In uno dei suoi ultimi post Vasco ha fornito gli ultimi dettagli guida per l’ascolto della sua nuova e ultima canzone.
“Ultima in ordine di tempo - ha precisato - e «ultimata» con gli arrangiamenti originali e unici, sempre riconoscibili del M.ro Celso Valli che l’ha resa un vero gioiello per i vascologi, vascomani e vascolizzati”.
E già definitivamente registrata: buona alla prima, non c’è stato bisogno di cantarne un’altra, era già perfetta la prima!
"On the air" dal 25 ottobre, del brano viene registrato il video - by Pepsy Romanoff - proprio in questi giorni.. e poi pronti via…
Da un impegno all’altro, all’Open digital studio di Bologna si sta lavorando alacremente al missaggio del Non Stop San Siro, il Live tratto dai 6/6 concerti record allo stadio milanese nello scorso giugno 2019.
Intanto, per i 40 anni di NON SIAMO MICA GLI AMERICANI, il secondo fondamentale lavoro del 1979, Sony Legacy pubblica, il 20 settembre , l'album in versione DA COLLEZIONE…
Vasco "Le mie emozioni non stop”, il libro scritto con Michele Monina, è sempre ai vertici delle classifiche Varia, questa settimana al n. 3
Eclatante infine la notizia, trapelata dall’Incontro con il Blasco fanclub, che l’anno prossimo sarà VASCO NON STOP FESTIVAL…a cominciare da Firenze Rocks…
Fonte Sito Ufficiale
Dalle storie Instagram passate di Vasco si vede chiaramente che è video... ma sicuramente sarà anche audio
Con Modena Park hanno fatto un missaggio pauroso in senso buono