodotto che, a differenza dei due citati sopra, rivedrò volentieri.
Molta meno slow-motion rispetto al passato (eccetto rare eccezioni, tipo Cosa vuoi da me) e tutto più incentrato su Vasco.
Vero che le inquadrature di S.Siro sono molto poche, cosi come spesso mancano l'effetto boato tipico della location, su Vivere e C'è chi dice no su tutte.
Mi è dispiaciuto che non sia stato dato risalto a Matt, molto spesso ignorato e che avrebbe meritato di avere maggiore visibilità sopratutto su alcuni fill molto interessanti (ad esempio dopo la prima strofa di Portatemi o durante l'assolo di C'è chi dice no).
Anche Stef mi è parso essere messo abbastanza in secondo piano, mentre la Pastano-Antolini cam è stata una costante per tutta la durata del concerto.

Confermo le impressioni avute dall'ascolto dei cd, percussioni sparate e che spesso sovrastano gli altri strumenti in praticamente tutti i brani, cori terrificanti, batteria plastica. La Antolini sarà anche una brava polistrumentista, ma dovrebbe evitare di cantare, il confronto con la Moroni è imbarazzante (e lo stesso vale per Pastano).

Anche se preferisco di gran lunga il vecchio caro S.Siro 2003, inarrivabile nella sua semplicità ed essenzialità, scevro da giganteggianti effetti speciali, penso comunque che sia stato fatto un buon lavoro.

Cav. Lambert

• Moderatore

• 27909
  • Testo personale
    #tedicofermatefratellì
« Risposta #448 il: Dicembre 09, 2019, 10:59:26 »
Ho visto il dvd e devo dire che mi è piaciuto, nulla a che vedere con l'epilettico tutto in una notte e il lento e statico Modena Park. Tutto un altro Vasco.
Mi sono piaciute molto le riprese dinamiche che seguono Vasco sul palco mentre si muove, tipo sul finale di Senza parole.
Su alcuni brani e in alcuni punti specifici avrei dato maggiore spazio a inquadrature su Vasco, ma nel complesso è un buon prodotto che, a differenza dei due citati sopra, rivedrò volentieri.
Molta meno slow-motion rispetto al passato (eccetto rare eccezioni, tipo Cosa vuoi da me) e tutto più incentrato su Vasco.
Vero che le inquadrature di S.Siro sono molto poche, cosi come spesso mancano l'effetto boato tipico della location, su Vivere e C'è chi dice no su tutte.
Mi è dispiaciuto che non sia stato dato risalto a Matt, molto spesso ignorato e che avrebbe meritato di avere maggiore visibilità sopratutto su alcuni fill molto interessanti (ad esempio dopo la prima strofa di Portatemi o durante l'assolo di C'è chi dice no).
Anche Stef mi è parso essere messo abbastanza in secondo piano, mentre la Pastano-Antolini cam è stata una costante per tutta la durata del concerto.

Confermo le impressioni avute dall'ascolto dei cd, percussioni sparate e che spesso sovrastano gli altri strumenti in praticamente tutti i brani, cori terrificanti, batteria plastica. La Antolini sarà anche una brava polistrumentista, ma dovrebbe evitare di cantare, il confronto con la Moroni è imbarazzante (e lo stesso vale per Pastano).

Anche se preferisco di gran lunga il vecchio caro S.Siro 2003, inarrivabile nella sua semplicità ed essenzialità, scevro da giganteggianti effetti speciali, penso comunque che sia stato fatto un buon lavoro.
Quella ripresa e' davvero spettacolare  :ok:

Io da quel poco che ho visto sono d'accordo con te Rex... (non ci voleva tanto  :xsxsxs:) ma questo e' il miglior dvd di Pepsy  :ok:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)
22/06/2021 Autodromo (Imola)
26/06/2021 Circo Massimo (Roma)
27/06/2021 Circo Massimo (Roma)

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2876
« Risposta #449 il: Dicembre 09, 2019, 23:56:37 »
A me il dvd è piaciuto..
Qualcuno è riuscito a capire da che serata vengono le varie canzoni??
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés