News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti 2020 - VNS Festival 2020
|-+ Vasco Non Stop Festival 2020 - Date, news e informazioni [TOPIC NO SPOILER]

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco Non Stop Festival 2020 - Date, news e informazioni [TOPIC NO SPOILER]  (Letto 5927 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 36365
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
Re:Vasco Non Stop Festival 2020 - Date, news e informazioni [TOPIC NO SPOILER]
« Risposta #210 il: Dicembre 02, 2019, 18:10:04 »
Ragazzi però attenzione, quando un eventuale raddoppio è solo un'ipotesi dettata da un pensiero sul finesettimana, cerchiamo di dirlo chiaramente, non diamolo per scontato. Altrimenti chi legge solo gli ultimi post potrebbe pensare a una cosa certa, cosa che assolutamente non è.

Usiamo un po' di attenzione nei post....le parole necessarie in piú ve le offro io ;)
IO CERCO TE...

"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo

-------------------------
Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro

Triglius

• Liberi Liberi Tour Member

• 662
« Risposta #211 il: Dicembre 02, 2019, 19:17:21 »
A Imola hanno chiuso anche le vendite del posto unico, rimane solo la Rivazza. Tutta sta fatica sinceramente non la vedo. E siamo ad appena 10 giorni di vendite....
Io lo so che le cose poi non sono mai come te le aspettavi te...

Max73

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 80
« Risposta #212 il: Dicembre 02, 2019, 19:55:03 »
Se non è falsa la notizia dei 250 k hanno pienato gran parte dei posti. Credo che prima del raddoppio do Roma a braccio i posti totali fossero suo 310k. Quindi se in questi gg altri 10 o 20 mila li hanno piazzati non è che rimangono tanti biglietti. Poi i festival senza posti a sedere come negli stadi tolgono una porzione di fan più moderati o con bambini o comunque più comodi che decidono di saltare. Per me 80 euro x il posto unico son troppi. Avrei messo 60 massimo 65. E credo che qualche biglietto possa anche rimanere invenduto. Anche se si parla di poche migliaia. Il 95% li vende do sicuro. Poi pensiamo anche che è il settimo anno consecutivo che fa i tour. Di solito un cantante 7 tour li fa in 20 anni o più. Questo e i posti in piedi x forza potrebbero limare qualcosa verso il basso ma credo di poco.

Moro89

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4303
« Risposta #213 il: Dicembre 02, 2019, 20:20:01 »
Anche io sostenevo la tua teoria del caro prezzi, ma dopo che ha venduto 250.000 in un giorno mi son dovuto ricredere. Riempira' tutto. Cristo, mancano 6 mesi.

Army_blasco

• Utente Storico

• 3870
« Risposta #214 il: Dicembre 03, 2019, 02:12:49 »
Ragazzi concertiinbus è affidabile? perché vorrei il prato gol ma sembra sia l'unico ad averli in maniera corretta per quanto riguarda i prezzi

Scrivilosuimuri

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 191
« Risposta #215 il: Dicembre 03, 2019, 07:27:16 »
Ragazzi concertiinbus è affidabile? perché vorrei il prato gol ma sembra sia l'unico ad averli in maniera corretta per quanto riguarda i prezzi
Ho utilizzato eventinbus ( penso ti riferissi a loro ) lo scorso anno x lignano e quest'anno andrò con loro a Roma il 20 ... Non regalano il viaggio ma costa meno del treno e ho visto che con loro il gold è quasi allo stesso prezzo  :ok:

dentrounacanzone

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 873
« Risposta #216 il: Dicembre 03, 2019, 10:30:58 »
A Imola hanno chiuso anche le vendite del posto unico, rimane solo la Rivazza. Tutta sta fatica sinceramente non la vedo. E siamo ad appena 10 giorni di vendite....

Averle chiuse però non significa che hanno venduto tutto.. Ne avevamo già parlato..

Anche io ho prenotato con loro per la prima volta, ma mi rifiuto di prendere anche il pit.. ci sono pure 10€ in più da pagare di commissioni.. Preferisco aspettare che li rimettano su T1 o VT.
28-6-1 PA_La prima volta

7-7-7 ME_Una splendida giornata

10-2-10 MI_A pochi metri da te.. Vasco ti amo!

15-6-13 TO_1700 KM x te! Non te l'aspettavi eh?

10-7-14 MI_Per la 1a volta "da Milano" a SanSiro. Ancora prato gold = ancora emozioni gold!

18-6-15 MI_"Quest'estate voglio proprio esagerare...": raddoppio!!!
23-6-15 BO_Ancora in 2a fila gold.. e anche sotto la pioggia, emozioni sempre più forti!

1-7-17 MO_QUI SI FA LA STORIA.. Un evento epocale da Guinness World Record!

12-6-18 RM_20 anni che ti amo. Non c'è regalo migliore  di un MEET & GREET con te! <3

12-6-19 MI_A un anno dal nostro incontro, il mio 10° live!

Ivan

dentrounacanzone

• Utente Storico

• 873
« Risposta #217 il: Dicembre 03, 2019, 10:48:27 »
Ragazzi. ho appena trovato un concorrente di eventinbus che costa 19 euro.. Anzi con lo sconto ancora meno!!! (Il mio prezzo si riferisce alla tratta Milano-Imola)
28-6-1 PA_La prima volta

10-7-14 MI_Per la 1a volta "da Milano" a SanSiro. Ancora prato gold = ancora emozioni gold!

23-6-15 BO_Ancora in 2a fila gold.. e anche sotto la pioggia, emozioni sempre più forti!

12-6-18 RM_20 anni che ti amo. Non c'è regalo migliore  di un MEET & GREET con te! <3

Ivan

niconico

• 4607
  • Testo personale
    Vasco in Italia.. i QUEEN ed i Depeche nel mondo!
« Risposta #218 il: Dicembre 03, 2019, 18:36:53 »
ho usato eventinbus quest'anno per San Siro, tratta BARI-MILANO, acquistando anche il biglietto Secono Anello Rosso. Prezzo del biglietto esattamente identico, ti fanno pagare in più solo la spedizione e l'apertura della pratica. Se invece acquisti solo il viaggio in pullman non ci sono spese extra.
Con loro mi sono trovato benissimo, pullman comodissimo. Fatto sta che l'anno per l'anno prossimo ho già prenotato con loro Vasco a Roma e Liga a Campovolo  :ok:
7 giugno 2008 - Milano (San Siro)
26 settembre 2008 - Bari (Arena della Vittoria)
27 settembre 2008 - Bari (Arena della Vittoria)
16 febbraio 2010 - Assago (Mediolanum Forum)
16 giugno 2011 - Milano (San Siro)
2 luglio 2011 - Roma (Olimpico)
5 luglio 2014 - Milano (San Siro)
5 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
7 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
8 giugno 2015 - Bari (San Nicola)
26 giugno 2016 - Roma (Olimpico)
1 luglio 2017 - MODENA PARK
16 giugno 2018 - Bari (San Nicola)
17 giugno 2018 - Bari (San Nicola)
7 giugno 2019 - Milano (San Siro)

dentrounacanzone

• Utente Storico

• 873
Siccome qualcuno me lo sta chiedendo in privato, non penso che sia un segreto.. Il bus è Bus For Fun.
Nel mio caso, Milano-Imola costa solo 19€ (e se cercate si trova anche un bel codice sconto di 5€).
28-6-1 PA_La prima volta

Ivan

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés