News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Moto GP

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Moto GP  (Letto 18329 volte)

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
    Tenente Manninger,SS-Freiwilligen-Panzergrenadier
Re: Moto GP
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2008, 22:56:23 »
Grande Stoner...  :ok: ...  :yahoo:
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

Guardati e guarda cos'hai.....e GUARDA DOVE VAIIII!!!

polloni

• San Siro 03 Member

• 2258
« Risposta #31 il: Marzo 10, 2008, 19:12:51 »
bella gara fantastica la cornice notturna... Solito Stoner se non si ferma glia ltri staranno a guardare
.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e cha non sono maturo!?

blasco1988

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 12022
  • Testo personale
    Perchè tradire seeeee è una libidineeee
« Risposta #32 il: Marzo 10, 2008, 21:16:04 »
La Yamaha ormai so 2 anni che non riesce a prendere velocità di punta alte, sui rettilinei non c'è storia :nono:
Trovi un cucciolo per strada, cosa fai?
Rew: ":ciauz:"

:rido:

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #33 il: Marzo 10, 2008, 23:52:09 »
La Yamaha ormai so 2 anni che non riesce a prendere velocità di punta alte, sui rettilinei non c'è storia :nono:

ti dirò... ieri l'ho vista molto migliorata in allungo... quello che mi preoccupa, invece, è proprio la tenuta in curva.... rossi ieri faceva delle grandi staccate, ma dentro la curva perdeva tutto.... il problema è che con queste gomme nuove che lui ha tanto voluto, lo sviluppo della moto è totalmente diverso....
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
« Risposta #34 il: Marzo 30, 2008, 22:15:20 »
La seconda prova della MotoGp, disputata sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, è stata vinta dal pilota di casa Dani Pedrosa in sella alla Honda ufficiale. Secondo Valentino Rossi, terzo Jorge Lorenzo. Pedrosa ha praticamente fatto il vuoto dietro di sé schizzando in testa alla gara fin dalla partenza e ha impresso un ritmo infernale a tutta la corsa. E lo si è capito subito quando la bagarre iniziale con Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Nicky Hayden e Valentino Rossi in lotta, ha visto il "drittaccio" del campione del mondo in carica Stoner.

Poco dopo la Yamaha di Jorge Lorenzo, spremuta come un limone, si è improvvisamente "imbizzarrita" e c'è voluta tutta la classe dell'ex campione del mondo della classe 250 per domarla. Ritmi pazzeschi quindi con tempi sul giro da record, almeno fino a quando le gomme hanno retto.

Ottima la gara di Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha gommata Bridgestone che si è piazzato al secondo posto al termine di una corsa gestita con grande oculatezza dal momento che ha capito che oggi a Jerez per prendere Pedrosa bisognava mettergli il "sale sulla coda". Dopo aver passato il compagno di scuderia, "the doctor" ha proseguito a macinare giri su giri con regolarità e ha concluso davanti a Lorenzo. Casey Stoner con la Ducati, nonostante la grande rimonta che lo aveva riportato fino al settimo posto, ha accusato un contatto con Shinya Nakano e ha concluso undicesimo.

Buono il quinto posto di Loris Capirossi con la Suzuki sempre più a punto che ha lottato a lungo con il bravo Andrea Dovizioso con la Honda privata, giunto ottavo. L'altro italiano Marco Melandri (Ducati), si è piazzato dodicesimo.

ORDINE D'ARRIVO:
1 Dani Pedrosa (SPA/Honda) 45'35.121
2 Valentino Rossi (ITA/Yamaha)
3 Jorge Lorenzo (SPA/Yamaha)
4 Niky Hayden (USA/Honda)
5 Loris Capirossi (ITA/Suzuki)
6 James Toseland (GB/Yamaha)
7 John Hopkins (USA/Kawasaki)
8 Andrea Dovizioso (ITA/Honda)
9 Shinya Nakano (JAP/Honda)
10 Chris Vermeulen (AUS/Suzuki)

CLASSIFICA MONDIALE PILOTI:
1 Dani Pedrosa (SPA/Honda) 41
2 Jorge Lorenzo (SPA/Yamaha) 36
3 Valentino Rossi (ITA/Yamaha) 31
4 Casey Stoner (AUS/Ducati) 30
5 Andrea Dovizioso (ITA/Honda) 21
6 James Toseland (GBR/Yamaha) 20
7 Niky Hayden (USA/Honda) 19
8 Loris Capirossi (ITA/Suzuki) 19
9 John Hopkins (USA/Kawasaki) 13
10 Shinya Nakano (JAP/Honda) 10
"Oggi i giovani non seguono nessuno ,non hanno più rispetto per niente e per nessuno.Se seguono me sai perché succede?Perché io canto quello che canterebbero loro se non lo cantassi io,e perché hanno paura del buio come me e cantano per farsi coraggio"

polloni

• San Siro 03 Member

• 2258
« Risposta #35 il: Marzo 31, 2008, 12:51:09 »
grande pedrosa Stoner ha commesso un brutto errore ma è comunque a -1 dall'unico pretendente al titolo e ha limitato i danni in una gara che "storicamente" gli porta rogna
.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e cha non sono maturo!?

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2008, 12:57:04 »
Valentino torna a fare Valentino, ossia a essere imprendibile per tutti, imponendo un ritmo di gara impressionante: Rossi ha girato costantemente su tempi da qualifica, per arrivare a polverizzare perfino il record della pista...

Questa in estrema sintesi il Gp di Cina dove Rossi è scattato subito bene per prendere poco dopo la testa della corsa, passando proprio Pedrosa che fino alla fine non gli ha dato tregua. Terzo, staccatissimo, Stoner, in una posizione che nessuno si aspettava per lui e per la sua Ducati visto che nelle prove aveva dimostrato ben altra competitività...

Il quarto posto invece ha il sapore di una vittoria perché è stato conquistato proprio da Jorge Lorenzo che ha corso con la frattura al malleolo della caviglia sinistra rimediata dopo la spettacolare caduta nelle prove libere di venerdì scorso. E stesso discorso, più o meno, anche per il quinto posto, acciuffato dal rinato Marco Melandri, davanti alla Honda di Nicky Hayden: se il suo compagno di squadra piange, lui invece ride perché sembra finalmente aver capito come si debba guidare la Desmosedici.

Termina in nona posizione la Suzuki dell'altro italiano Loris Capirossi, mentre è undicesima la Honda di Andrea Dovizioso. Peccato: proprio Dovizioso a inizio gara ha fatto sperare i suoi tifosi perché nonostante una Honda non ufficale aveva lottato a lungo con i primi. In ogni caso sono in tanti a poter festeggiare dopo il Gp di Cina, anche se ovviamente in pole position in questo casi c'è proprio Rossi: "Sono contentissimo - ha spiegato Valentino - è una sensazione fantastica, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questo ultimo periodo. E' la mia prima vittoria con le Bridgestone - ha sottolineato Rossi - sono riuscito finalmente a guidare come volevo. Il mio passo è stato incredibile. Il campionato è ancora lungo e dei quattro in corsa per la vittoria finale ora abbiamo vinto tutti. Sono convinto che potremo fare sempre bene".

Ordine d'arrivo
1. Valentino Rossi (Ita) Yamaha 44'08"061
2. Dani Pedrosa (Spa) Honda a 3"890
3. Casey Stoner (Aus) Ducati a 15"928
4. Jorge Lorenzo (Spa) Yamaha a 22"494
5. Marco Melandri (Ita) Ducati a 26"957
6. Nicky Hayden (USA) Honda a 28"369
7. Colin Edwards (USA) Yamaha a 29"780
8. Toni Elias (Spa) Ducati a 30"225
9. Loris Capirossi (Ita) Suzuki a 31"440
10. Shinya Nakano (Jpn) Honda a 35"969

Classifica mondiale
1. Dani Pedrosa (Spa) Honda 81 punti
2. Jorge Lorenzo (Spa) Yamaha 74
3. Valentino Rossi (Ita) Yamaha 72
4. Casey Stoner (Aus) Ducati 56
5. Loris Capirossi (Ita) Suzuki 33
6. James Toseland (Gbr) Yamaha 33
7. Colin Edwards (USA) Yamaha 31
8. Nicky Hayden (USA) Honda 29
9. Andrea Dovizioso (Ita) Honda 26
10. John Hopkins (USA) Kawasaki 26

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2008, 13:01:07 »
quei due lì davanti oggi erano completamente fuori di testa... dal primo all'ultimo giro a sfornare record su record!!

tempi da qualifica con pneumatici gara e condizioni meteo e dell'asfalto tutt'altro che favorevoli!

Grande Dottore e un ottimo Pedrosa....  :ok:

quel matto di Lorenzo quarto con le caviglie fratturate...  :delusa:

e poi sono molto contento per Macho! evidenti segnali di ripresa, per un ottimo pilota che piano, piano troverà il giusto feeling col bolide rosso!  :hehehe:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

vaschiano87

• Rewind Member

• 9301
  • Testo personale
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2008, 13:01:58 »
certo che Rossi non vinceva da un bel pò...ci voleva per lui...

rewind25

• Amministratore

• 87074
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2008, 13:03:57 »
:ok:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2008, 13:07:23 »
e soprattutto... come ha vinto! un pò alla vecchia maniera, in testa dai primi giri e poi fuga... solo pedrosa ha provato a stargli dietro...

daniele_

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1766
  • Testo personale
    "Cosa vorresti dire.. con il tuo piccolo cuore.."
« Risposta #41 il: Maggio 04, 2008, 13:25:35 »
grande Vale

Solo quando piangi ti ricordi che sono qui.

loryb

• Live Kom 013 Member

• *

• 59
« Risposta #42 il: Giugno 02, 2008, 01:12:05 »
Grande VALE oggi al Mugello!!! :clap:

...mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi...

...SE HAI BISOGNO E NON MI TROVI...CERCAMI IN UN SOGNO!!!

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #43 il: Giugno 08, 2008, 16:28:46 »
Gp di Catalogna: Monologo di Pedrosa

Daniel Pedrosa non concede nulla agli avversari nel Gran Premio di casa e sul tracciato di Barcellona conquista un importante successo, che lo porta a ridosso di Valentino Rossi nella classifica iridata. E' un monologo quello dello spagnolo della Honda, che al Montmelò scatta meglio di tutti al via beffando Casey Stoner, che invece partito dalla pole si fa passare anche da Andrea Dovizioso. Dalla prima all'ultima curva poi Pedrosa fa gara a sé, scappando dal gruppo nella prima parte della corsa e controllando poi il vantaggio nel finale.
Dietro invece va in scena una bella lotta tra Stoner e Valentino Rossi, che nono al semaforo verde infila giro dopo giro tra gli altri Hayden, De Puniet, Edwards e Dovizioso, arrivando così a battagliare col campione del mondo per la seconda piazza. Tra sorpassi e controsorpassi i due si scambiano più volte posizione, fino a che a due tornate dalla fine il Dottore mette la freccia in staccata e non si fa più prendere. Per Rossi una grande rimonta, anche se il vantaggio su Pedrosa in classifica generale diminuisce a sette punti (142 contro 135), per Stoner comunque un podio che conferma i progressi della Desmosedici.

Buona quarta piazza per Dovizioso, poi Edwards, Toseland, Vermeulen, Hayden e Nakano. Sfortunatissimo invece Loris Capirossi, vittima di un contatto con De Angelis e rovinosamente caduto sull'asfalto: per il centauro della Suzuki frattura al quinto metacarpo della mano destra e ferita al mignolo, salterà Donington e forse tornerà in pista ad Assen.

I primi dieci

1 Pedrosa (SPA) 43'02"175
2 Rossi  (ITA) a 02"806
3 Stoner  (AUS) a 03"343
4 Dovizioso  (ITA) a 10"893
5 Edwards (USA) a 16"426
6 Toseland  (ING) a 21"482
7 Vermeulen  (AUS) a 21"548
8 Hayden (USA) a 22"280
9 Nakano  (GIA) a 22"375
10 Hopkins (USA) a 46"835

(Fonte MSN Sport)

« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 16:31:34 da ogni_volta »
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #44 il: Giugno 08, 2008, 17:27:07 »
oggi c'era un marziano in pista...  :delusa:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés