News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 70900 volte)

SpariSopra

• Fronte Del Palco Member

• 12329
  • Testo personale
    Questo posto questo posto...is beautiful!!!!!!
Re: Tutti al cinema!!!...
« Risposta #225 il: Dicembre 31, 2009, 15:02:45 »
io vi consiglio fermamente sherlock holmes
fa ridere ed è veramente prodotto bene.... :ok:

Il trailer mi piace, lo andrò a vedere  :risata:
"Ecco che me metto de novo all'opra
parlanno de Ila, SpariSopra
chissà si te sarai poi  meritata
sta mamma tutta squinternata? [...] ar volo te capisco e me 'ntrometto
te stringo forte forte contro er petto"  Rew

"so bastati due secondi..e c ho quel sorriso da idiota in faccciaa :rido:
i miei si preoccupano quando entrano :delusa: ..mia mamma dice " ma perche c' hai la faccia da scemo quando stai qua davanti?"  :rido: -vasconvolto

vascomin

• Moderatore

• 31301
« Risposta #226 il: Gennaio 06, 2010, 21:23:19 »
sono andato a vedere" io loro e lara " :sisi: bhe ho fatto molta fatica a capire se era un film drammatico o comico .... dopo "grande grosso verdone " (che secondo me è stato l film piu brutto e noioso degli ultimi 10 anni  :sisi: ) è il film più brutto fatto da verdone ....
a questo punto è stato meglio natale a beverly hills  :sisi:
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #227 il: Gennaio 13, 2010, 13:08:20 »
Un amico mi ha detto di andare a vedere assolutamente

Paranormal Activity

Lui lo ha visto in America dove è già uscito...e mi ha detto che ha avuto più paura che ne L'Esorcista e L'Esorcismo di Emily Rose.
A chi piace il genere, questo è il film dell'anno.
Per chi crede alle presenze di entità maligne (non mostri ovviamente! hihihi...ma satana e compari :delusa:  ) questo film (a detta del mio amico) può risultare veramente forte.
Lui, infatti, non ha dormito per 2 notti...ed il ragazzo ha 27 anni...non è un pischello! :)

Qui trovate il link con la trama e il treiler: http://www.movieplayer.it/film/25066/paranormal-activity/

La primavera è solo un dispetto..un richiamo perfetto..

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #228 il: Gennaio 13, 2010, 13:20:53 »
Ps. il film dev'essere costato tipo 15.000 $...calcolate che per Avatar ne sono stati spesi oltre 300.000.000 $
:delusa:

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #229 il: Gennaio 13, 2010, 13:45:22 »
io ancora sto in dubbio... più mi terrorizzo, più mi incuriosisco, ma già so che appena tornato a casa, ad ogni rumore o oggetto caduto mi verrà un infarto :delusa:

mannaggia a te Pol!!! se mi prenderà un colpo, sappi che sarà anche colpa tua!!! :hitler:

:rido: :rido:

Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

Fumino

• Bannati
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1064
  • Testo personale
    ...cosa non farei...
    • Alcune mie foto su flickr, pagina in continua evoluzione
« Risposta #230 il: Gennaio 13, 2010, 15:16:35 »
Un amico mi ha detto di andare a vedere assolutamente

Paranormal Activity

Lui lo ha visto in America dove è già uscito...e mi ha detto che ha avuto più paura che ne L'Esorcista e L'Esorcismo di Emily Rose.
A chi piace il genere, questo è il film dell'anno.
Per chi crede alle presenze di entità maligne (non mostri ovviamente! hihihi...ma satana e compari :delusa:  ) questo film (a detta del mio amico) può risultare veramente forte.
Lui, infatti, non ha dormito per 2 notti...ed il ragazzo ha 27 anni...non è un pischello! :)

Qui trovate il link con la trama e il treiler: http://www.movieplayer.it/film/25066/paranormal-activity/

beh se il risultato è quel senso di inquietudine che soprattutto l'esorcista ti mette addosso non sarà uno sbaglio vedere sto film, in italia quando esce?
Un bel pasto appare attraente, poi nella notte diviene repellente, cibiamoci d'amore. Abbeveriamoci al pollice di un leone. (Poesia RUMI).

E non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...(Fabrizio De Andrè)

Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un'alba o un tramonto. (Tiziano Terzani)

Iddio, se c'è, è iscritto alla P2 (autocit.)

*perru*

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 491
« Risposta #231 il: Gennaio 13, 2010, 15:37:07 »
ragazzi ma come fate a dire che natale a beverly hills fa ridere? è lo stesso film ogni anno, stesse situazioni, stesse battute di bassa lega e stesse scenette!
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 15:43:58 da *perru* »

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #232 il: Gennaio 13, 2010, 15:58:03 »
ragazzi ma come fate a dire che natale a beverly hills fa ridere? è lo stesso film ogni anno, stesse situazioni, stesse battute di bassa lega e stesse scenette!
quotone :onorato:
ma ormai ho smesso di ripetermi ogni anno la stessa domanda :nono:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Pol

• San Siro 03 Member

• 2614
  • Testo personale
    T'immagini..
« Risposta #233 il: Gennaio 13, 2010, 16:53:49 »
io ancora sto in dubbio... più mi terrorizzo, più mi incuriosisco, ma già so che appena tornato a casa, ad ogni rumore o oggetto caduto mi verrà un infarto :delusa:

mannaggia a te Pol!!! se mi prenderà un colpo, sappi che sarà anche colpa tua!!! :hitler:

:rido: :rido:

:rido:
E' cosi anche per me! La curiosità (con questi film) è sempre tanta...poi però, appena finito, capisco di aver fatto una grande st*** a vederlo perchè mi rovino il sonno delle notti seguenti.
A ogni rumore apro gli occhi! :delusa:
Risultato: per colpa di un film, resto rintronato per 2-3 giorni a causa del mancato sonno! :rido:

beh se il risultato è quel senso di inquietudine che soprattutto l'esorcista ti mette addosso non sarà uno sbaglio vedere sto film, in italia quando esce?

Il mio amico ha detto che ti resta appunto un senso di inquietudine...
Ovviamente dipende dal fatto se credi o meno al demonio e robe simili.
A me film come The Blair Witch Project o The Ring non mi hanno fatto paura...perchè so che è fantascienza.
L'Esorcismo di Emily Rose, invece, non mi ha fatto "dormire" per alcune sere...perchè tratto da una storia vera.
Insomma...nei film dove compare qualche esorcista o personaggi simili (poichè sono figure realmente esistenti e riconosciute dalla Chiesa) me la faccio addosso.. :risata:

Esce il 5 Febbraio...peccato perchè sarò a vedere qualcuno quel giorno.. :sisi:

*perru*

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 491
« Risposta #234 il: Gennaio 13, 2010, 18:27:39 »
guardatevi MARTYRS. non è propriamente un horror,ma è uno dei film più cattivi e disturbanti che abbia mai visto. e io sono uno di quelli che non si fa impressionare facilmente, direi per niente! ma questo film è un pugno allo stomaco, non ti lascia indiffirente, e ti ritrovi a pensarci anche giorni e giorni dopo.

sEmPrEvAsCoInTeStA

• 1230
« Risposta #235 il: Gennaio 13, 2010, 23:09:47 »
sherlock holmes .... veramente ben prodotto!!!
ragazzi io quell'horror lì non mi azzardo a vederlo...mi rovinerebbe del tutto..!!!
mi spaventa anche mani di forbici :out:..nono non è il caso!!
..io che credevo alle favole e non capivo le logiche..è una fortuna che sono ANCORA VIVA!

..e si torna in scena, ancora per te, ancora con te..ti voglio un gran bene, semplicemente.

manchi.

Fumino

• Bannati

• 1064
  • Testo personale
    ...cosa non farei...
    • Alcune mie foto su flickr, pagina in continua evoluzione
« Risposta #236 il: Gennaio 14, 2010, 07:38:35 »

Il mio amico ha detto che ti resta appunto un senso di inquietudine...
Ovviamente dipende dal fatto se credi o meno al demonio e robe simili.

no beh a me non fa differenza il credere o meno, fa differenza la qualità della produzione, la regia e l'interpretazione, un film è un film anche se parla di storie vere o presunte, di alieni, di diavolo o di pozzi d'acqua. anche se in effetti il mio scetticismo sull'argomento Dio/Diavolo forse mi rende meno suscettibile nei riguardi dei film che ne parlano :rido:

the ring mi ha lasciato un buon ricordo, bel film mentre emily rose a me non ha fatto ne impazzire ne sussultare.

l'esorcista da piccolo mi inquietava adesso lo vedo senza nessun senso di inquietudine, profondo rosso, ancora oggi, nonostante conosca a memoria scena per scena il film, mi lascia sempre addosso quel certo non so che..
Un bel pasto appare attraente, poi nella notte diviene repellente, cibiamoci d'amore. Abbeveriamoci al pollice di un leone. (Poesia RUMI).

E non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...(Fabrizio De Andrè)

Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un'alba o un tramonto. (Tiziano Terzani)

Iddio, se c'è, è iscritto alla P2 (autocit.)

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #237 il: Gennaio 16, 2010, 09:48:26 »
ovviamente, ieri sera per Avatar tutto esaurito... unica opzione disponibile: Sherlock Holmes...

commento:  :delusa:

ps: Arthur Conan Doyle e la break dance dentro la bara :delusa:  anche in questo preciso istante :-X

sEmPrEvAsCoInTeStA

• 1230
« Risposta #238 il: Gennaio 16, 2010, 11:02:04 »
ovviamente, ieri sera per Avatar tutto esaurito... unica opzione disponibile: Sherlock Holmes...

commento:  :delusa:

ps: Arthur Conan Doyle e la break dance dentro la bara :delusa:  anche in questo preciso istante :-X

ma nooooo...a me è piaciuto tanto!!! :mmm: :mmm:va beh...sui gusti non ci si sputa (come dice mia nonna!)
stasera vado a vedere avatar in 3d...poi vi dico!! :)
..io che credevo alle favole e non capivo le logiche..è una fortuna che sono ANCORA VIVA!

..e si torna in scena, ancora per te, ancora con te..ti voglio un gran bene, semplicemente.

manchi.

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #239 il: Gennaio 16, 2010, 11:20:26 »

stasera vado a vedere avatar in 3d...poi vi dico!! :)
fammi sapere!! io ci vado domani o lunedì :hehehe:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés