News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Pink Floyd

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pink Floyd  (Letto 18500 volte)

mmuccaliu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 36059
  • Testo personale
    la verità è che al mondo tu servi così
Pink Floyd
« il: Ottobre 10, 2007, 18:45:21 »
Our music can generate awesome nightmares or it can throw you into the most fascinating ecstacy. Usually the latter happens. We realize that our audience stops dancing and just stands there in awe-stricken ecstacy (roger waters)

trad. La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi  :o :o

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro da parte mia.....cosa ne pensate?
« Ultima modifica: Agosto 29, 2017, 10:02:04 da Sindaco Innocente »
IO CERCO TE...

"Scusate signori, ma io so' io....e voi nun siete un....xxxxx":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo

-------------------------
Any: Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc: Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
Sammy: No bros e che loro poi se pesano cor metro

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re: PINK FLOYD
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2007, 18:56:59 »
 :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato: :onorato:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

iMarco

• Rewind Member

• 7296
    • |omnia blog|
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2007, 19:09:44 »
che è tutto verissimo!!! e che più guardo il live in pompei e più rimango nello stesso modo descritto da waters!  :onorato: :onorato:
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2007, 08:09:44 »
Pink floyd....  :onorato: :onorato: :onorato:
Il mio gruppo preferito di sempre...
Ho avuto la fortuna di vederli 2 volte dal vivo ma la sfortuna di vederli entrambe le
volte durante il nuovo ciclo, senza quel genio psicopatico e narcisista di Waters.
Inizio di carriera con A piper at the gates of down ... Certo ad un primo ed inattento ascolto si potrebbe definire un album nella scia dei Beatles, ma basta dare un orecchiata un pò più attenta ad Astronomy domine o Interstellar overdrive per capire che si è comunque davanti ad un gruppo "diverso" ... cosa ultraconfermata con il successore  A Saucerful Of Secrets ...
Set the controls for the heart of the sun e la titletrack sono allucinanti....
Purtroppo certe sostanze aiutano la genialità compositiva ma distruggono tutto il resto e il grande Syd è "invitato" dal resto della band a farsi da parte e dare spazio a David Gilmour.
Il cambiamento si sente... Forse non ancora del tutto in Ummagumma.
Atom heart mother è una suite assolutamente geniale.... Meedle è secondo me l'album più sottovalutato della band... Solo Echoes meriterebbe un posto nell'olimpo dei grandi capolavori del rock e della psichedelia.
Non hanno sgarrato un album fino al 1979.. anno d'uscita del grandioso The Wall .. purtroppo storpiato da cani e porci con covers in tutte le salse... Ma In the flesh? - Hey you - Comfortably numb e la straziante Don't leave me now   sono capolavori assoluti.
L'unico punto basso della carriera è sicuramente The final Cut nell'83 .. album che farà da preludio a tutta una serie di "casini" e liti processuali tra Waters e Gilmour & Co.
I due album fatti nella nuova era sono certo belli... ma lontani anni luce da canzoni come Dogs - Echoes - Welcome to the machine e altre...
Spendo le ultime parole per The Dark Side of the Moon. Album spettacolare e che ha rivoluzionato il modo di fare musica... Ma ascoltarlo oggi purtroppo suona "commerciale" ma nel '73 non lo era affatto.

Vederli tutti e 4 insieme sul palco del Live Aid (anche se in TV) è stata un emozione grandissima... Peccato che sembra impossibile un eventuale Reunion...

Our music can generate awesome nightmares or it can throw you into the most fascinating ecstacy. Usually the latter happens. We realize that our audience stops dancing and just stands there in awe-stricken ecstacy (roger waters)

trad. La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi  :o :o

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro da parte mia.....cosa ne pensate?

Credo che la frase è azzeccatissima
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

alyinter

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 124
  • Testo personale
    vivere e sorridere nei guai...
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2007, 18:20:12 »
assolutamente un gruppo con una storia pazzesca....anzi che hanno creato la storia....come vasco ha fatto in italia   :ok:
forse la vita non è stata tutta persa,forse qualcosa s'è salvato,forse davvero non è stato poi tutto sbagliato,forse era giusto così,sì...forse,ma forse,ma sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì................!!!!!!!!!

mmuccaliu

• Moderatore

• 36059
  • Testo personale
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2007, 23:18:45 »
che vergogna...solo 5 post per i pink....mi meraviglio di voi!!!! Human questo è andato peggio di Bersani!!!!  :dead: :dead:
IO CERCO TE...

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare, e se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2007, 06:57:06 »
che vergogna...solo 5 post per i pink....mi meraviglio di voi!!!! Human questo è andato peggio di Bersani!!!!  :dead: :dead:

È un classico.... guarda questo Topic lo feci tanto tempo fa.... scherzando ovviamente.. ma la realtà è sempre quella  :rido: :rido: :rido:

http://www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,986.0.html

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

aRtU

• Bannati
  • Utente

• *

• 0
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2007, 19:00:43 »
pink cosa?????? ??? ??? ???  che sono un nuovo gruppetto tipo punk? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:sisi: :sisi: :sisi: :hihih: :hihih:
VOI ABILI A TENERE UN PIEDE QUA E UNO LA, AVRETE UN AVVENIRE CERTO IN QUESTO MONDO QUA, PERO' LA DIGNITA' DOVE L'AVETE PERSA!!

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2008, 19:21:40 »
ero sicuro di trovarlo 'sto topic!!

e il primo post riassume il pensiero di milioni di fans!!!!

a volte mi metto a letto con l'i-Pod e me li sparo prima di dormire, a occhi chiusi e luce spenta..... poi guardo la sveglia e mi accorgo che è notte fonda, e forse è meglio dormire.....

grandi i Pink Floyd!!! cultura vera!
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2008, 10:50:34 »
human...rileggendo il tuo bel post sui Pink Floyd ho notato che non hai citato "wish you were here"... album che a mio parere(pur non conoscendo tutta la loro produzione) é straordinario.. e che anzi preferisco a "the dark side of the moon" (..che pure é un grande album) ....  :ok:
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

rewind25

• Amministratore

• 87085
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2008, 12:39:20 »
human...rileggendo il tuo bel post sui Pink Floyd ho notato che non hai citato "wish you were here"... album che a mio parere(pur non conoscendo tutta la loro produzione) é straordinario.. e che anzi preferisco a "the dark side of the moon" (..che pure é un grande album) ....  :ok:

semplicemente spettacolare  :onorato: :onorato: :onorato:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2008, 14:37:00 »

Infatti non ne ho parlato Andrea... ma non perchè non lo considero un grande album, infatti alla fine del mio post tra i capolavori ho citato Welcome to the machine che viene da quell'album  ;) , semplicemente non ho fatto l'analisi di tutti gli album.. manca anche Animals... 4 canzoni solamente ma da inchino multiplo....
Wish you were here lo considero anch'io superiore (e di molto) a Dark side... ma parlare dei Floyd senza parlare di Dark Side è impossibile... perchè anche essendo l'album che ascolto di meno, nella storia dei Floyd e sopratutto nella storia del rock è di un importanza fondamentale.

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2008, 14:41:38 »
Infatti non ne ho parlato Andrea... ma non perchè non lo considero un grande album, infatti alla fine del mio post tra i capolavori ho citato Welcome to the machine che viene da quell'album  ;) , semplicemente non ho fatto l'analisi di tutti gli album.. manca anche Animals... 4 canzoni solamente ma da inchino multiplo....
Wish you were here lo considero anch'io superiore (e di molto) a Dark side... ma parlare dei Floyd senza parlare di Dark Side è impossibile... perchè anche essendo l'album che ascolto di meno, nella storia dei Floyd e sopratutto nella storia del rock è di un importanza fondamentale.

:ok: capito
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

mmuccaliu

• Moderatore

• 36059
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Gennaio 19, 2008, 14:42:04 »

:onorato: :onorato: ti aspettavo  :onorato: :onorato:
IO CERCO TE...

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2008, 16:36:07 »
Li ho sentiti proprio stamattina alla radio  :onorato:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything