News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 69476 volte)

BoLlE dI sApOnE

• San Siro 03 Member

• 2272
Re:Tutti al cinema!!!...
« Risposta #750 il: Dicembre 06, 2018, 19:29:36 »
Ho prenotato il dvd del nuovo film di Halloween, speriamo ne valga la pena visto che non ho tempo di andarlo a vedere al cinema prima, l'ho preso sulla fiducia. :)

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 17704
« Risposta #751 il: Dicembre 06, 2018, 19:32:50 »
Nulla da dire su Val Kilmer, in certi frangenti sembra la sua controfigura.
E che jim non fosse lucido spessissimo è risaputo, ma aveva una sua classe. Nel film sembra solo un drogato nel modo più triste possibile e la cosa mi da fastidio parecchio assai

d'accordissimo con te peppe :ok: tra l'altro la stessa critica è stata mossa da chi effettivamente c'era: nel film troppo poca poesia e troppa droga non hanno reso giustizia a Morrison

Cav. Lambert

• Moderatore

• 24600
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #752 il: Dicembre 06, 2018, 19:36:28 »
Se lo vedi superficialmente però... Io lo vidi da ragazzina e più avanti, mi è rimasta la magia di quell uomo così difficile non solo il suo stato irregolare perenne.

Concordo con Any  :ok:
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

peppe x1

• San Siro 03 Member

• 2652
« Risposta #753 il: Dicembre 07, 2018, 10:30:40 »
Concordo con Any  :ok:
Ognuno ha la sua visione giustamente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta in mano

Saluti in accordo e disaccordo
Si può vincere una guerra in due... e forse anche da solo...  Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino... 
Ma è più difficile cambiare un'idea!!!

Liberi liberi siamo noi... però liberi da che cosa...?!

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #754 il: Dicembre 07, 2018, 12:25:17 »
Figurati, poi con te proprio nessun problema anzi, mi hai fatto venir voglia di rivederlo per cogliere... dovrei prima leggere quella biografia.

Con i pensieri sporchi ma innocenti, Con i traslochi fra gli appartamenti, E le "canzoni" scritte per calmare, Amori grandissimi e mai un altare... ..
É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6356
« Risposta #755 il: Dicembre 07, 2018, 12:37:31 »
Visto
Difficile dare voto
Per quel che doveva essere, bocciato.
Per quel che poteva essere, ho molte riserve.
Per quel che è, godibile.
Lui bravissimo.
La protesi è impresentabile, ne hanno fatto un mostro imbarazzante che non era, francamente. Eccessiva.
Le vicende vengono clamorosamente stravolte in aspetti davvero importanti umanamente e artisticamente.
È chiaro che la storia fila lo stesso, se per storia si intende una band che in qualche modo si forma, emerge, ha successo e poi succede quello che deve succedere.
Il comparto musicale beh difficile rovinarlo se pompi i queen in cassa al cinema... Ma anche lì avrebbero potuto allungare almeno a 3 ore e rendere maggiore giustizia ai momenti live visto lo spazio lasciato alle dinamiche private di lui (si poteva dedicare lo stesso minutaggio senza inventare) e della band. Anche qui buono, ma non benissimo.
Quindi da vedere, ma davvero gestito male male male
Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni.
                                                                                                                                                                                                anymore.blu

Gente che s'appassiona :caffe:

"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"

Gli ultimi saranno ultimi.

donkeytonkey90

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 445
« Risposta #756 il: Dicembre 07, 2018, 12:56:26 »
Visto il film sui queen.

A me è piaciuto. La storia è stravolta ma non si tratta di un documentario, quindi per me ci sta.
Ottime le interpretazioni e ottima la colonna sonora ed alcuni momenti del film li ho trovati molto toccanti.

Promosso  :ok:

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #757 il: Dicembre 07, 2018, 12:59:17 »
Anche io avrei dato più spazio ai live.. sono coinvolgenti e dimostrano quanto fosse forte la loro Potenza d impatto sul palco e sul pubblico...

Gli attori bravissimi... vero

Con i pensieri sporchi ma innocenti, Con i traslochi fra gli appartamenti, E le "canzoni" scritte per calmare, Amori grandissimi e mai un altare... ..
É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4193
« Risposta #758 il: Dicembre 08, 2018, 01:48:16 »
Io sarei dovuto andare oggi, ma nel cinema non c'erano liberi 2 posti vicini tra loro  :delusa:.ne arguisco che il successo commerciale sia clamoroso, quando è se riuscirò a vederlo vi saprò dire...

Gasp

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 4193
« Risposta #759 il: Dicembre 22, 2018, 01:43:40 »
Non ho più recensito bohemian rhapsody!  :hitler:.a me, al netto di qualche evidente forzatura temporale, è piaciuto e mi ha fatto venire voglia di riascoltare i queen  :ballo:.dopotutto, come diceva il sig.donkey kong, non aveva l'intenzione di essere un documentario ma voleva focalizzarsi su un evento ben preciso che fosse una chiusura simbolica ideale sia per la loro storia che per il film.quando leggevo nei vostri commenti che la durata era troppo esigua  ero un po'scettico al riguardo, invece devo dire che una mezz'ora in più non avrebbe tolto nulla alla scorrevolezza e avrebbe dato una maggiore coerenza narrativa al tutto.comunque voto 7...

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #760 il: Gennaio 11, 2019, 07:11:47 »
Visti in ordine... i moschettieri del re
Quasi due ore di risate continue, i nostri attori italiani ben assortiti e la storia troppo divertente.
Favino Mastandrea Papaleo Rubini, i moschettieri che parlano 4 dialetti italiani formidabile  :xsxsxs:
Finale un Po così... :mmm:

Aquaman ... quando il Fantasy della DC e della warner non conoscono limiti di sobrietà e sembra di vedere i supereroi in fastEndFurius... :delusa:  :rido:
Effetti speciali ovviamente strafichi :xsxsxs:
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2019, 07:14:53 da anymore.blu »

É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #761 il: Gennaio 20, 2019, 21:09:20 »
Van Gogh sulla soglia dell eternità

La pellicola racconta gli ultimi e tormentati anni di Vincent Van Gogh, dalla burrascosa amicizia con Paul Gauguin, fino al colpo di pistola che lo uccise a soli 37 anni....

Difficile da vedere se non appassionati, molto minuzioso nella fotografia del momento delle immagini dei paesaggi per l ispirazione appunto dei quadri... ...

Sicuramente un momento perfetto quando dichiara di essere nato nel tempo sbagliato, cioè la sua arte sarà... per noi.

Bellissimo.

É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 24600
  • Testo personale
    Vivere... e sorridere...
« Risposta #762 il: Febbraio 12, 2019, 15:38:05 »
Visto
Difficile dare voto
Per quel che doveva essere, bocciato.
Per quel che poteva essere, ho molte riserve.
Per quel che è, godibile.
Lui bravissimo.
La protesi è impresentabile, ne hanno fatto un mostro imbarazzante che non era, francamente. Eccessiva.
Le vicende vengono clamorosamente stravolte in aspetti davvero importanti umanamente e artisticamente.
È chiaro che la storia fila lo stesso, se per storia si intende una band che in qualche modo si forma, emerge, ha successo e poi succede quello che deve succedere.
Il comparto musicale beh difficile rovinarlo se pompi i queen in cassa al cinema... Ma anche lì avrebbero potuto allungare almeno a 3 ore e rendere maggiore giustizia ai momenti live visto lo spazio lasciato alle dinamiche private di lui (si poteva dedicare lo stesso minutaggio senza inventare) e della band. Anche qui buono, ma non benissimo.
Quindi da vedere, ma davvero gestito male male male
Finalmente ho visto Bohemian Rhapsody... allora il film come dice Gion e' godibile, le due ore passano in fretta  :caffe:

Certo poteva essere gestito meglio, ci sono Accelerazioni assurde nella trama (si conoscono e dopo 10 minuti gia' sono famosi  :xsxsxs:) e ci sta per carita' i tempi da film sono questi :ok:

Ma certi aspetti della vita di Freddie si potevano approfondire meglio... ricostruzione del live aid davvero ben fatta, mi sono commosso alla fine  :-\

Voto 7

p.s la voce che si sente quando nel film prova la piano Bohemian e' di Martel  :ok:

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2019, 15:51:01 da Cav. Lambert »
04/05/1996 Velodromo (Palermo)
27/09/1996 Foro Italico (Palermo)
28/08/1999 Velodromo (Palermo)
28/06/2001 Velodromo (Palermo)
05/07/2003 San Siro (Milano)
05/06/2004 Olimpico (Roma)
25/06/2005 Velodromo (Palermo)
07/07/2007 San Filippo (Messina)
04/07/2008 San Filippo (Messina)
21/02/2010 Forum (Assago)
10/07/2014 San Siro (Milano)
08/07/2015 San Filippo (Messina)
27/06/2016 Olimpico (Roma)
01/07/2017 Parco E. Ferrari (Modena)
12/06/2018 Olimpico (Roma)
21/06/2018 San Filippo (Messina)
01/06/2019 San Siro (Milano)
02/06/2019 San Siro (Milano)

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #763 il: Febbraio 22, 2019, 07:08:20 »
LEONARDO 500 (cinquecento)

Un cinedocumentario, che racconta con immagini e collegamenti attuali la storia di un genio...

Il film di Francesco Invernizzi racconta la figura di Leonardo Da Vinci sviluppando l'interesse del genio declinato attraverso le più diverse discipline. Un uomo che ha avuto un "rapporto lungo e travagliato con il mondo" fin da ragazzo, già molto curioso. Leonardo era un attento osservatore di tutto quello che gli stava intorno. Ma essere spettatore non gli bastava. Così è diventato personaggio attivo nella cultura e nella ricerca del mondo...

recensione su mymovies.

É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

anymore.blu

• Moderatore

• 46224
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #764 il: Marzo 11, 2019, 14:42:52 »
Domani è un altro giorno
(Giallini Mastandrea)

Dal trailer sembrava la solita commedia italiana, che comunque mi piace per passare una serata, invece si è rivelato veramente bello intenso e vero!

É la vita che va,
Un minuto un'età.. .
Per me

The child is grown,
         The dream is gone.
                 I have become
                          Comfortably numb...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything