News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Moto GP

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Moto GP  (Letto 17821 volte)

Pessimo Elemento

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1268
Moto GP
« il: Giugno 10, 2007, 14:52:19 »
Ma l'avete vista la gara di oggi??

Mache spettacoloooooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

altro che formula 1...

io personalmente tifo Rossi ma dopo il traguardo nonostante il risultato avevo un sorriso a 64 denti...

che belloooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:hyhyhy::hyhyhy::hyhyhy: Velocità... sono pura velocità. 1 vincitore 42 perdenti, io i perdenti me li mangio a colazione... sono più che veloce, sono più che rapido... sono una saetta  :hyhyhy::hyhyhy::hyhyhy:

bollicine

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 44516
    • Vasco Rossi
Re: Moto GP
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2007, 16:24:01 »
Ma l'avete vista la gara di oggi??

Mache spettacoloooooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

altro che formula 1...

io personalmente tifo Rossi ma dopo il traguardo nonostante il risultato avevo un sorriso a 64 denti...

che belloooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
non seguo la moto gp, conosco solo qualche pilota :P

chi ha vinto oggi?
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:

Pessimo Elemento

• 1268
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2007, 16:34:40 »
stoner su Ducati

però lui e Rossi han fatto un duello spettacolare
:hyhyhy::hyhyhy::hyhyhy: Velocità... sono pura velocità. 1 vincitore 42 perdenti, io i perdenti me li mangio a colazione... sono più che veloce, sono più che rapido... sono una saetta  :hyhyhy::hyhyhy::hyhyhy:

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2007, 16:38:31 »
stoner su Ducati

però lui e Rossi han fatto un duello spettacolare

si sto leggendo su gazzetta.it
A Bollicì
te vojo troppo bene!

bollicine

• Amministratore

• 44516
    • Vasco Rossi
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2007, 16:39:26 »
MONTMELO' (Spagna), 10 giugno 2007 - "Mi sono divertito molto... fino al traguardo". Sportività e agonismo, in due parole Valentino Rossi. Anche nel giorno in cui cede lo scettro su una pista dove dal 1999 ha quasi sempre vinto (escluso il 2000 e il 2003), Rossi non perde il sorriso e anzi, loda Stoner: "Ci ho provato in tutti i modi, ma in rettilineo perdevo sempre qualcosa nonostante riuscissi a rimanere nella scia della Ducati. Stoner è stato bravissimo, ha fatto una grande gara"
MONDIALE APERTO - Stoner ha vinto 4 gare su 7 ma Rossi non vuol sentir parlare di favoriti al titolo: "Il campionato è lungo e difficile, anche oggi Pedrosa è stato lì. Sarà una battaglia dura fino alla fine, mi dispiace soltanto di non aver vinto qui perché è una delle mie gare preferite, ma il secondo posto è uno di quei risultati che si possono accettare". E sulla maledizione della pole: "Oggi dopo la prima curva ero già quarto, magari la prossima volta nelle qualifiche rallento per finire secondo". Morale: "Quest'anno bisogna essere cattivi in tutte le piste, anche quelle più brutte".
SORRISO STONER - Per un Pedrosa che ammette candidamente di essere rimasto dietro "a guardare la battaglia tra i primi due, perché tanto ero troppo distante", c'è uno Stoner che, tolto il casco, non si capisce se è più stanco o felice: "E' stata una gara interessante, divertente, ho cercato di non fare errori e ho spinto al massimo. Gli ultimi due giri sono stati incredibili, ho fatto del mio meglio, quando Rossi era davanti ho cercato il punto giusto per frenare, l'ho trovato ed è stato incredibile uscire per primo dalla curva". Detto così sembra facile, ma è stata una magia, come conferma il compagno di scuderia, Capirossi: "Casey è un fenomeno, sta andando fortissimo, sono contento per lui e per la squadra, siamo in testa al campionato piloti e a quello dei team".
gasport
A Bollicì
te vojo troppo bene!

Pessimo Elemento

• 1268
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2007, 16:41:45 »
gara fotgrafata in pieno... ha fatto un paio di staccatone che per mantenersi in piedi ci è voluto davvero San Brembo...  :muhauhau: :muhauhau: :muhauhau: :muhauhau: grande Guido Meda

IlGenio8

• Bannati
  • Utente

• *

• 0
  • Testo personale
    Habemus VASCO!!!
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2007, 11:50:03 »
e dai... anche un topic sul MOTOGP..... ma BRAVI... :clap: :clap: :clap:....

Mannaggia a me.....Purtroppo domenica mi sono xso la gara...e da qnt ho Visto..letto e sentito in Giro... è stata
emozionante...
ma che K****... erano anni k non xdevo un gran premio... uff.. :tibecco:. . . :tibecco:

comunque sempre forza Vale46... il Dottore.. manda ttt all ospedale.... e quoto..Grande Guido Meda... okkey
PiCcolo... SPaziO... PuBBliCità.....

LizzY

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 89
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2007, 14:38:43 »
Valentino Rossi è un grande...domenica mi ha fatto venire i brividi....
GUARDAMI!!! Non potrai mai trovare un 'altro come me...sarà difficile.. perfino anche per te..che hai sempre avuto tutto...tutto facile!!!!

Pessimo Elemento

• 1268
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2007, 16:44:17 »
quotoma

ma BaStoner  :muhauhau: :muhauhau: :muhauhau: :muhauhau: sta venedo su molto bene

... e poi questa Ducati fa veramente impazzire... sul dritto non c'è storia per nessunoooooooo e neanche in curva dopo domenica :muhauhau: :muhauhau: :muhauhau:

19luna85

• Sono innocente Member

• *

• 13
« Risposta #9 il: Giugno 21, 2007, 22:19:42 »
VALE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tiferò sempre x te ma complimenti anche  a stoner! e questa domenica altra gara!!!!!!!!!!! fateci sognare!!!!!! :-*

Pessimo Elemento

• 1268
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2007, 14:50:08 »
ma che gara che ha fatto Rossi oggi... davvero un mito

IlGenio8

• Bannati
  • Utente

• *

• 0
  • Testo personale
    Habemus VASCO!!!
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2007, 15:03:38 »
Mamma che Garaaa..
peccato x il commento senza Guido meda lo spettacolo è dimezzato... ma ci ha pensato il Dottoree...
e pensare che partiva 11mo...avete visto che rimonta...Giro x Giro.. e il sorpasso finale a Stoner.... :o :o

Grande Dottore..... :clap: :clap: :clap:
PiCcolo... SPaziO... PuBBliCità.....

vasconvolto87

• Rewind Member

• 9116
  • Testo personale
    ...l'equilibrio è la meta...
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2007, 15:56:17 »
grande vale.avete visto come ha infilato stoner negli ultimi giri..ero cnvintissimo kelo avrebe superato..garone...eeh..i rossi.sempre abituati a stupirci..
Ci vuole sempre qualche cosa da bere..ci vuole sempre vicino un bicchiere...

Pessimo Elemento

• 1268
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2007, 15:58:18 »
si... senza guido meda lo spettacolo ne risente davvero... però un Rossi immenso... con una Ducati comunque in grandissima forma

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2007, 16:09:01 »
Si....grande Rossi oggi...come si fa a non ammirarlo...anche se io tifo ducati...cosi come in F1 tifo Ferrari...la motogp sa essere uno spettacolo...ma la F1 é un pozzo di tecnologia inimmaginabile...
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés