News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 73271 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 46558
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
Re: Tutti al cinema!!!...
« Risposta #435 il: Dicembre 14, 2010, 00:40:11 »
il terzo episodio di narnia...... ho appena visto il trailer  :D

sabato ho visto harry 16°...... un po' lento e articolato.... mo si aspetta il gran finale,... sempre che sia veramente l ultimo libro  .....

Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

anymore.blu

• Moderatore

• 46558
  • Testo personale
    Guarda dove Vai...
« Risposta #436 il: Dicembre 14, 2010, 01:19:29 »
il terzo episodio di narnia...... ho appena visto il trailer  :D

sabato ho visto harry 16°...... un po' lento e articolato.... mo si aspetta il gran finale,... sempre che sia veramente l ultimo libro  .....

e anche un altro mondo voglio vedere .... quello nuovo di muccino
Siete il posto più bello dove essere se stessi...

E vorresti che la vita stesse lì per un momento ad aspettare….tanto la musica è dolce….e il ritmo del mondo batte dentro di te.
....

Senti che bel rumore...

un minuto un età...

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #437 il: Dicembre 18, 2010, 02:46:07 »
stasera sono andato a vedere "the tourist"...datemi retta, non buttate via i soldi...uno dei film più brutti (rispetto alle aspettative) che io abbiamo mai visto :-/
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

S18C

• Rewind Member

• 6145
  • Testo personale
    Cagliari 18 Settembre 2010 - Un Gran Bel Film
« Risposta #438 il: Dicembre 19, 2010, 22:46:12 »
stasera sono andato a vedere "the tourist"...datemi retta, non buttate via i soldi...uno dei film più brutti (rispetto alle aspettative) che io abbiamo mai visto :-/
oggi sono andata con una mia amica... il trailer ci aveva incuriosite e alla fine abbiamo deciso di vederlo...
a me non è dispiaciuto, voglio dire... non sarà sicuramente un capolavoro, ma, a mio parere, non è nemmeno così terribile!  :)
Il nostro incontro non è stato un caso... Se è riuscito a rendere migliore tutto!  :-* :-* :-*

Dopo anni  dalla fondazione
Stiamo ancora qui con la stessa Passione
Quella che ha un solo e unico nome
Che inizia per V …
E finisce in un' emozione

Qui dico grazie a Vasco che c'ha unito
ner sentimento vero e più pulito
e grazie a voi mie piccole monelle
cor ferro e foco 'ncido 'ndo volete,
che sete tra le stelle, le più belle!

:-* :-* :-*

...invece la vita, arriva impetuosa... ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova!!!

ogni_volta

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3023
« Risposta #439 il: Dicembre 21, 2010, 16:19:08 »
ieri sera sono andato a vedere natale in sudafrica... che dire? è il classico cinepanettone: un film godibile, l'ideale se volete passare 2 ore in allegria senza pensare a niente.
oddio, la storia non è un granchè, però il film è divertente, a tratti esilarante, da morire dal ridere.
molto divertenti le 2 coppie de sica-tortora e panariello-ghini, mi sono piaciute molto anche la autieri e la tabita (troppo forte la gag dove quest'ultima parla in siciliano stretto e de sica "EEEEh?").
L'unica cosa, il personaggio della esquivel, che non mi ha entusiasmato troppo: le hanno dato una parte (la classica ragazzina che si barcamena tra 2 fidanzati) di contorno, oserei dire insignificante nella storia, come a dire "o c'era o non c'era era la stessa cosa".
e pure il personaggio di belen non mi ha convinto molto: cioè, voleva fare la parte di quella "acculturata" (la zoologa, anzi l'entomologa), ma purtroppo per lei gira e rigira il filo della storia andava a finire sempre lì... :sbav:
a parte questo, il film mi è piaciuto e ho passato una bella serata in allegria...insomma 7,50 euro spesi bene! :ok:

VOTO: 6,5
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #440 il: Dicembre 21, 2010, 19:51:26 »
de sica... :-X
 :)

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #441 il: Dicembre 21, 2010, 19:53:17 »
secondo me de sica invece è molto bravo come attore, ma il fatto è che si riduce a fare film del genere che lasciano il tempo che trovano!
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

chiamano violento il fiume tempestoso ma non gli argini che lo costringono.
Bertold Brecht

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
« Risposta #442 il: Dicembre 21, 2010, 21:27:41 »
invece fa quei film perchè sono gli unici che è in grado di fare...sempre la solita espressione... io è qualche anno che lo "conosco" cinematograficamente parlando, ma qualche giorno fa in tv mandavano un suo film di non so quanti anni fa, tipo una ventina....ed aveva ancora la solita espressione, il solito modo di fare "comicità"...l'altro giorno ho visto the tourist in cui, ahimè, compare anche lui in una particina e a mio avviso non era assolutamente in grado di fare una parte che non richiedesse la palpatina di culo/tette o il nascondere l'amante alla moglie in una camera d'albergo...

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #443 il: Dicembre 21, 2010, 21:30:22 »
secondo me invece è molto espressivo!! :ok: io non l'ho visto ma mi hanno detto di una sua bella parte in un film drammatico che diedero pure su rai1, che naturalmente non ricordo come si chiama!! :delusa: :rido: :rido:
Sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista per la volontà. (Antonio Gramsci)

NON SONO I POPOLI A DOVER AVER PAURA DEI LORO GOVERNI, MA SONO I GOVERNI CHE DEVONO AVER PAURA DEI LORO POPOLI! (Thomas Jefferson)

" Sulla base delle mie ricerche, ho scoperto che la cannabis è una sostanza notevolmente sicura. Sebbene non innocua, è sicuramente meno tossica della maggior parte delle medicine convenzionali, che potrebbe sostituire se fosse disponibile legalmente." (Lester Grinspoon, professore all'università di Harvard)

Bertold Brecht

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #444 il: Dicembre 21, 2010, 21:39:55 »
ha fatto un film lo scorso anno con pupi avati...porca miseria non riocrdo il titolo...e comunque recita molto bene....certo non è ai livelli di giancarlo giannini(per me il migliore italiano).....

rewind25

• Amministratore

• 87288
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #445 il: Dicembre 21, 2010, 22:12:30 »
ha fatto un film lo scorso anno con pupi avati...porca miseria non riocrdo il titolo...e comunque recita molto bene....certo non è ai livelli di giancarlo giannini(per me il migliore italiano).....

:onorato: :onorato: :onorato:
De Sica è molto bravo in teatro... per i film, meglio lascià perde, ormai il suo ruolo è relegato a quello che ha descritto minuziosamente Marco..  :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

AttilioIlSolito

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7882
  • Testo personale
    Sono Innocente!
« Risposta #446 il: Gennaio 07, 2011, 11:12:15 »
Ieri sera ho visto il film di Zalone... Troppo divertente, a mio avviso molto meglio di Boldi e De Sica!!!
Non siamo omologati, ne omologabili.

ogni_volta

• 3023
« Risposta #447 il: Gennaio 07, 2011, 17:51:03 »
Ieri sera ho visto il film di Zalone... Troppo divertente, a mio avviso molto meglio di Boldi e De Sica!!!

Io lo vado a vedere (forse) domani sera: non sto nella pelle...
un mio amico che l'ha visto mi ha detto che è pure meglio di Cado dalle Nubi: tu che ne dici?
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 18:54:00 da ogni_volta »
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

bibbo90

• Rewind Member

• 7419
« Risposta #448 il: Gennaio 07, 2011, 19:26:10 »
io ieri sera ho visto l'ultimo film diretto da eastwood "here after"... parla dell'aldilà! devo dire che nonostante io abbia idee completamente opposte, è fatto molto bene e merita proprio!!  :ok: ve lo consiglio, ma vi avverto che è un pò presa a male!!! :delusa: :rido: :rido:

Bertold Brecht

AttilioIlSolito

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7882
  • Testo personale
    Sono Innocente!
« Risposta #449 il: Gennaio 07, 2011, 21:01:37 »
Io lo vado a vedere (forse) domani sera: non sto nella pelle...
un mio amico che l'ha visto mi ha detto che è pure meglio di Cado dalle Nubi: tu che ne dici?

Oddio, forse cado dalle nubi mi piace di più come storia... Diciamo che mi piace di più come finisce!!  :ok:
Comunque è da vedere, lo consiglio!  ;)
Non siamo omologati, ne omologabili.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés