News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Fabrizio Moro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Fabrizio Moro  (Letto 42970 volte)

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44516
    • Vasco Rossi
Re: Fabrizio Moro
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2008, 22:11:57 »
ma non si vergogna?  :out: :out:
no a quanto pare :delusa:
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

rewind25

• Amministratore

• 87042
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2008, 22:15:36 »
comunque, caro fabrizio: copiare Vasco? si puoi anche farlo, ma vedi, raggiungere la sua fama e il suo splendore è un obiettivo difficile... posso risponderti citando il titolo di una sua canzone:

nessun pericolo per te  :rido: :rido: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Stef_Burns88

• San Siro 03 Member

• 1754
  • Testo personale
    California,Usa,World Universe Infinity,STEF BURNS!
    • Domenico
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2008, 23:37:01 »
povera musica italiana...ci manca solo che little tony copi il blasco! vergogna!!!
Non sorridete, gli spari sopra, sono per VOI!!!
07/07/2007 Messina - Stadio San Filippo
07/09/2007 Cosenza - Stadio San Vito
30/05/2008 Roma - Stadio Olimpico
04/07/2008 Messina - Stadio San Filippo
01/05/2009 Roma - Primo Maggio
26/10/2009 Caserta - Palamaggiò
22/06/2011 Milano - Stadio San Siro
08/07/2015 Messina - Stadio San Filippo

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2008, 11:37:26 »
Come l'amore: non appena è arrivato il successo si è frantumato il rapporto fra me e la mia fidanzata storica. Questa mia nuova canzone è tutta per lei. Non la canto per "guarire" dal dolore della separazione, ma per dedicargliela ogni volta, mettendomi a nudo, superando ogni imbarazzo, di fronte a milioni di persone. Non glie l'avevo fatta ascoltare in privato, volevo che dalla tv le arrivasse come una sorpresa. Per questo ero così emozionato lunedì sera, finché lei non mi ha rincuorato con un suo messaggio. Curiosamente, questo mia partecipazione al Festival vive tutta tra sms e telefonate. Ero ansioso di conoscere il parere di Vasco Rossi dopo la mia esibizione di giovedì in coppia con Curreri. A Gaetano ha scritto: "avevi ragione, il pezzo è bellissimo". D'altra parte, io vengo da quella scuola: e quando ho visto il mio collega più agitato di me, malgrado la sua grande esperienza, ho capito una volta di più che per cantare certe cose devi essere "uno vero", dentro. Come lui.
Sul mio cellulare è arrivata anche una telefonata di Veltroni, che affettuosamente, dopo avermi fatto i complimenti, mi ha chiesto perché avessi dichiarato che andare a votare non serve a nulla. Allora mi spiego qui: la mia era solo una provocazione. Solo se tutto il popolo, nessuno escluso, disertasse le urne, certi gesti avrebbero un senso. Ma io credo molto proprio in Veltroni: se mi chiedesse una canzone per il Pd, la scriverei subito. E a chiunque venisse eletto chiedo ancora: abbassate le tasse, e rendete la prima casa non un sogno, ma una realtà accessibile. Al prossimo sindaco di Roma suggerisco di...abolire i parcheggi a pagamento, perché con le multe non ce la faccio più! Al Vaticano ripropongo di accendere mutui per chi si sposa in Chiesa. A tutti, di essere concreti, e di non vergognarsi mai dei propri sentimenti. Sono quelli, a cambiarti la vita.
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2008, 13:08:49 »
povera musica italiana...ci manca solo che little tony copi il blasco! vergogna!!!

Infatti.. :rido:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1821
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2008, 22:13:09 »

Personalmente Fabrizio Moro a me piace. E' stato uno dei pochi cantanti oltre a Vasco, se non l'unico, che vedendolo e sentendolo cantare mi ha dato un certo...brivido. Mi trasmette qualcosa... e i testi non sono per niente banali.
Aldilà degli inutili paragoni con Vasco, mi piacerebbe che qualcuno giudicasse avendo almeno ascoltato uno dei suoi dischi.
...ma la cosa che non ho capito  è che s'è annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

SpariSopra

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2008, 23:44:18 »

Personalmente Fabrizio Moro a me piace. E' stato uno dei pochi cantanti oltre a Vasco, se non l'unico, che vedendolo e sentendolo cantare mi ha dato un certo...brivido. Mi trasmette qualcosa... e i testi non sono per niente banali.
Aldilà degli inutili paragoni con Vasco, mi piacerebbe che qualcuno giudicasse avendo almeno ascoltato uno dei suoi dischi.

Guarda sui testi probabilmente è buono.Quello che non mi piace di lui però è il suo modo di cantare,sembra che parli sopra la musica invece di cantare.Poi certo,ovvio che il paragone con Vasco non ci può stare.Ognuno ha i suoi gusti poi!  :ok:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

rewind25

• Amministratore

• 87042
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2008, 22:54:58 »

Fabrizio Moro, dopo il grande successo del brano 'Pensa' e il terzo posto a Sanremo con 'Eppure mi hai cambiato la vita', racconta il suo ultimo lavoro, l'album 'Domani', annunciando anche una serie di tappe live che lo terranno impegnato tutta l'estate. ''Domani'- spiega - e' il mio quarto disco, anche se io lo considero il mio primo vero album, dato che 'Penso' era nato e cresciuto nella mia camera da letto e non in uno studio vero e proprio. Lavorare con una grande casa discografica e' stato importantissimo e sebbene io pensi che un album lo si faccia soprattutto con le idee, e' vero anche che sono necessari dei mezzi adeguati e i consigli di professionisti con esperienza. In questo disco c'e' Fabrizio a 360 gradi'. 'Domani' e' stato prodotto in sei mesi tra Firenze e Roma e Fabrizio ha lavorato insieme ai suoi musicisti curando il progetto in ogni sua fase: sono stati registrati tutti i provini e poi sono stati selezionati gli 11 brani che sarebbero stati inclusi nel cd. Tra questi, 'Libero', 'Svegliati', 'Un'altra canzone per noi' (in omaggio a Vasco Rossi) e 'Gastrite', che trae ispirazione dai sintomi fastidiosi delle ansie che si annidano nello stomaco e che dipendono dalle paure nei confronti del futuro e che influiscono sulle nostre incertezze. Anche lo stomaco diventa precario, insomma. 'La mia vita e' cambiata molto con l'arrivo del successo - racconta Fabrizio - e probabilmente questo restera' il periodo piu' bello della mia vita. L'anno scorso la vittoria sul palco dell'Ariston e' arrivata inaspettatamente; quest'anno invece ho vissuto l'esperienza di Sanremo con molta ansia. Per tutti i dieci giorni precedenti al Festival ho avuto una terribile influenza che mi ha portato anche la febbre altissima e ho ragione di credere che sia stata una sorta di somatizzazione'. Il tour di Fabrizio Moro partira' dal Roma Rock Festival il 4 luglio, attraversera' l'Italia e proseguira' in autunno nei club. 'Sara' il mio primo vero tour e una nuova scommessa con me stesso', conclude.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

polloni

• San Siro 03 Member

• 2258
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2008, 17:10:48 »
io non ci vedo niente di male vasco ha influenzato milioni di giovani Moro uno di questi e i suoi lavori ne "risentono"
.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e cha non sono maturo!?

AnimaFragile87

• Rewind Member

• 8554
  • Testo personale
    la vita che va e non va..ci vuole abilità
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2008, 21:07:14 »
s secondo me hai ragione polloni...non significa che lo copia...
Chiaretta mia ti voglio bene non l'hai mica capito...

..la vita è un brivido che vola via 17/04/2009 :-\ la vita poi è una sola :-\

..e non ho paura adesso che,se guardo in alto c'è ancora la luna e qui vicino ho te...<3

polloni

• San Siro 03 Member

• 2258
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2008, 11:39:24 »
grazie  :risata:
.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e cha non sono maturo!?

blasco1988

• Utente Storico

• 12022
  • Testo personale
    Perchè tradire seeeee è una libidineeee
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2008, 15:33:48 »
Sentendo più volte la canzone di sanremo, devo dire che non è malaccio :ok:
Trovi un cucciolo per strada, cosa fai?
Rew: ":ciauz:"

Lorerossi

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2008, 12:58:53 »
Arrivo tardi anche qui, ma meglio tardi che mai!

In una intervista a Moro ho letto che si ispira a Vasco, nonchè il buon Gaetano Curreri l'ha preso sotto la sua ala protettrice dicendo anche che faranno altre cose insieme. Ma che si ispirasse a Vasco lo avevo già capito l'anno scorso. Non per la canzone con cui ha vinto Sanremo giovani ma per la canzone "Fammi Sentire La Voce":

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kUvYrGSTdxw&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kUvYrGSTdxw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Ascoltatela, in certi punti la voce è uguale a quella di Vasco o se non la voce, la tonalità della voce è molto simile.

Comunque, dal mio banalissimo punto di vista, fa bene ad ispirarsi a Vasco. Trovo Moro il miglior giovane degli ultimi due anni, anche se si conoscono solo 3 canzoni (per ora). Quella di Sanremo di quest'anno è molto bella e soprattutto VERA. Cantata con Curreri poi è da pelle d'oca. Non è la solità canzone sdolcinata stile Vibrazioni o cantanti simili.

Ha un grande futuro questo ragazzo e che continui ad ispirarsi a Vasco, sempre meglio di quelli che usano il suo nome per farsi pubblicità.

K|ngVasko

• Bannati
  • Rewind Member

• 9006
  • Testo personale
    Non sono gli anni... sono i Km.
    • Massimo Riva Facebook
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2008, 11:28:01 »
A me moro piace, ci sono canzoni che ha scritto come "Parole rumori e giorni" e "Eppure pretendevi di essere chiamata amore" (ed altre) apprezzabili... poi che si ispira a Vasco  non lo ha mai negato :) L'esempio più lampante resta Grignani (soprattutto per le movenze sul palco) che comunque resta un grande! Quando scrisse L'aiuola lo "accusarono" di aver ripreso troppo da Dimentichiamoci questa città.. ma lo defini' un omaggio :)
aUHAuhaHUhauhAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAHUahuAUHauhAHUauhAHUauhAUHauHAuhaHUAUHahUAHUaHAUHuaHAUhauUHAhau AHUHuahuAHUahuAUHahuAHUahUA

VADO AL MASSIMO......VA-SCONFINO A GONFIE VELE!!!

Essere saggi aiuta nella vita ma io sono fatto a modo mio
e non c'è un cazzo da fare.

blasco1988

• Utente Storico

• 12022
  • Testo personale
    Perchè tradire seeeee è una libidineeee
« Risposta #29 il: Maggio 23, 2008, 13:27:59 »
Avete sentito l'ultima "Libero"...davvero bella...inizio a pensare che questo ragazzo possa fare una bella carriera
Trovi un cucciolo per strada, cosa fai?
Rew: ":ciauz:"

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés